Il Padrino":19zjneeo ha detto:ragazzi la fame comincia ad attanagliarmi lo stomaco :asd)
Mangiati una banana! :lol:
Il Padrino":19zjneeo ha detto:ragazzi la fame comincia ad attanagliarmi lo stomaco :asd)
Il Padrino":5evaqjia ha detto:venerdì te la porto io così ti carichi di vitamine :asd) :culo) :asd)
squalettoge":mhfpqpnu ha detto:Bio981":mhfpqpnu ha detto:squalettoge":mhfpqpnu ha detto:ho capito dico solo di essere puntuali se no l'e' un po un casin e nn mi pare carino far aspettare
abibamo smepre detto e fatto cosi :OK)
vabbè al max vi perdete gli aperitivi :sarcastic)
io nn me li perdo sicuro :culo)
Eric Draven":2fn9iukc ha detto:squalettoge":2fn9iukc ha detto:Bio981":2fn9iukc ha detto:squalettoge":2fn9iukc ha detto:ho capito dico solo di essere puntuali se no l'e' un po un casin e nn mi pare carino far aspettare
vabbè al max vi perdete gli aperitivi :sarcastic)
io nn me li perdo sicuro :culo)
Nemmeno io!!! :culo)
:lol: :lol: :lol:teknomotion":b52f869t ha detto:beh ci sono anche gli Svizzeri,sai com'è..loro sono precisi.. :sarcastic)bigno72":b52f869t ha detto:Ancora?squalettoge":b52f869t ha detto:147-coordinatori":b52f869t ha detto:tempo max di attesa ritardatari 10 min
contattare coordinatore di zona squalettoge :OK)
Ma non hai letto il mio commento piu' su?
Ma si, te le menavo solo per il tono autoritario e militaresco!squalettoge":2touh4xy ha detto:ho capito dico solo di essere puntuali se no l'e' un po un casin e nn mi pare carino far aspettare
Bruno147":18t8nt70 ha detto:non ci sono problemi uno in più, tanto che ne abbiamo appena persi 3 :asd)
xadoom ti aspettiamo :OK) (ma pagherai le quote di chi manca ... ultimo arrivato, mal accontentato :asd) :culo) )
Ma chi SI scanna?Bruno147":1fw0l3gq ha detto:ricordatevi che vi vogliamo bene, non scannatevi prima del raduno :asd)
bigno72":duh47px8 ha detto:Ma si, te le menavo solo per il tono autoritario e militaresco!squalettoge":duh47px8 ha detto:ho capito dico solo di essere puntuali se no l'e' un po un casin e nn mi pare carino far aspettare
Non facciamo aspettare nessuno, come e' sempre stato, l'ultima volta e' stato un caso unico!
damicochris":3m510hn9 ha detto:Non vedo l'ora di conoscervi tutti... :asd)
squalettoge":ruveqct0 ha detto:lo ammetto sono un finto comunista :culo)
erikuzza":g78mdtkp ha detto:Bene bene, domenica sta arrivando!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)
:culo) :culo) :culo)laika":2jsabhad ha detto:erikuzza":2jsabhad ha detto:Bene bene, domenica sta arrivando!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)
:nod) :nod) :nod)
bigno72":2kmb10yg ha detto::culo) :culo) :culo)laika":2kmb10yg ha detto:erikuzza":2kmb10yg ha detto:Bene bene, domenica sta arrivando!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)
:nod) :nod) :nod)
:lol:
Bruno147":179lurnx ha detto:PS: la faccina non è stata messa a caso :asd) (nemmeno l'ultima :elio) e nemmeno questa e neanche ... vabbé :matto) :matto) :matto) )