Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":2h6qvp39 ha detto:
bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)

DOVE Ci becchiamo? 20:30 a Courmayeur o dove?!?!?!?!?! :confusbig)

io e te stronzetto ci becchiamo ad Aosta?
 
Bio981":1tci4cs7 ha detto:
Bruno147":1tci4cs7 ha detto:
bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)

DOVE Ci becchiamo? 20:30 a Courmayeur o dove?!?!?!?!?! :confusbig)

io e te stronzetto ci becchiamo ad Aosta?

wow! Siamo già amiconi :culo) :asd)

bene per Aosta ... ore 20 parcheggio vicino casa mia che conosci? Quello dove ci siamo salutati dopo il meeting del Garda qui ad Aosta :OK)

Fammi sapere anche via SeMeSse


stronzetto tzé :asd)
 
Bruno147":12or9yb1 ha detto:
Bio981":12or9yb1 ha detto:
Bruno147":12or9yb1 ha detto:
bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)

DOVE Ci becchiamo? 20:30 a Courmayeur o dove?!?!?!?!?! :confusbig)

io e te stronzetto ci becchiamo ad Aosta?

wow! Siamo già amiconi :culo) :asd)

bene per Aosta ... ore 20 parcheggio vicino casa mia che conosci? Quello dove ci siamo salutati dopo il meeting del Garda qui ad Aosta :OK)

Fammi sapere anche via SeMeSse


stronzetto tzé :asd)

così impari a girarti i pollici :sarcastic)



stronzetto. :asd)
 
Bio981":2x5zrpr5 ha detto:
Bruno147":2x5zrpr5 ha detto:
Bio981":2x5zrpr5 ha detto:
Bruno147":2x5zrpr5 ha detto:
bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)

DOVE Ci becchiamo? 20:30 a Courmayeur o dove?!?!?!?!?! :confusbig)

io e te stronzetto ci becchiamo ad Aosta?

wow! Siamo già amiconi :culo) :asd)

bene per Aosta ... ore 20 parcheggio vicino casa mia che conosci? Quello dove ci siamo salutati dopo il meeting del Garda qui ad Aosta :OK)

Fammi sapere anche via SeMeSse


stronzetto tzé :asd)

così impari a girarti i pollici :sarcastic)



stronzetto. :asd)

non mi hai scritto se va bene l'ora cerebroleso subnormale! :clap) :clap) :clap)
 
damicochris":fbvzpv3n ha detto:
Ciao amiconi, allora alle 20.30 qui a Courma, ok??? Nella piazza ke c'è all'uscita, ok... si vi trovate alle 8 non so se ce la fate :p

cioè il piazzale a destra della rotonda? Il parcheggio per intenederci ... alle 20 ce la facciamo, magari arriviamo 5 minuti dopo se c'è traffico ad Aosta uscendo... in fondo sono solo 30km!
 
Bruno147":1lwbo6ve ha detto:
non mi hai scritto se va bene l'ora cerebroleso subnormale! :clap) :clap) :clap)


va bene amove
kiss4.gif
 
Ragazzi scrivetevi nell'Aosta VC che qui è dedicato al listone per il 25.. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top