GabryPontePowerMix":6h9lfaiy ha detto:un amico la ha appena presa, full full, gli manca solo il navigatore
rumorino niente male, a me come linea non fa impazzire ma lì sono gusti,
dentro è molto high tech anche se c'è poco spazio, fila via bene... i consumi stendiamo un velo pietoso
cuoresportivo86":mq1eur20 ha detto:GabryPontePowerMix":mq1eur20 ha detto:un amico la ha appena presa, full full, gli manca solo il navigatore
dentro è molto high tech anche se c'è poco spazio, fila via bene... i consumi stendiamo un velo pietoso
Quanto consuma scusa? :scratch)
Bruno147":28p6ze71 ha detto:cuoresportivo86":28p6ze71 ha detto:GabryPontePowerMix":28p6ze71 ha detto:un amico la ha appena presa, full full, gli manca solo il navigatore
Quanto consuma scusa? :scratch)
6-7 km/l di nobile carburante ed un consumo spropositato di olio (ai livelli di un TS ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, come il mio tanto per dirne una)
GabryPontePowerMix":3af8otkk ha detto:più o meno come la nostra brera 3.2...
Si ma guarda la potenza che sviluppa, non la cilindrata.cuoresportivo86":frbsleh3 ha detto:GabryPontePowerMix":frbsleh3 ha detto:più o meno come la nostra brera 3.2...
Be in media che io sappia la Brera è sopra ai 7, cioè dai 7 in su, ma parliamo comunque di un'auto con un 3.2 sotto e 260cv, piu tante altre cose in piu rispetto alla Mazda; poi vabè sono 2 tipi di auto diverse proprio. Quella è addirittura 1000 e passa di cc o sbaglio?
sai cos'ha una brera in piu' rispetto alla mazda? 1 sola cosa:cuoresportivo86":1ru7slgh ha detto:GabryPontePowerMix":1ru7slgh ha detto:più o meno come la nostra brera 3.2...
Be in media che io sappia la Brera è sopra ai 7, cioè dai 7 in su, ma parliamo comunque di un'auto con un 3.2 sotto e 260cv, piu tante altre cose in piu rispetto alla Mazda; poi vabè sono 2 tipi di auto diverse proprio. Quella è addirittura 1000 e passa di cc o sbaglio?