Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

Bruno147":26g7uicl ha detto:
attualmente piove sulla mia Alfa pulita a lucido ... bene, prevedo una mattinata di lavaggio domani :cattive10)



:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


idem :mad2)
 
:sarcastic) eh eh, io volevo pulirla stasera senza il sole, ma visto che piove evito.Magari una lavatina domani all'autolavaggio. :asd)
 
Azz
ho scopertp che valle bormida in liguria e valle d'Aosta sono gemellati climaticamente in modo impressionanate...
Oggi un caldo afoso schifoso umido, sarò che era in fabbrica a lavurà, poi alle 17 giusto un'ora prima di andare a casa scende di botto la temperatura, si alza prima un lieve venticello, poi il finimondo, laformazione d'aria fredda se scontrata con quella calda, un vento fortissimo che ci ha obbligati a chiudere tutte le finstre, scuro in cielo e giù acqua....acqua insomma :| terra rossa :\ mi ha fatot la macchina una m..... e domani non la lavo al mattino presto :| resterà cosi pace :|
Adesso fa finta di piovere con il sole che picchia..bah, per domani la vedo male, anzi malissimo, Weathever su FireFox impostato su AOSTA mi dice:
Ora deboli piogge con tuoni, 19°, vento da sud est a 15km/h
Stanotte deboli schiarite cala il vento e gira da nord est
Domenica ad aosta tempeste isolate 28° venti da sud a 22Km/h

peggio di cosi nevica domani....va beh chissenefrega :) al limite saliamos ulla gondola di squaletto a mo di arca :)
 
Vabbe', dai, in fondo il tempo vi ha solo sporcato la macchina....

a me oggi han fatto una fiancata e mi tocca venire con la macchina bocciata! :mad2) :mad2)

Ovviamente non mi hanno lasciato nessun biglietto sti figli di una peripatetica.

Vabbe', non pensiamoci che tutto si aggiusta.

A domani!
 
NOOOOOO
astardi infami :|
sempre peggio orami, han paura dei casini e dell'aumento della RCA :|
anche a un mio amico con una Fiesta nuova, 6 giorni di vita e se le trovata con il paraturti di qualcuno spiacciacato sullo spigolo dietro :| io la gente che non si ferma l ametterei in un forno :|
Mi dispiace so quanto tieni all'auto tu, cma dai vedrai che torna megliod i prima!!!!!!
 
ore 0:33....meglio se vado a dormire che mi devo svegliare alle 6 :mecry2)

io penso di arrivare direttamente a Verres alle 10:30 :)

notte, a domani e BuonViaggio ;)
 
Ora me ne vado a ninna pure io, ho appena fato un bel lavaggio alla mia bimba, ora dorme che domani si alza presto (poco dopo di me)
purtroppo stasera il mio accompagatore mi ha dato buca, quindi verro su da solo!
notte a tutti!!! a domani!
 
Arrivata a casa! Beh che dire, la giornata è stata davvero bella, ottimo il pranzo e favoloso il paesaggio.
Grazie mille agli organizzatori Bruno, Bio e Damicochris (che purtroppo non è potuto venire :mecry) )
Appena possibile inserisco le foto :OK)
 
Siamo appena arrivati anche io e Nicky :)


grazie a tutti per la bellissima giornata, ora sono troppo stanco per i commenti che rimanderò a domani :culo)
 
Che giornata spettacolare!!!

Mi sono divertito un mondo davvero, tantissime risate, regione meravigliosa!!!

Saluto tutti quanti nessuno escluso per l'ottima compagnia, ma doverosamente in particolare Tony_sv,(grande amico e mi ha scarrozzato sino in valle :p ), Bio981 e Nicole (per avermi sopportato tutto il tempo al ristorante :asd) ), i coniugi Bigno e Bigna (anche Bigna mi sopporta ormai da tempo immemore :asd) ), Bruno147 (stavolta la gara l'hai vinta tu, ma ti aspetto a Genova dove gioco in casa io!!! :p :fluffle) ), fox_mjet e ragazza, naturalmente i mitici gheroppa e Stefania Dany16v e ragazza, Erikuzza e tutti gli altri!!!

Grazie a tutti ragazzi e complimenti agli organizzatori!!! :OK)
 
Ragazzi appena arrivato a casa, giornata STUPENDA grazie a tutti coloro che si sono sbattuti per la buona riuscita della giornata!!! :OK) :OK)

Mi sono troppo divertito pensavo di sentirmi male dal ridere, ora sono distrutto i vari commenti ve li faccio domani... :coffee)

Grazie ancora di tutto e spero di ribeccarci prestissimo, ciao ciao!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Grazie a Bruno & Bio per la bellissima giornata..

le foto stanno arrivando... :asd) :asd) mamma quante sono.. :crepap)

Spero di non aver provocato valanghe ne smottamenti per la valle..
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciaoooo!!!

Sono arrivato a casa anch'io (beh, da un po').

E' stata una giornata fantastica!!
Ottima organizzazione,
buon pranzo (peccato per la cortesia delle cameriere....)
bellissimo giro panoramico
stupenda sosta nel verde con panorama magnifico
carovane perfette sia in avvicinamento a Verres, che verso il ristorante, che in giro per i monti! :drive)
ottimi spunti per le foto (stavolta ho usato il rullino, buon per me, ma male per voi che dovete aspettare (ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa) che le sviluppi e le faccia scannerizzare da qualcuno con uno scanner serio)

ultimo ma non ultimo, persone fantastiche! Come al solito, sia le vecchie conosscenze che tutte le nuove!

Direi che tirate le somme questo passa al primo posto nella mia personale classifica di gradimento dei raduni!

MITICI!!! :handclap) :handclap)

Boh, avrei un miliardo di cose da dire, sono strafelice!
Per ora vi dico solo buonanotte.

Ciao!!!

Ringrazio tutti coloro che si sono sbattuti per la buona riuscita della giornata, e mi scuso fin d'ora se non prendero' parte ai prossimi sviluppi di questa discussione, ma per 3 giorni non mi potro' piu' collegare.
 
Top