Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lelesch due precisazioni: la foto del Quadro strumenti potevi farla a motore acceso, e poi non si vede sul BC la scritta "avaria impianto Selespeed".. :culo) :asd)
 
yugs":9jo5qwiw ha detto:
Lelesch due precisazioni: la foto del Quadro strumenti potevi farla a motore acceso, e poi non si vede sul BC la scritta "avaria impianto Selespeed".. :culo) :asd)


uhuhuhuhuhu!!!! bastaaaaaarda questa!! :D

buongiorno! Io sto facendo dei girettti, ma il più bello è quello che ho beccato al primo giorno una settimana fa... ora ci torno per vedere i ristoranti in zona :OK)
 
Bruno per il ristorante puoi mettere in conto anche "Il Pirtata" a Sarre... non è una trattoria ma ci stanno 500 macchine nel parcheggio :D
 
yugs":2ekn39di ha detto:
Lelesch due precisazioni: la foto del Quadro strumenti potevi farla a motore acceso, e poi non si vede sul BC la scritta "avaria impianto Selespeed".. :culo) :asd)

Per non sentire la nostalgia ha messo un'interruttore che fa accendere la spia quando ne senti la mancanza.. :sarcastic) :sarcastic)
 
yugs":23vuctf4 ha detto:
Lelesch due precisazioni: la foto del Quadro strumenti potevi farla a motore acceso, e poi non si vede sul BC la scritta "avaria impianto Selespeed".. :culo) :asd)

il problema è anche che i km erano la metà... :asd) :asd)
 
lelesch81":2tp0d4ng ha detto:
yugs":2tp0d4ng ha detto:
Lelesch due precisazioni: la foto del Quadro strumenti potevi farla a motore acceso, e poi non si vede sul BC la scritta "avaria impianto Selespeed".. :culo) :asd)

il problema è anche che i km erano la metà... :asd) :asd)

Quello mi era sfuggito! :)
 
Bio981":1crxhq39 ha detto:
Bruno per il ristorante puoi mettere in conto anche "Il Pirtata" a Sarre... non è una trattoria ma ci stanno 500 macchine nel parcheggio :D

Il Pirtata ( :asd) ) ha un buon parcheggio vero, ma l'unico plus del locale è la piccolissima pista da ballo (per altro sempre occupata da qualche vecchio con la sua negra) per il dopo serata... Imho il posto è uno squallore unico! Meglio "Chez Germain" con ha un'enorme sala privata ed un menu più vario (sempre con parcheggio) ... ma sempre di un posto squallido si tratta... In linea di massima vado a farmi un giretto ancora nel week-end per visionare risotarni e parcheggi!

@Chris: Due posti incantevoli, ma molto "distanti" ancora per chi viene da fuori e sopratutto CHIUSI al traffico (dopo un tot di vetture) ... sicuramente sarà difficile far carovana li dentro! Se hai voglia di informarti sui posti (so che ci sono ottimi ristoranti tipici con parcheggio) e sulle eventuali "autorizzazioni" da chiedere ben venga!!

Io per ora batto il ferro su St.Nicolas o sulla bassa Valle (magari Col du Joux :OK) )
 
Dai provo ad informarmi, cmq ora non dovrebbe piu essere una zona a traffico limitato, ora è transitabile, e si ci sono anche bei posti con bei parcheggi...
Diciamo ke cmq sarebbe una zona ideale, con prati, ghiacciai, ruscelli, fiumicciattolo, boschi... :OK)
 
Bruno147":lqnf889m ha detto:
@Chris: Due posti incantevoli, ma molto "distanti" ancora per chi viene da fuori e sopratutto CHIUSI al traffico (dopo un tot di vetture) ... sicuramente sarà difficile far carovana li dentro! Se hai voglia di informarti sui posti (so che ci sono ottimi ristoranti tipici con parcheggio) e sulle eventuali "autorizzazioni" da chiedere ben venga!!

Ma cos'è la Val d'Aosta??? Una ZTL unica?? :lol: :crepap)
 
Bio981":2ewxsmep ha detto:
Bruno147":2ewxsmep ha detto:
Io per ora batto il ferro su St.Nicolas o sulla bassa Valle (magari Col du Joux :OK) )



beh, il Col di Joux ha i suoi 2-3 ristorantini con grossi parcheggi :OK)

Di fatti ... poi bellina la strada ... salire magari da St Vincent e scendere a Vérres ... si gode di una bella visuale!

@Chris: OK! Sarebbero sicuramente OTTIMI posti quelli da te indicati ... tieni solo conto che ci va un'oretta in più MINIMO per arrivarci, quindi magari al posto del giretto nei dintorni la carovana la si fa da Aosta a su! :OK)
 
damicochris":hjy0urkl ha detto:
Bio981":hjy0urkl ha detto:
Bruno147":hjy0urkl ha detto:
Io per ora batto il ferro su St.Nicolas o sulla bassa Valle (magari Col du Joux :OK) )



beh, il Col di Joux ha i suoi 2-3 ristorantini con grossi parcheggi :OK)


Io son andato su solo qualche volta, ma non ricordo, la strada è buona??

direi che per lo standard valdostano è ottima! Ultima mia gita a metà marzo con ghiaccio ancora sul versante verso Vérres (nel bosco è buio!). Alcuni cantieri e strettoie da verificare però!
 
Da Aosta i statale son 45 minuti massimo, in autostrada 15 minuti, cmq a me va bene tutto, basta divertirci, stare insieme e andare a fare un giretto con la gta :asd)
 
damicochris":jgl78qm4 ha detto:
Da Aosta i statale son 45 minuti massimo, in autostrada 15 minuti, cmq a me va bene tutto, basta divertirci, stare insieme e andare a fare un giretto con la gta :asd)

:asd) :asd) :asd) Già vi vedo... :crepap) :crepap)

Per il ristorante trovate qualcosa di "Casereccio" magari una bella polenta concia.. :lol: :lol:

Il conosco un po' courmayeur, la Thuile, Morgé, Lillaz (Cognè)... :asd) :asd)

Fate un bel programmino con :

- orario di ritrovo (ora di arrivo)
- possibile giro o visita..

io porporrei anche una gita ai castelli.. non sono male.. :D
 
Adesso ke ci penso c'è anche il colle san carlo di carino, andremmo da morgex, arpy, colle san carlo, la thuile e pre-st.didier, poi su al colle c'è un ristorante tipico bellissimo... vedi ci son tanti posti e questo il problema...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top