Simo140cv":1d4p9yyh ha detto:Il PVC è in agguato e colpisce da ogni lato!
teknomotion":3gv7js31 ha detto:Io nelle foto mi metto sempre dietro x non rischiare.. :sarcastic) possibilmente appoggiato ad 1 muro..
secci":23thhqpv ha detto:teknomotion":23thhqpv ha detto:Io nelle foto mi metto sempre dietro x non rischiare.. :sarcastic) possibilmente appoggiato ad 1 muro..
esagerato!
porcheggiatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scruch":1vlz0ywt ha detto:[non pensavo manco fosse una parrucca, mi ero preoccupato tantissimo, gli ho detto qualcosa tipo "devo dirti il mio nome? Scruch... posso parcheggiare ora?"
sadasduhasdasuduahsduhauhdsauhasduhasdads
mitico secci
Si si, se zompavi dentro vedevi che "aria" che ti facevo prendere! :culo)secci":1ds36i4f ha detto:mi son trattenuto perchè c'era la tua dolce signora
se no, zompavo dentro a......
prendermi l'aria di mare :mecry2)
bigno72":2zh8cltt ha detto:Si si, se zompavi dentro vedevi che "aria" che ti facevo prendere! :culo)secci":2zh8cltt ha detto:mi son trattenuto perchè c'era la tua dolce signora
se no, zompavo dentro a......
prendermi l'aria di mare :mecry2)
147_tff_1975":3ju8hlwi ha detto:Ragazzi di questa settimana metto on line sul mio sito le foto del meeting, e anche alcune anteprime del film... scusate il ritardo ma è un periodo di cacca pura e puzzolente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)