Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

secci":131hq8bj ha detto:
chi ha postato le ultime foto, non faccio nomi e cognomi: Simonta :asd) ora indica i nomi di tutti con indicazione sul capoccione :crepap) :crepap)

si parte dal parcheggiatore mascarato
:schok) :splat) :splat) :splat) :dead) :asd)

Domenica conoscevo molti di voi....ma circa metà non sapevo neppure chi fossero (ah ecco a cosa servono i badge che si dice sempre di stampare :contract) :contract) :contract) :shrug03) ).

Il porcheggiatore non è mascarato nella foto :D ed è insospettabile all'apparenza :sarcastic) :culo) :crepap)
 
Re: toh

lele1975":2s4b6gd5 ha detto:
nella foto manca un pezzo di puzzle :mecry) :mecry)

Non ho capito cosa intendi...

Tu sei nella 3° che saluti il maresciallo di Peschiera che passava lì davanti! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) il saluto :crepap) :crepap) :crepap)

perchè, c'è anche il porcheggitore di notte? :aeh) :sarcastic)
 
ah

ora mi vedo...

makke' saluto

avevo il sole negli okki e bruciava chezzo :(

cmq salutavo anche la portaerei garibaldi che era dietro il fotografo :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secondo me era Cesare Ragazzi travestito... :worship) <------ guardalo bene non è uno smile splendente!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Caio a tutti!

Finalmente sono riuscito a trovare il tempo di mettere on-line le foto del meeting... http://mtxs.dyndns.org/Files/Garda/page_01.htm

Per chi ha fretta... ecco la foto più ambita: il parcheggiatore abbbbusivo !!!!! :asd) :asd) :asd)

@lele: ti riferisci allo splendido cartellino che ho stampato per la mia bella?? :elio) :elio) Eh si! stampa proprio bene la mia Epson :crepap) :fluffle) PS: la prossima volta mi porti in girella sulla JTA??? mi prenoto!!! :yep) :yep) :ciao)
 
eheheh

MarcoTrax":17ajwi0e ha detto:
Caio a tutti!

Finalmente sono riuscito a trovare il tempo di mettere on-line le foto del meeting... http://mtxs.dyndns.org/Files/Garda/page_01.htm

Per chi ha fretta... ecco la foto più ambita: il parcheggiatore abbbbusivo !!!!! :asd) :asd) :asd)

@lele: ti riferisci allo splendido cartellino che ho stampato per la mia bella?? :elio) :elio) Eh si! stampa proprio bene la mia Epson :crepap) :fluffle) PS: la prossima volta mi porti in girella sulla JTA??? mi prenoto!!! :yep) :yep) :ciao)


splendido cartellino!!! ihihihih mi presti la tua epson? :asd) :asd)
belle fotazze! okkeyyyy per il giretto :D
 
noooooooooooo

attentato! :asd) :asd)

e io credevo di vedere qualcosa d'altro
tipo chesso' il cartellino stampato della morosa di marcotranx :lol:

@secci che famo? intraprendiamo causa legale ai membri del PVC per molestia sessuale? :culo)



:crepap) :crepap)
 
Top