Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

147_tff_1975":3loual3l ha detto:
A dire il vero l'ultima volta...bologna...se nn ricordo male è saltato l'appuntamento nostro e ci siamo becati per culo all'ultimo autogrill...
Si, ma Squaletto coordina noi e quindi cazzia solo noi! 'zzo vuoi tu? Invidioso? :backb)

E poi che c'entra coi culi di cui sopra????

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Scusate, ma ho letto dei cartelli di viaggio da attaccare all'auto, e volevo chiedere: li dobbiamo fare noi, li dobbiamo stampare noi? o vengono consegnati li al parcheggio? Scusate la domanda del ca..o ma è il primo meeting :D
 
Skorpios80":3uzdcd2e ha detto:
Scusate, ma ho letto dei cartelli di viaggio da attaccare all'auto, e volevo chiedere: li dobbiamo fare noi, li dobbiamo stampare noi? o vengono consegnati li al parcheggio? Scusate la domanda del ca..o ma è il primo meeting :D


Credo noi... :asd)
 
Skorpios80":2gxycxey ha detto:
Scusate, ma ho letto dei cartelli di viaggio da attaccare all'auto, e volevo chiedere: li dobbiamo fare noi, li dobbiamo stampare noi? o vengono consegnati li al parcheggio? Scusate la domanda del ca..o ma è il primo meeting :D

Nell'ultimo elenco dei partecipanti con gli orari di ritrovo c'è una scritta in blu "cartello di viaggio". Clicchi sopra e ti apre una pagina con l'immagine del cartello per domenica. La stampi, ci scrivi il tu nick e la località di provenienza e l'appiccichi al vetro dell'auto. :OK) :D
 
Son contento che nelle cartine savona l'abbiate spazzata via :)
va beh tanto io mi coordino da solo senza gondole fra le balls,mica posso fare 70km in direzione opposta di dove devo andare per trovarmi con il gondeliero!!
10:24 io sarò a Verres a fare drift nel parcheggio del conad.....forse montando delle 13 85 di larghezza cosparse d'olio e grasso qualcosa....

mi raccomando nel muoversi fra stretti tornanti, strade tortuose, S da paura senza protezioni a valle, su strade strette e anche visicide ricordatevi di aspettare squaletto che resterà indietro :)
Se invece piove (come pare dalle previsioni ultime) aspettate me che con l'assetto e le Yoko per fare le curve devo fermarmi mettere il crick dietro e farla girare a mano :)

P.S. Preparati gli ombrelli? giubbotti pesanti? sciarpa? scarponcini da montagna?
 
ragazzi buon raduno a tutti, mi spiace non poter venire...la valle d'aosta d'inverno è la mia seconda casa....sarà x la prossima..
buon divertimento a tutti e se riuscite visitate il castello di Issogne..merita,merita :OK) :OK)
 
bene bene ... si avvicina il gran giorno dunque!!

Oggi gran sole, caldo e soleggiato ed un po' di vento (fresco grazie al cielo)... strade non intasate: tutto calmo dunque!

Per domani:
http://www.regione.vda.it/protezione_ci ... .asp?t=v2i

Ora vi lascio, vado a prendere il sole :asd) e mi compro una bella maglietta BIANCA per domani :elio)

@Petit Baeren: compliments! la Suisse à terminée première du Groupe G en se qualifiand pour les huitièmes de finale! On verra si la Suisse aura la possibilitè de jouer encore les Quarts de finale ... on expére pour eun Italie - Suisse :OK)

Demain j'aurai la bandière italienne :elio)
 
Gheroppa":4364unid ha detto:
va beh tanto io mi coordino da solo senza gondole fra le balls,mica posso fare 70km in direzione opposta di dove devo andare per trovarmi con il gondeliero!!


:crepap) :crepap) :crepap)

sei un mito Davide!!! :asd)

gondola39nj.jpg
 
previsioni meteo in tempo reale: La zona della bassa Valle d'Aosta è coperta da nuvoloni alquanto preoccupanti.Attualmente è sparito il sole e pioviggina. :KO)

Grazie a tutti e..
A più tardi con i prossimi aggiornamenti meteo.
 
Top