MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

Fonzie444":3ricdjqx ha detto:
applegirl":3ricdjqx ha detto:
Di solito sono gli uomini a chiedere queste pause, e di solito nel frattempo stanno già mettendo le mani in un'altra pasta... :D

non è detto.... :)

Statisticamente credo che l'omertà in campo sentimentale sia una cosa più maschile che femminile.
In base alla mia esperienza (non solo strettamente personale, ma magari anche di amiche, conoscenti eccetera), capita molto più spesso che un uomo che sta con te da anni, vigliaccamente ti chieda una pausa di riflessione (magari dicendoti pure che "è per il tuo bene", quasi volesse immolarsi), e nel frattempo ha altre 4 o 5 donne sottomano.
Poi, se con le altre donne in questione la cosa salta, ovvero se non è calcolato, l'uomo torna da te, dicendoti che ha sbagliato e bla bla bla,
se invece tra queste ne trova una che gli da un po' di attenzione (diciamo così), nel migliore dei casi ti dice che la pausa di riflessione si evolve in fine della storia.
E' difficile che un uomo abbia le p@lle di lasciarti, di solito inducono noi donne a farlo.

Una donna invece, di solito tende a lasciare, anche perché se io amo il mio uomo e so che quello con l'altra persona sarebbe solo un tradimento di poco conto, non metterei a repentaglio una storia importante.
Poi è ovvio che non è tutto così stabilito e generico, ci sono casi e casi, situazioni e situazioni...
 
applegirl":l9jewvfu ha detto:
Statisticamente credo che l'omertà in campo sentimentale sia una cosa più maschile che femminile.

statisticamente? lavori all'istat per caso? :asd) :D

Poi è ovvio che non è tutto così stabilito e generico, ci sono casi e casi, situazioni e situazioni...

appunto ;)
 
applegirl":rudp7h4a ha detto:
Fonzie444":rudp7h4a ha detto:
Statisticamente credo che l'omertà in campo sentimentale sia una cosa più maschile che femminile.

Secondo il mio pensiero, un uomo va con una donna e una donna va con un uomo. Dove vedete tutta questa differenza?
 
Testa":1k96twhz ha detto:
applegirl":1k96twhz ha detto:
Fonzie444":1k96twhz ha detto:
Statisticamente credo che l'omertà in campo sentimentale sia una cosa più maschile che femminile.

Secondo il mio pensiero, un uomo va con una donna e una donna va con un uomo. Dove vedete tutta questa differenza?

Quoto, e sempre statisticamente credo che al giorno d'oggi ci siano troppe coppie che stanno insieme solo da trombamici per passarsi il tempo non provando nulla l'un l'altro se non mera attrazione fisica, che va a sputtanarsi appena si conosce qualcun altro :nod)
 
nafta power":1tpcu5se ha detto:
come ho già accennato nel topic di Rickino



Il mio vecchio topic sulla mia ex ragazza :D quanto tempo è passato.. sono commosso :D

A te le cose sembrano andate bene ;)
A me con le tipe sempre peggio :lol2)

ma va bene così... sono contento per te ;) :fluffle)
 
Rickyno":12ad7mlz ha detto:
nafta power":12ad7mlz ha detto:
come ho già accennato nel topic di Rickino



Il mio vecchio topic sulla mia ex ragazza :D quanto tempo è passato.. sono commosso :D

A te le cose sembrano andate bene ;)
A me con le tipe sempre peggio :lol2)

ma va bene così... sono contento per te ;) :fluffle)

amico forza e coraggio :fluffle) tu dalla tua hai una gran cosa: la gioventù. farei a cambio subito :elio) .
e non credere mai che a qualcuno sia più fortunato di te, da fuori le vite degli altri sembrano sempre belle e semplici....poi in realtà :( .
vedi....anni fa eri davvero provato x quella delusione amorosa,non vedevi oltre, ti sentivi finito.(a poco più di 20 anni giusto?)
dopo quella ne hai passate altre, e oggi ne parli con ironia e un certo distacco.
sei cresciuto tu, come sono invecchiato io :eek:ld) . la vita ti insegna sempre qualcosa, nel bene e nel male.
 
R: MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

Capito...da 2 giorni sono nella tua stessa situazione...dopo quasi 2 anni mi ha chiesto la pausa....cosi...da un giorno all'altro, fino al giorno prima perfetto, non litigavamo quasi mai ed eravamo d'accordo quasi su tutto, e il giorno dopo non so piu se ti amo come prima o no. Piuttosto che la pausa..nella quale non ci credo ho deciso per ora di chiudere i contatti del tutto, poi se ci sara' da ripensarci se ne riparlera' quando avra' le idee chiare, anche se non e' detto che io ci saro' per forza, per ora mi riprendo la vita dedicandomi a me e basta, essendo consapevole di esser circondato da gente fantastica, che mi vuole davvero bene,a differenza sua, che ha pochissime amiche e da quando sta con me la sua vita e cambiata molto, prima non usciva mai, non aveva mai fatto molte cose....Secondo molti si rendera' conto di quanto le manchera' tutto e vorra' tornare indietro....ma non voglio vivere con questa speranza, ho 21 anni e tante cose da fare, se ci si ritrovera' proveremo a ricostruire tutto il bello che gia' c'era prima, altrimenti si riparte....solo il tempo potra' dire cosa si fara'....ah ultima cosa..essendo lei caratterialmente debole sono convinto che la sua collega..che e' sempre stata con gente piu grande le stia mettendo confusione...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
sei molto giovane ma hai agito con saggezza e maturità,i miei complimenti.
non hai accettato la pausa e stai guardando avanti invece di cercare di tenertela stretta con ogni mezzo rischiando solo di impietosirla. bravo.
continua così, e se non tornerà vorrà dire che non era destino.
eh si....le amiche stupide e/o invidiose in queste situazioni ci sguazzano ed in giovane età è facile essere affascinati/convinti/imbarcati di cazzate da un'amica.
 
R: MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

Io l'ho lasciata andare, perche' in questi casi credo sia la cosa migliore, mi fa male, mi fa malissimo, mentirei se dicessi il contrario!! pero' devo capire se ci tiene veramente a me, come diceva fino a settimana scorsa...il tutto e' successo proprio tra sabato e domenica..proprio quel sabato che e' uscita con questa sua collega...e non e' la prima volta che esce con lei di sabato, essendo il latino americano l'unica sua passione ( ripeto, non ha amiche fidate, non ha particolari passioni che coltiva da sola e tutto quello che ha fatto ultimamente di importante l'abbiamo fatto insieme) l'ho vista cambiare da due anni a questa parte, prima era molto piu chiusa e timida e oppressa da un padre molto chiuso e severo, con me ha iniziato a fare cose mai fatte prima, e si vedeva che le piacevano, ha conosciuto gente nuova, preso fiducia in se stessa, l' ho aiutata a prendere la patente ( prima di state con me era stata bocciata 2 volte) e aiutata a trovare un lavoro, per essere autonoma economicamente visto che i suoi non l'hanno mai aiutata, insomma, abbiamo costruito molto insieme, per lei, ma anche per me, perche' ho trovato una felicita' e una forza con lei che prima non avevo, stavamo bene, pur rispettando entrambi i propri spazi, ci vedevamo spesso in settimana, almebo 2-3 volte....ora non capisco davvero come mai.....anche se mi ha detto che forse c'e un altro ragazzo...che sente su w app, il quale lo conosco e nn ha intenzioni strane poiche' come scrive a lei del piu e del meno lo fa anche ad una nostra amica sposata ma senza cattiveria....e invece la mia ex ragazza sembra essersi presa bene....molti mi dicono che e solo una sua sbandata e che se ne accorgera' presto, e se cosi fosse credo che di sbandate se ne possano prendere, e capitato anche a me, senza pero chiedere pause e niente ma l' ho superata in pochissimi giorni e senza che lei sapesse, ma stavamo insieme da poco, in conclusione vediamo come va...ora mi vivo la vita con gente fantastica che ho affianco ( amici di lunga data) e se lei si accorge dello sbaglio fatto possiamo parlarne e tentare di ripartire, altrimenti vuol dire che doveva andare cosi, e meglio scoprirlo adesso che tra anni, con cose piu importanti in ballo....chiedo comunque pareri per confrontarmi con le vostre idee

P.s. Abbiamo la stessa eta', esattamente 5 giorni di differenza....e lo stesso cognome ( so che nn centra una mazza xd)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Aaaaah ma come è bello vedere tanti giovani romantici... La mia pazzia più grande è stata stare con un uomo che guidava una francese e non un'Alfa :lol2) scherzo (ma anche no). Ancora oggi, è difficile capire certe dinamiche dei sentimenti, e trovare in se stessi l'equilibrio necessario per superare le delusioni.
 
Matt-Best91":199wp5r6 ha detto:
Io l'ho lasciata andare, perche' in questi casi credo sia la cosa migliore, mi fa male, mi fa malissimo, mentirei se dicessi il contrario!! pero' devo capire se ci tiene veramente a me, come diceva fino a settimana scorsa...il tutto e' successo proprio tra sabato e domenica..proprio quel sabato che e' uscita con questa sua collega...e non e' la prima volta che esce con lei di sabato, essendo il latino americano l'unica sua passione ( ripeto, non ha amiche fidate, non ha particolari passioni che coltiva da sola e tutto quello che ha fatto ultimamente di importante l'abbiamo fatto insieme) l'ho vista cambiare da due anni a questa parte, prima era molto piu chiusa e timida e oppressa da un padre molto chiuso e severo, con me ha iniziato a fare cose mai fatte prima, e si vedeva che le piacevano, ha conosciuto gente nuova, preso fiducia in se stessa, l' ho aiutata a prendere la patente ( prima di state con me era stata bocciata 2 volte) e aiutata a trovare un lavoro, per essere autonoma economicamente visto che i suoi non l'hanno mai aiutata, insomma, abbiamo costruito molto insieme, per lei, ma anche per me, perche' ho trovato una felicita' e una forza con lei che prima non avevo, stavamo bene, pur rispettando entrambi i propri spazi, ci vedevamo spesso in settimana, almebo 2-3 volte....ora non capisco davvero come mai.....anche se mi ha detto che forse c'e un altro ragazzo...che sente su w app, il quale lo conosco e nn ha intenzioni strane poiche' come scrive a lei del piu e del meno lo fa anche ad una nostra amica sposata ma senza cattiveria....e invece la mia ex ragazza sembra essersi presa bene....molti mi dicono che e solo una sua sbandata e che se ne accorgera' presto, e se cosi fosse credo che di sbandate se ne possano prendere, e capitato anche a me, senza pero chiedere pause e niente ma l' ho superata in pochissimi giorni e senza che lei sapesse, ma stavamo insieme da poco, in conclusione vediamo come va...ora mi vivo la vita con gente fantastica che ho affianco ( amici di lunga data) e se lei si accorge dello sbaglio fatto possiamo parlarne e tentare di ripartire, altrimenti vuol dire che doveva andare cosi, e meglio scoprirlo adesso che tra anni, con cose piu importanti in ballo....chiedo comunque pareri per confrontarmi con le vostre idee

P.s. Abbiamo la stessa eta', esattamente 5 giorni di differenza....e lo stesso cognome ( so che nn centra una mazza xd)
mi sembra di risentire la storia che ho avuto con la mia ex, è tutto molto simile (tranne il padre severo)
dopo che si è voluta prendere una pausa ci siamo ancora visti qualche volta e quando sembrava che le cose tornassero a posto ha deciso che non voleva più ne vedermi ne sentirmi
subito mi sono sentito malissimo, adesso ha capito è stato meglio così perchè non valeva la pena continuare con una storia che non avrebbe avuto futuro
 
R: MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

Infatti e quello che mi interessa....secondo me sparendo cosi' dalla sua vita potra' capire cosa veramente sono per lei...e questa cosa serve anche a me per capire veramente se vorro' tornare da lei..ho avuto prima di lei una storia che mi aveva preso ( non cosi' tanto) ma era finita allo stesso modo...inizio a pensare di essere una persona che alla lunga possa stancare...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Top