Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera finalmente la triade si è riunita e dopo ore e ore di accese discussioni e dopo l'ultimo limoncello abbiamo deciso ke... ore non ricordo, appena arriva vi dice tutto Bruno :asd)
 
damicochris":2h3fg7km ha detto:
Ieri sera finalmente la triade si è riunita e dopo ore e ore di accese discussioni e dopo l'ultimo limoncello abbiamo deciso ke... ore non ricordo, appena arriva vi dice tutto Bruno :asd)

Vi siete trovati in procura?? :crepap) :crepap)
 
Bruno147":3cnukn12 ha detto:
bhe, ma Bio oggi metteva giù il piano al PC, lo lascio postare a lui così non duplico le informazioni

*** :culo) :culo) :culo) ***

Già, è vero ha detto ke preparava tutto lui, è inutile anticipare... allora aspettiamo Bio... :culo)
 
ragazzi è successa una cosa assurda :?: avevo appena messo giù tutto il programma al pc e puf! un fulmine a ciel sereno mi ha bruciato l'hard disc!!! :mecry2) inoltre, poco prima del misfatto visto che non mi servivano più, ho buttato nel distruggi documenti (modello russo fa coriandoli di 0,5mm di lato) gli appunti di ieri che avevo fotocopiato dall'originale che ha ancora Bruno :mecry)


Fortuna vuole che Bruno ha ancora tutto! Purtroppo io posso farlo solo a casa ma come ho già detto il pc è bruciato :mecry)


a sto punto, per ovvie ragioni, lascio l'incarico (a malincuore :mecry) ) a Bruno :clap)


anche perchè le mie fotocopie erano pure fatte male... mi son fatto il culo per decifrare certe cose... :sarcastic)
 
Bruno147":33jkdpzd ha detto:
noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)

cacchio te l'avevo detto ieri di prenderlo! Vabbè poco male... anzi alla fine è anche meglio! Sia io che te siamo indietro col lavoro mentre Chris ha chiaramente detto ieri sera alla cena che lui in questi giorni cazzeggia di brutto in ufficio... non gli sarà difficile trovare il tempo per stilare giù un bel lavoro :OK)


Mi raccomando Chris!
 
Bio981":c3ohh753 ha detto:
Bruno147":c3ohh753 ha detto:
noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)

cacchio te l'avevo detto ieri di prenderlo! Vabbè poco male... anzi alla fine è anche meglio! Sia io che te siamo indietro col lavoro mentre Chris ha chiaramente detto ieri sera alla cena che lui in questi giorni cazzeggia di brutto in ufficio... non gli sarà difficile trovare il tempo per stilare giù un bel lavoro :OK)


Mi raccomando Chris!

Poeca miseria, ieri sera mentre tornavo a casa avevo caldo e ho aperto il finestrino, sfiga ha voluto ke è entrato un colpo di vento e puff, il foglio è volato fuori, mi son fermato ma purtroppo il foglio è andato talmente in alto ke a contatto con l'atmosfera ha preso fuoco!! :mecry2)
Mi sembra ke bruno aveva fatto una foto agli appunti col cell, giusto Bio?? Salvaci tu Bruno... :culo)
 
damicochris":3ihx0mio ha detto:
Bio981":3ihx0mio ha detto:
Bruno147":3ihx0mio ha detto:
noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)

cacchio te l'avevo detto ieri di prenderlo! Vabbè poco male... anzi alla fine è anche meglio! Sia io che te siamo indietro col lavoro mentre Chris ha chiaramente detto ieri sera alla cena che lui in questi giorni cazzeggia di brutto in ufficio... non gli sarà difficile trovare il tempo per stilare giù un bel lavoro :OK)


Mi raccomando Chris!

Poeca miseria, ieri sera mentre tornavo a casa avevo caldo e ho aperto il finestrino, sfiga ha voluto ke è entrato un colpo di vento e puff, il foglio è volato fuori, mi son fermato ma purtroppo il foglio è andato talmente in alto ke a contatto con l'atmosfera ha preso fuoco!! :mecry2)
Mi sembra ke bruno aveva fatto una foto agli appunti col cell, giusto Bio?? Salvaci tu Bruno... :culo)

la foto che ho fatto era alla tua macchina, giusto per dare le direttive al Padrino per sapere quale 147 cementare :elio)

ORA ci tocca rivederci e riparlare per ORE del raduno (a sto colpo la pizza da Poldo a St.Vincent asdasd), ma sto giro prendiamo TUTTI appunti, non è che qui lavoro solo io e voi perdete gli appunti e bruciate il PC e cavolo! :clap) :clap) :clap)
 
Bruno147":1sx4l0ss ha detto:
damicochris":1sx4l0ss ha detto:
Bio981":1sx4l0ss ha detto:
Bruno147":1sx4l0ss ha detto:
noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)

cacchio te l'avevo detto ieri di prenderlo! Vabbè poco male... anzi alla fine è anche meglio! Sia io che te siamo indietro col lavoro mentre Chris ha chiaramente detto ieri sera alla cena che lui in questi giorni cazzeggia di brutto in ufficio... non gli sarà difficile trovare il tempo per stilare giù un bel lavoro :OK)


Mi raccomando Chris!

Poeca miseria, ieri sera mentre tornavo a casa avevo caldo e ho aperto il finestrino, sfiga ha voluto ke è entrato un colpo di vento e puff, il foglio è volato fuori, mi son fermato ma purtroppo il foglio è andato talmente in alto ke a contatto con l'atmosfera ha preso fuoco!! :mecry2)
Mi sembra ke bruno aveva fatto una foto agli appunti col cell, giusto Bio?? Salvaci tu Bruno... :culo)

la foto che ho fatto era alla tua macchina, giusto per dare le direttive al Padrino per sapere quale 147 cementare :elio)

ORA ci tocca rivederci e riparlare per ORE del raduno (a sto colpo la pizza da Poldo a St.Vincent asdasd), ma sto giro prendiamo TUTTI appunti, non è che qui lavoro solo io e voi perdete gli appunti e bruciate il PC e cavolo! :clap) :clap) :clap)

Io ve l'avevo detto di stare ancora qualche ora per fare il programma in bella copi, ma voi avete detto ke lo facevate a casa... non si fa cosi... :culo)

Ci toccherà un'altra cena... :asd)
 
Bruno147":hjpyltyk ha detto:
damicochris":hjpyltyk ha detto:
Bio981":hjpyltyk ha detto:
Bruno147":hjpyltyk ha detto:
noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)

cacchio te l'avevo detto ieri di prenderlo! Vabbè poco male... anzi alla fine è anche meglio! Sia io che te siamo indietro col lavoro mentre Chris ha chiaramente detto ieri sera alla cena che lui in questi giorni cazzeggia di brutto in ufficio... non gli sarà difficile trovare il tempo per stilare giù un bel lavoro :OK)


Mi raccomando Chris!

Poeca miseria, ieri sera mentre tornavo a casa avevo caldo e ho aperto il finestrino, sfiga ha voluto ke è entrato un colpo di vento e puff, il foglio è volato fuori, mi son fermato ma purtroppo il foglio è andato talmente in alto ke a contatto con l'atmosfera ha preso fuoco!! :mecry2)
Mi sembra ke bruno aveva fatto una foto agli appunti col cell, giusto Bio?? Salvaci tu Bruno... :culo)

la foto che ho fatto era alla tua macchina, giusto per dare le direttive al Padrino per sapere quale 147 cementare :elio)

ORA ci tocca rivederci e riparlare per ORE del raduno (a sto colpo la pizza da Poldo a St.Vincent asdasd), ma sto giro prendiamo TUTTI appunti, non è che qui lavoro solo io e voi perdete gli appunti e bruciate il PC e cavolo! :clap) :clap) :clap)

ecco va che almeno Poldo se chiedo un limoncello mi porta la bottiglia da 2 litri :sarcastic)

cmq sia è da precisare una cosa: Io e Chris ci siamo messi a lavorare dal primo minuto ieri a cena, Bruno invece si è messo a messaggiare di sms la barista che aveva a 10 metri di distanza :wall) non ha mollato un secondo :sadomaso)

poi, alla fine, quando è riuscito a scucirle un misero appuntamento dell'ultim'ora, per festeggiare ci ha ubriacati il muso a furia di limoncelli a go go così, noi poveri personaggi seri, ci siamo svegliati stamane con un gran mal di testa e con zero ricordi del programma di ieri... era tutto egli appunti :mecry2)



bio :bonk) chris
bruno​
girl%20(23).gif
la barista
 
sì ma la barista alla fine mi ha fatto impazzire mmmm

:fiori)

la prossima volta che chiedete la Valdostana specificate PIZZA, altrimenti mi tocca passare la notte che un'altra Valdoassatanata (non che mi dispiaccia, però... ) :emoticons_dent2051)

:spam)
 
Bruno147":2aoplw5l ha detto:
sì ma la barista alla fine mi ha fatto impazzire mmmm

:fiori)

la prossima volta che chiedete la Valdostana specificate PIZZA, altrimenti mi tocca passare la notte che un'altra Valdoassatanata (non che mi dispiaccia, però... ) :emoticons_dent2051)

:spam)

Se ti becca il ragazzo (armadio a 3 ante) :asd)
 
Torniamo IT altrimenti ci levano le tessere soci e ci radiano dal forum :asd)


per le vaccate andiamo nel nostro piccolo thread bacanotto :asd)
 
- yugs
- padrino + fiona
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura
- teknomotion
- Eric Draven
- erikuzza
- damicochris + Vale
- Bruno147 + Fede
- Bio + Nicky
- jakoz

Su aggiungetevi!!! :D
 
yugs":1zefnni3 ha detto:
- yugs
- padrino + fiona
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura
- teknomotion
- Eric Draven
- erikuzza
- damicochris + Vale
- Bruno147 + Fede
- Bio + Nicky
- jakoz

Su aggiungetevi!!! :D

piccolo ot


yugs per favore togli quell'avatar :mecry) mi riempe di tristezza :mecry) oggi è il giorno :mecry2)
 
Bio981":3lkdx66h ha detto:
yugs per favore togli quell'avatar :mecry) mi riempe di tristezza :mecry) oggi è il giorno :mecry2)

Io non lo rinnego.. :nono) A che ora comunicherà la sua decisione? :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top