Bruno147":cjd855uf ha detto:squalettoge":cjd855uf ha detto:bruno attendiamo il programma ora
eccavolicchi!! C'ho anche altre cose per la testa in questi giorni ... facciamo passare il week-end almeno :matto) :matto)
devo solo trovare poi il porcheggio come voleva Eric... poi mi rimane di trovare il parcheggio :asd)
lelesch81":lr5s33th ha detto:Devo mettere le invernali o posso venire tranquillo ?? :asd) :asd)
Il Padrino":2xspnsks ha detto:bene bene gente..un topic in vacca non puo' finirci se non ci sono di mezzo anch'io :asd)
la mia Lady mancherà però mi porto appresso un'altra Lady..New147 :culo)
laika":8krbiclr ha detto:lelesch81":8krbiclr ha detto:Devo mettere le invernali o posso venire tranquillo ?? :asd) :asd)
L'importante è che sei dei nostri
lelesch81":fixattyo ha detto:Devo mettere le invernali o posso venire tranquillo ?? :asd) :asd)
lelesch81":2a81drf9 ha detto:laika":2a81drf9 ha detto:lelesch81":2a81drf9 ha detto:Devo mettere le invernali o posso venire tranquillo ?? :asd) :asd)
L'importante è che sei dei nostri
devo sempre vedere se la fidanzata mi consente di andare da qualche parte.. Vediamo di farla studiare.. :asd) :asd)
damicochris":32hb0csc ha detto:lelesch81":32hb0csc ha detto:Devo mettere le invernali o posso venire tranquillo ?? :asd) :asd)
Minimo devi venire con le chiodaye.... :asd)
damicochris":igiv30fs ha detto:lelesh allora vieni su anche tu??? Ho sempre voluto salire su un gta :asd)
Bio981":297ua5uv ha detto:damicochris":297ua5uv ha detto:lelesh allora vieni su anche tu??? Ho sempre voluto salire su un gta :asd)
e allora mi sai che aspetterei ancora un po'... il GTA è peggio della donna... GUAI A CHI CI METTE LE MANI DENTRO! :swear) TE LE TAGLIO QUELLE ZAMPE! :mitra)
Ma a Chambave potrei però... :asd)
:lol21)
lelesch81":18qpjkna ha detto:per ora vi lascio solo qualche assaggio della GTA..
Ma prometto che se ci sono (cosa certa) andiamo a fare un giretto..
:OK) :OK)