MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

certo che ci sono donne sensibili, ma sono rare.

E, data la pausa che ti è stata richiesta, il tuo gesto è risultato totalmente inutile, tienilo per un'altra che di sicuro incontrerai.
Prenditi un pò di tempo per te stesso, cercati un passatempo per te, conosci persone nuove, e vedrai che salta fuori un'altra donna.
Non cercarla più (dato che è lei che ti ha chiesto la pausa, è lei che eventualmente deve rifarsi viva).
Premesso che una relazione non si sospende o interrompe da un momento all'altro, ma di sicuro c'è stato qualcosa tra voi che è venuto a mancare..

Cmq ripeto, distraiti e non pensarci troppo (a meno che come ho scritto sopra non ci siano dei motivi di medio-lungo termine che hanno portato a questa pausa risolvibili). Lo so che fa male, ma devi provarci.
 
ti posso capire...io sono stato cn una ragazza per 3 anni,e proprio il giorno del nostro terzo anniversario,lei mi chiama dicendomi che mi voleva parlare...scherzando gli ho risposto.."ma che mi vuole lasciare..xchè se è cosi non vengo,ho paura di fare il botto cn la macchina"..e lei mi ha risposto..."si"...beh tre anni sono tanti..ma posso dirti che dopo 1 mese ho rincotrato una persona che non vedevo da molti anni..e niente..come un bambino mi sono innamorato..e ora stiamo vivendo una storia bellissima...non aver paura di amare..x me l'amore è la cosa che ci rende veramente felici..spero che tu possa risolvere il problema in qualche modo..è inutile dire..non pensarci..xchè solo chi c è passato puo capire...ma vedrai che tra qualche mese ci riderai su...
e come dice J AX "DI SANA PIANTA"
oh ti riprendi o no ti riprendi o no
non voglio né un se e né un ma e né un però
prima che a te è successo anche a me
e a altri miliardi di idioti
....
 
Hai fatto una grande cosa, ritienila di averla fatta per te stesso: ti sarà molto più utile!

Qui abbiamo tutti esperienze sui generis di quella tua e molto simili al racconto di Internik. Io per primo (poi io sono un minchione letale per questo genere di "cazzate")!

Quando, poi, una gentil donzella dice NO, effettivamente potrai farle tenerezza, anche sesso... ma difficilmente si lascerà coinvolegere più di tanto. A meno di non essere degli stronzi completi :rotolo)
 
Tigre 147 ha detto:
Ho 30 anni, ti dò un consiglio spassionato. Non chiamarla più, non farti più sentire, trasforma questo tuo momento di disperazione in un'occasione per diventare più forte della persona che eri prima. Ne guadagnerai in salute e dignità, ma non solo, secondo me la lontananza è l'unico modo che può spingerla a ritornare. :OK)

Per il resto massima solidarietà, sei un grande! :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
.....e io ne ho....40 di anni quanto sopra lo ribadisco ed è come se l'avessimo scritto insieme al Tigre.........sò che a primo impatto sembra difficile,assurdo,impensabile,ma è l'unica cosa possibile............ :fluffle) :fluffle)
 
io sono fidanzata da più di 5 anni e spero che continuerà x sempre cmq io personalmente anche essendo una donna nn credo nelle pause e nn voglio neanche sentirle nominare anche se ne ho sentite tante :nn per me visto che ci ha provato uno solo a chiedermala e nn gli è andata molto bene....
mi dispiace cmq x te sinceramente xchè il gesto che hai fatto dimostrava tutto quello che provavi e se lei nn lo ha capito secondo me nn è molto intelligente oppure x essere franca ti è sfiorata l'idea vista la sua indifferenza che potrebbe aver incontrato qualche altro ragazzo?
 
nafta power":f6760flu ha detto:
adesso lei vuole una "pausa", ma io che non sono nato ieri so benissimo che non esistono pause, è solo un metodo per farti abituare gradualmente alla perdita di una persona.
già
facile che abbia un altro come dice Pupa :(

InterNik":f6760flu ha detto:
dal "tuo" punto di vista hai fatto un sforzo erculeo, ti sei impegnato tantissimo blablabla e quindi ti aspettavi che lei si sciogliesse.
(...)
tra quello che "noi" mettiamo di "amore", e quello che "loro" percepiscono spesso c'è l'oceano, non il mare.
purtroppo concordo con quanto dici

ogni esperienza serve per il futuro
solidarietà, comunque :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
InterNik":2n28407a ha detto:
nafta power":2n28407a ha detto:
le rose gliele ho portate il pomeriggio, mettendole sul vetro dell'auto :p .
ho fatto questo gesto perchè lei ha sempre criticato la mia timidezza e riservatezza.....voleva dimostrarle oltre a tutto il mio amore (le frasi delle canzoni non sono scelte a caso ma ognuna ha un suo significato ben preciso) volevo farle vedere che per lei ho superato la mia timidezza e la mia riservatezza facendo una cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare.
per il mio carattere è stato un grande passo.
Non vorrei girare il dito nella piaga...

ma che riservatezza è? Che timidezza è??

Hai distribuito fogli non firmati, senza il destinatario ben preciso, con copia-incolla di canzoni??

bhè se io fossi una femmina non mi sarei "impressionata" per nulla :shrug03)

ti conviene pensare a cosa faccia effetto SU DI LEI, e non SU DI TE

Ad esempio ultimamente ho avuto ottimi riscontri con i peluche della trudy (gatti, ovviamente) :p
(ps io l'ho imparato a suon di mazzate :p )

non è stato un copia-incolla, nel senso che le frasi non sono state prese a caso da canzoni prese a caso ma ognuna di quelle frasi ha un significato ben preciso nella nostra relazione e nel momento stiamo attraversando.
avrei potuto scrivere "Mary ti amo, Mary torna da me" ma che la amo glielo dico ad ogni occasione e che la aspetto a braccia aperte beh credo che lo sappia.
il mio intento non era quello di impietosirla
ma bensi con quello che ho fatto volevo:
-regalarle un'emozione
-strapparle un sorriso
-smuovere qualcosa nel suo cuore

e il fatto di non mettere i nomi non è per desiderio di anonimato, ma per me è stato un tocco di classe, in quanto non c'era bisogno di mettere il destinatario...a Lei è bastato leggere una riga x capire che era opera mia.
e di ciò che pensa la gente che passa x la strada proprio me ne infischio.
 
nafta power":3p6n3lu5 ha detto:
il mio intento non era quello di impietosirla
ma bensi con quello che ho fatto volevo:
-regalarle un'emozione
-strapparle un sorriso
-smuovere qualcosa nel suo cuore
almeno, se andrà male, non potrai dire di non aver fatto il possibile per recuperare il tutto.

io ti consiglio di rispettare il suo volere, anche se capisco quanto sia difficile. e parlarne con gli amici più cari. e anche se ti aspetti da loro solidarietà alle volte dei brutali commenti possono aiutare.

solo una cosa mi stranisce:
nafta power":3p6n3lu5 ha detto:
l'ultima sera (quando mi ha lasciato) abbiamo fatto l'amore ed era davvero appassionata
non riesco a capire.
boh.

non so nemmeno cosa dire.

appassionata?

boh.
o le stava piacendo.

non so.

e poi ti ha lasciato.

mah.
non capisco.

e poi dopo che ti ha lasciato avete fatto la roba telefonica.
non riesco a capire.
 
riguardo al fatto di avere un'altro.....magari!
così riuscirei ad odiarla, potrei sputargli addosso tutto il mio dolore e rancore e forse starei meglio o ancora cercherei subito di farmi delle avventure di una sera x non pensarci e svagarmi.
ho anch'io le mie ammiratrici,io non sono niente male, insomma se voglio fare "chiodo scaccia chiodo" faccio abbastanza presto.
ma se cè anche solo una mezza possibilità di tornare insieme non voglio rovinare tutto invischiandomi in altre storie.
e poi è squallido usare una persona x dimenticare un'altra.
stasera ad esempio so che se vado in un certo locale cè una che mi sbava dietro, ma a me non piace x niente e non ce la faccio a curare il mio dolore arrecando dolore ad un'altra persona del tutto innocente.
l'ho supplicata di dirmi che aveva un'altro così io ci stavo meglio e la lasciavo in pace.
invece no, lei mi giura (e si incazza pure) che non ha nessun'altro.
dice che una parte di lei vuole stare con me ma un'altra parte di lei vuole uscire, divertirsi, essere libera e non rendere conto a nessuno.
poi se avesse un'altro sarebbe stata un'ora e mezzo a fare sesso telefonico con me? sarebbe veramente zoccolina no?
 
secondo me ha un altro, se già non c'è stato qualcosa perlomeno c'è un interesse, quanto al sesso telefonico con te nel caso in cui avesse un altro... bah... capirai che impedimento.... dopotutto potrebbe aver già fatto qualcosa di peggio :eek13) e cmq non lo ammetterà mai.
passa oltre.
 
e il bello che lei dice di NON avermi lasciato.
se io al telefono gli dico "mi hai lasciato" si incazza......
boh forse infantilmente vuol tenere il piede in due staffe o non ha il coraggio di prendersi la responsabilità.
perchè la sua famiglia mi adora e tutti gli amici non facevano che dire che insieme siamo una splendida coppia. le sue colleghe non fanno altro che dirgli "come sei fortunata ad avere un ragazzo così dolce e premuroso".
Forse non ha le palle per dire: "l'ho lasciato perchè non lo amavo più"
passerebbe per stronza e tutti sarebbero dalla mia parte.
 
nafta power":37lawpzg ha detto:
non è stato un copia-incolla, nel senso che le frasi non sono state prese a caso da canzoni prese a caso (...)
E' sempre copia-incolla...
il mio intento non era quello di impietosirla
ma bensi con quello che ho fatto volevo:
-regalarle un'emozione
-strapparle un sorriso
-smuovere qualcosa nel suo cuore
Come già detto a me (ma notoriamente sono più sensibili i cani :asd) ) una cosa del genere non avrebbe fatto nè caldo nè fretto :shrug03)
e il fatto di non mettere i nomi non è per desiderio di anonimato, ma per me è stato un tocco di classe, in quanto non c'era bisogno di mettere il destinatario...a Lei è bastato leggere una riga x capire che era opera mia.
e di ciò che pensa la gente che passa x la strada proprio me ne infischio.
Io invece lo vedrei come una codardia.
Dov'è il coraggio? Non ne vedo, francamente.

---
Coraggio sarebbe fare una serenata (sì, stavo perfino pensandoci, poi sono rinsavito :lol: ).

Non certo qualche foglio attaccato nottetempo :shrug03)
 
nafta power":kjiiejle ha detto:
e il bello che lei dice di NON avermi lasciato.
se io al telefono gli dico "mi hai lasciato" si incazza......
e allora cosa vuole? la pausa?
dalle la pausa.
e se nel frattempo compie vili empietà allora comportati di conseguenza, visto che state assieme.

InterNik":kjiiejle ha detto:
Coraggio sarebbe fare una serenata (sì, stavo perfino pensandoci, poi sono rinsavito :lol: ).
sì, perchè la serenata era a base di vasco rossi mi pare, sei rinsavito perchè hai capito che la poverina aveva gusti musicali inaccettabili :rotolo)
 
nafta power":2gbtqz1x ha detto:
e poi è squallido usare una persona x dimenticare un'altra.

sarebbe anche squallido chiedere una pausa al proprio partner perchè si ha per le mani un'alternativa nuova e si deve valutare se vale la pena cambiare o tornare con quello solito.. (per esempio)

nafta power":2gbtqz1x ha detto:
e il bello che lei dice di NON avermi lasciato.
se io al telefono gli dico "mi hai lasciato" si incazza......

ma quanti anni ha? 12? Una pausa cosa rappresenta poi? "non ci vediamo/sentiamo" significa stare insieme ancora? Per me no. E' una brutta abitudine questa secondo me. Meglio dire subito "non mi va più per X motivi"..

Quindi sentiti svincolato per un pò da ogni vincolo affettivo con lei e guardati intorno se vuoi, magari intrecci una relazione migliore.

Poi per arrivare a questo punto ci deve essere stato per forza qualcosa sotto che non va. Problemi su cui avete discusso ultimamente?
 
Hispaniko":108eeus3 ha detto:
Tigre 147":108eeus3 ha detto:
Ho 30 anni, ti dò un consiglio spassionato. Non chiamarla più, non farti più sentire, trasforma questo tuo momento di disperazione in un'occasione per diventare più forte della persona che eri prima. Ne guadagnerai in salute e dignità, ma non solo, secondo me la lontananza è l'unico modo che può spingerla a ritornare. :OK)

Per il resto massima solidarietà, sei un grande! :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

.....e io ne ho....40 di anni quanto sopra lo ribadisco ed è come se l'avessimo scritto insieme al Tigre.........sò che a primo impatto sembra difficile,assurdo,impensabile,ma è l'unica cosa possibile............ :fluffle) :fluffle)

Mi fa piacere che una persona intelligente come te mi appoggi... allora vuol dire che l'esperienza qualcosa mi ha insegnato! ;)
 
raccontatemi di voi
nei vostri post leggo di gente separata e altri che sono usciti da storie importanti finite di merda.
e dopo?
dopo la grande, amara delusione (matrimonio fallito-storia finita) avete trovato l'Amore con la A maiuscola migliore di quello che avevate prima?
o siete single farfalloni che si danno da fare un pò qua e la?
o siete single convinti e state bene così?

grazie
 
nafta power":ai9vitam ha detto:
raccontatemi di voi
nei vostri post leggo di gente separata e altri che sono usciti da storie importanti finite di merda.
e dopo?
dopo la grande, amara delusione (matrimonio fallito-storia finita) avete trovato l'Amore con la A maiuscola migliore di quello che avevate prima?

eccomi...
matrimonio fallito!!

pensavo di aver finalmente trovato l'Amore....

finito anche quello!! (e ci sto un male assurdo)


come vedi..... siamo sempre li
 
chi ha seguito in area soci sa :culo) :rotolo)

dopo una storia bellissima di 6,5 anni finita con un suo tradimento, mi sono infilato in una storia di 10 mesi con una pazza, che mi ha fatto ogni genere di pazzia (finta malattia, finti suicidi, finta gravidanza, telefonate adognioraluogopersona ecc...)
ripresomi da questa (mi sono lasciato a marzo/aprile di quest'anno dopo praticamente 7,5 anni di rapporto fidanzativo continuo :asd) ) ho frequentato delle ragazze, la cosa più seria una storiella di quasi 2 mesi con una ragazza russa più grande di me finita con la solita frase "tu sei magnifico meriti di meglio" e che mi ha fatto piangere (nonostante io sia diventato molto più forte, fai tu)... come vedi con le donne va di MERDA :rotolo) :rotolo) :rotolo) e se sopravvivo io (e sono pure FELICE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sono felice!), molti di voi mi fanno ridere, con tutto rispetto :OK) :hail) :fluffle)

edit: mentre scrivevo ha scritto il Ruspy... solidarietà :fluffle)
 
Top