Il Padrino":2i2ca3k5 ha detto:nooooooooooooooooooo..se vieni a spinta :asd)
pensavo con il carrello.. :crepap)
Il Padrino":2i2ca3k5 ha detto:nooooooooooooooooooo..se vieni a spinta :asd)
yugs":3rfbbcq0 ha detto:Nessuno più si aggiunge in lista? :aeh)
laika":2fkn39ha ha detto:yugs":2fkn39ha ha detto:Nessuno più si aggiunge in lista? :aeh)
Mi sa che è già definitiva
Bio981":33xc5iwj ha detto:ok, per me va bene ma minimo mi dovete offrire il limoncello
damicochris":2byoxfcr ha detto:Allora siamo 3 stase??? Per ke oraandrebbe bene?
Bruno147":ozyoy26v ha detto:damicochris":ozyoy26v ha detto:Allora siamo 3 stase??? Per ke oraandrebbe bene?
le 20?
Bruno147":2h6qvp39 ha detto:bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)
DOVE Ci becchiamo? 20:30 a Courmayeur o dove?!?!?!?!?! :confusbig)
Bio981":1tci4cs7 ha detto:Bruno147":1tci4cs7 ha detto:bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)
io e te stronzetto ci becchiamo ad Aosta?
Bruno147":12or9yb1 ha detto:Bio981":12or9yb1 ha detto:Bruno147":12or9yb1 ha detto:bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)
wow! Siamo già amiconi :culo) :asd)
bene per Aosta ... ore 20 parcheggio vicino casa mia che conosci? Quello dove ci siamo salutati dopo il meeting del Garda qui ad Aosta :OK)
Fammi sapere anche via SeMeSse
stronzetto tzé :asd)
Bio981":2x5zrpr5 ha detto:Bruno147":2x5zrpr5 ha detto:Bio981":2x5zrpr5 ha detto:Bruno147":2x5zrpr5 ha detto:bene le 21 allora ... io esco alle 18 e mi giro i pollici alla faccia di Bio :culo) :asd)
wow! Siamo già amiconi :culo) :asd)
bene per Aosta ... ore 20 parcheggio vicino casa mia che conosci? Quello dove ci siamo salutati dopo il meeting del Garda qui ad Aosta :OK)
Fammi sapere anche via SeMeSse
stronzetto tzé :asd)
così impari a girarti i pollici :sarcastic)
stronzetto. :asd)
damicochris":fbvzpv3n ha detto:Ciao amiconi, allora alle 20.30 qui a Courma, ok??? Nella piazza ke c'è all'uscita, ok... si vi trovate alle 8 non so se ce la fate
Bruno147":1lwbo6ve ha detto:non mi hai scritto se va bene l'ora cerebroleso subnormale! :clap) :clap) :clap)