Ieri sera finalmente la triade si è riunita e dopo ore e ore di accese discussioni e dopo l'ultimo limoncello abbiamo deciso ke... ore non ricordo, appena arriva vi dice tutto Bruno :asd)
damicochris":2h3fg7km ha detto:Ieri sera finalmente la triade si è riunita e dopo ore e ore di accese discussioni e dopo l'ultimo limoncello abbiamo deciso ke... ore non ricordo, appena arriva vi dice tutto Bruno :asd)
Bruno147":3cnukn12 ha detto:bhe, ma Bio oggi metteva giù il piano al PC, lo lascio postare a lui così non duplico le informazioni
*** :culo) :culo) :culo) ***
Bruno147":33jkdpzd ha detto:noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)
Bio981":c3ohh753 ha detto:Bruno147":c3ohh753 ha detto:noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)
cacchio te l'avevo detto ieri di prenderlo! Vabbè poco male... anzi alla fine è anche meglio! Sia io che te siamo indietro col lavoro mentre Chris ha chiaramente detto ieri sera alla cena che lui in questi giorni cazzeggia di brutto in ufficio... non gli sarà difficile trovare il tempo per stilare giù un bel lavoro :OK)
Mi raccomando Chris!
damicochris":3ihx0mio ha detto:Bio981":3ihx0mio ha detto:Bruno147":3ihx0mio ha detto:noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)
cacchio te l'avevo detto ieri di prenderlo! Vabbè poco male... anzi alla fine è anche meglio! Sia io che te siamo indietro col lavoro mentre Chris ha chiaramente detto ieri sera alla cena che lui in questi giorni cazzeggia di brutto in ufficio... non gli sarà difficile trovare il tempo per stilare giù un bel lavoro :OK)
Mi raccomando Chris!
Poeca miseria, ieri sera mentre tornavo a casa avevo caldo e ho aperto il finestrino, sfiga ha voluto ke è entrato un colpo di vento e puff, il foglio è volato fuori, mi son fermato ma purtroppo il foglio è andato talmente in alto ke a contatto con l'atmosfera ha preso fuoco!! :mecry2)
Mi sembra ke bruno aveva fatto una foto agli appunti col cell, giusto Bio?? Salvaci tu Bruno... :culo)
Bruno147":1sx4l0ss ha detto:damicochris":1sx4l0ss ha detto:Bio981":1sx4l0ss ha detto:Bruno147":1sx4l0ss ha detto:noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)
Mi raccomando Chris!
Poeca miseria, ieri sera mentre tornavo a casa avevo caldo e ho aperto il finestrino, sfiga ha voluto ke è entrato un colpo di vento e puff, il foglio è volato fuori, mi son fermato ma purtroppo il foglio è andato talmente in alto ke a contatto con l'atmosfera ha preso fuoco!! :mecry2)
Mi sembra ke bruno aveva fatto una foto agli appunti col cell, giusto Bio?? Salvaci tu Bruno... :culo)
la foto che ho fatto era alla tua macchina, giusto per dare le direttive al Padrino per sapere quale 147 cementare :elio)
ORA ci tocca rivederci e riparlare per ORE del raduno (a sto colpo la pizza da Poldo a St.Vincent asdasd), ma sto giro prendiamo TUTTI appunti, non è che qui lavoro solo io e voi perdete gli appunti e bruciate il PC e cavolo! :clap) :clap) :clap)
Bruno147":hjpyltyk ha detto:damicochris":hjpyltyk ha detto:Bio981":hjpyltyk ha detto:Bruno147":hjpyltyk ha detto:noooo!!! Ho lasciato il foglio in auto da Chris!!!!!! Vabbé, poco male, quando si ricollega posta lui. Mannaggia che disdetta! :ka)
Mi raccomando Chris!
la foto che ho fatto era alla tua macchina, giusto per dare le direttive al Padrino per sapere quale 147 cementare :elio)
ORA ci tocca rivederci e riparlare per ORE del raduno (a sto colpo la pizza da Poldo a St.Vincent asdasd), ma sto giro prendiamo TUTTI appunti, non è che qui lavoro solo io e voi perdete gli appunti e bruciate il PC e cavolo! :clap) :clap) :clap)
Bruno147":2aoplw5l ha detto:sì ma la barista alla fine mi ha fatto impazzire mmmm
:fiori)
la prossima volta che chiedete la Valdostana specificate PIZZA, altrimenti mi tocca passare la notte che un'altra Valdoassatanata (non che mi dispiaccia, però... ) :emoticons_dent2051)
:spam)
Bio981":rz3wte4j ha detto:Torniamo IT altrimenti ci levano le tessere soci e ci radiano dal forum :asd)
per le vaccate andiamo nel nostro piccolo thread bacanotto :asd)
yugs":1zefnni3 ha detto:- yugs
- padrino + fiona
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura
- teknomotion
- Eric Draven
- erikuzza
- damicochris + Vale
- Bruno147 + Fede
- Bio + Nicky
- jakoz
Su aggiungetevi!!!
Bio981":3lkdx66h ha detto:yugs per favore togli quell'avatar :mecry) mi riempe di tristezza :mecry) oggi è il giorno :mecry2)