Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
damicochris":19x5ndyf ha detto:
Adesso ke ci penso c'è anche il colle san carlo di carino, andremmo da morgex, arpy, colle san carlo, la thuile e pre-st.didier, poi su al colle c'è un ristorante tipico bellissimo... vedi ci son tanti posti e questo il problema...

Interessante... Interessante.. :asd) :asd) La Thuille c'è anche quell'immenso complesso Alberghiero.. ci ho passato 2 natali..
 
lelesch81":34pm4qu4 ha detto:
Il conosco un po' courmayeur, la Thuile, Morgé, Lillaz (Cognè)... :asd) :asd)


per favore la vallata di Cogne lasciala li dov'è :asd) preferisco farmi la parigi dakar piuttosto che quella strada :asd)
 
Bio981":271d9vci ha detto:
lelesch81":271d9vci ha detto:
Il conosco un po' courmayeur, la Thuile, Morgé, Lillaz (Cognè)... :asd) :asd)


per favore la vallata di Cogne lasciala li dov'è :asd) preferisco farmi la parigi dakar piuttosto che quella strada :asd)

fatta l'altro giorno ... alcuni pezzi sono stati rifatti per bene, su altri effettivamenete è meglio la Paris-Dakar :culo)

nella settimana sono stato un po' ovunque, ma rimane sempre St.Nicolas la mia meta preferita :OK)
 
damicochris":119wotzp ha detto:
E allora vada per St.Nicolas... cmq manca ancora un mese...

non volevo dire: FACCIAMO lì :asd) ma che nei giri fatti da me sono stato più colpito dalla strada dei Salassi piuttosto che dalla Regionale dei Sassi di Cogne :D

Se hai tempo magari faccio un salto su da te e ci vediamo qualche ipotesi per l'Alta Valle ... :OK)
 
damicochris":2ow9q0hr ha detto:
Ok... se va bene ditemi ke prenoto nella pizzeria dove vado di solito!!!!!!

letto il tuo SMS ... ma Bio non risponde al cellulare :elio) :elio) :elio) besto lui aggiungo (poi magari è in riunione col boss, come è capitato a me oggi ... DUE PA :culo) :culo) E)

riprovo stasera: io domani confermo la mia presenza tutto soletto (donne alla sbarra :mad2) )!
 
Il Padrino":3it0ozst ha detto:
lelesch è meglio che in questi raduni partecipi in estate..se no con le nevicate di inverno..con le tue sgasate ed aperture saremo a rischio valanghe visto che siamo circondati dalle montagne :asd)

ma che dici.. sono silenziosissimo.. :D Non vi accorgerete neanche della mia presenza.. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top