Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

Il PVC è in agguato e colpisce da ogni lato! :eek13)

:culo) :crepap) :crepap)

Chi sarà il prossimo? :scratch)
 
secci":23thhqpv ha detto:
teknomotion":23thhqpv ha detto:
Io nelle foto mi metto sempre dietro x non rischiare.. :sarcastic) possibilmente appoggiato ad 1 muro.. :D

esagerato!

porcheggiatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


io nemmeno l'avevo riconosciuto Secci mAUSDUHSDAHUSADHUSADUHASDUHASDUHAUHSDAUSHDADUSHDH e non pensavo manco fosse una parrucca, mi ero preoccupato tantissimo, gli ho detto qualcosa tipo "devo dirti il mio nome? Scruch... posso parcheggiare ora?"

sadasduhasdasuduahsduhauhdsauhasduhasdads
mitico secci
 
scruch":1vlz0ywt ha detto:
[non pensavo manco fosse una parrucca, mi ero preoccupato tantissimo, gli ho detto qualcosa tipo "devo dirti il mio nome? Scruch... posso parcheggiare ora?"
sadasduhasdasuduahsduhauhdsauhasduhasdads
mitico secci

vero!...io, invece, ti avevo già spuntato dalla lista :asd)

:mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :OK)
 
le migliaia di foto sono questa

Metteng%20Garda%20-%20Marzo%202005%20010.JPG


:asd)
 
SECCI!!!!!! :member) :boxe) :mad2) :cattive10)

TOGLI LA ZAMPA DALLA MIA MACCHINA!!!!!

:p :fluffle) :ciao)
 
secci":1ds36i4f ha detto:
mi son trattenuto perchè c'era la tua dolce signora
se no, zompavo dentro a......
prendermi l'aria di mare :mecry2)
Si si, se zompavi dentro vedevi che "aria" che ti facevo prendere! :culo)
 
Per le foto

comiciamo tutti a chiederle in pvt a Giakomino :asd)

Vedrete come farà in fretta a metterle online :crepap)
 
infatti

147_tff_1975":3ju8hlwi ha detto:
Ragazzi di questa settimana metto on line sul mio sito le foto del meeting, e anche alcune anteprime del film... scusate il ritardo ma è un periodo di cacca pura e puzzolente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

si sente la puzza fino qui :crepap)

ok ok ok attendiamo il filmato :OK)
 
giusto per nn lasciarvi a bocca asciutta, ma aumentando la dose di m.. :ignore) :ignore) :ignore) in cui mi trovo mi si sputtana anche il sito personale, ma io impavido continuo imperterrito e quindi vi metto il link alla pagina contenente le foto:

Vi dico fin da subito che le anteprime nn si vedo, ma se cliccate sugli spazzi vuoti potete caricare la pagina, ho finito questa mattina alle 3 e nn c'è lo fatta a mettere on-line anche le anteprime

FOTO GARDA

Per i video dovete darmi un attimo di tempo ragazzi, o trovo un negretto o davvero mi sdoppio, a meno che nn metto sotto anche laika e faccio lavorare anche lei, magari :thk) :thk) :thk) :thk)
 
Top