MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

nafta power":e36tvzn0 ha detto:
sto male come un cane
sono a pezzi, nonostante i miei amici si prodighino x farmi divertire, nonostante il lavoro mi tenga molto impegnato non posso fare a meno di pensare a lei :( . non cè un'attimo di sollievo, non cè distrazione. ho la morte nel cuore e devo sforzarmi di trattenere le lacrime davanti ai clienti.
la notte la sogno, e la mattina nell'istante in cui apro gli occhi capisco che era solo un sogno e vorrei morire.
tutto normale, tutto prevedibile.

E' la fase del distacco, con "autoconvinzione" (o feedback negativo) della tua vita che è fottuta blablabla.

nel giro di un mesetto i "sintomi" si attenuano, per poi (quasi) scomparire nell'arco di un anno.

normalmente ci vogliono circa 3-10 anni (almeno a me!) per pensare sporadicamente ad una RdS

E' come rompersi una gamba: un mesetto di "gesso" te lo becchi ;)
 
nafta power":1doyuyky ha detto:
sto male come un cane
sono a pezzi, nonostante i miei amici si prodighino x farmi divertire, nonostante il lavoro mi tenga molto impegnato non posso fare a meno di pensare a lei :( . non cè un'attimo di sollievo, non cè distrazione. ho la morte nel cuore e devo sforzarmi di trattenere le lacrime davanti ai clienti.
la notte la sogno, e la mattina nell'istante in cui apro gli occhi capisco che era solo un sogno e vorrei morire.

La fase di sofferenza è fisiologica, soprattutto all'inizio. Devi pensare e convincere il tuo cervello che non sarà per sempre così, ma che anzi dopo ti ritroverai più forte di prima... garantito! ;)
 
nafta power":2it845mp ha detto:
sto male come un cane
ti capisco, spero che, come per tanti, un giorno ricorderai questo periodo dicendo "ma quanto ho sofferto inutilmente per quella lì che non mi meritava proprio"
Ancora in bocca al lupo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
sbenga":v2be5401 ha detto:
nafta power":v2be5401 ha detto:
e invece
mi chiama e mi dice: mi ha fatto piacere. STOP nessuno lo ha mai fatto per me prima d'ora STOP buonanotte STOP

non voglio essere presuntuoso ma credo che qualsiasi ragazza si sarebbe sciolta, e da lei mi aspettavo che si commuovesse o che mi chiedesse di vederci.
e invece niente, le ha fatto piacere e basta.

Per esperienza ti dico che si vede già con un altro .

Quando una ragazza ti lascia così per un altro e ti chiede un periodo di pausa è solo perchè vuole "testare" la storia con l'altro con la possibilità di tornare indietro nel caso andasse male.
Ovviamente vale se ti ha lasciato senza un motivo apparente e non se avete litigato, corna o simili.

Secondo me sbenga c'ha beccato in pieno.

Se così fosse sta poi a te SE e QUANDO ritornerà decidere se la rivuoi o meno.
Dovrai farti la semplicissima domanda: amo ancora questa persona?la amo a tal punto da poter sopportare che mi ha lasiato per stare con un altro?

Per adesso mi sa che puoi solo metterti il cuore in pace ed aspettare. :fluffle)
 
il mio consiglio (che io ascolterei sapendo quanto purtroppo me ne intendo, essendoci passato per quasi tutte le situazioni possibili...) è:

lasciala perdere.
vuole la pausa? ok ciao.
non chiamarla PIU'.

esci per cavoli tuoi, fai i fatti TUOI. rifatti la tua vita e pensa solo a te.

SE E QUANDO lei vorrà sarà lei a chiamarti e tu a decidere cosa fare...

altrimenti ciccia.

certo, lo so che è dura ma vedi di dimenticarla...se dovrà essere ti richiamerà lei...
non forzarla e non continuare a soffrirci e a starle appresso.

:OK)
 
E durissima,ma...non farti sentire!non farle capire che soffri cosi...deve capire che ti sta perdendo,e rendersi conto che ha fatto una cavolata...
 
sbenga":2b41rnrt ha detto:
nafta power":2b41rnrt ha detto:
e invece
mi chiama e mi dice: mi ha fatto piacere. STOP nessuno lo ha mai fatto per me prima d'ora STOP buonanotte STOP

non voglio essere presuntuoso ma credo che qualsiasi ragazza si sarebbe sciolta, e da lei mi aspettavo che si commuovesse o che mi chiedesse di vederci.
e invece niente, le ha fatto piacere e basta.

Per esperienza ti dico che si vede già con un altro .

Quando una ragazza ti lascia così per un altro e ti chiede un periodo di pausa è solo perchè vuole "testare" la storia con l'altro con la possibilità di tornare indietro nel caso andasse male.
Ovviamente vale se ti ha lasciato senza un motivo apparente e non se avete litigato, corna o simili.

+1

E anche se dovesse tornare come potrai fidarti dopo? E se fosse successo con una casa e un mutuo?


Quelle agitate, lasciale perdere
 
Azz...già 5 anni sono passati. X la cronaca stiamo ancora insieme e conviviamo da 3 anni.
E niente figli, un cane e una gatta.
E ironia della sorte i ruoli si sono un po invertitì.
Nel senso che lei è maturata molto e ad oggi è lei quella più innamorata e sicura dei propri sentimenti.
5 anni fa era anche giustamente più immatura, ha 10 anni in meno di me. 37~27
Io invece ho avuto dei momenti di crisi e di stanca che l hanno fatta soffrire molto.

Rileggere questo vecchio thread mi ha ricordato quante persone meravigliose ho trovato in questo forum.
Quanto supporto morale e quanta amicizia ho ricevuto.
Peccato che molti non postino più.
 
Le situazioni cambiano pensando che sia impossibile ed invece ci si ritrova con i ruoli invertiti. Strana la vita vero? Comunque è il tempo che detta le regole
 
Testa":20389624 ha detto:
Le situazioni cambiano pensando che sia impossibile ed invece ci si ritrova con i ruoli invertiti. Strada la vita vero? Comunque è il tempo che detta le regole
[*]

Infatti rileggere la mia disperazione e la mia ingenuità di 5 anni fa mi fa una certa tenerezza.
In quel momento pensi che la tua vita é finita, hai i paraocchi. Non vedi oltre...
Ed invece scoprirai che quello che pensavi essere un dramma é una sciocchezza, e ahimè scoprirai con amarezza che i veri problemi della vita sono altri
 
nafta power":1n0p7sj2 ha detto:
e il bello che lei dice di NON avermi lasciato.
se io al telefono gli dico "mi hai lasciato" si incazza......
boh forse infantilmente vuol tenere il piede in due staffe o non ha il coraggio di prendersi la responsabilità.
perchè la sua famiglia mi adora e tutti gli amici non facevano che dire che insieme siamo una splendida coppia. le sue colleghe non fanno altro che dirgli "come sei fortunata ad avere un ragazzo così dolce e premuroso".
Forse non ha le palle per dire: "l'ho lasciato perchè non lo amavo più"
passerebbe per stronza e tutti sarebbero dalla mia parte.



per me vuole stare con un culo su due sedie.
 
nafta power":29gk164a ha detto:
Azz...già 5 anni sono passati. X la cronaca stiamo ancora insieme e conviviamo da 3 anni.
E niente figli, un cane e una gatta.
E ironia della sorte i ruoli si sono un po invertitì.
Nel senso che lei è maturata molto e ad oggi è lei quella più innamorata e sicura dei propri sentimenti.
5 anni fa era anche giustamente più immatura, ha 10 anni in meno di me. 37~27
Io invece ho avuto dei momenti di crisi e di stanca che l hanno fatta soffrire molto.

Rileggere questo vecchio thread mi ha ricordato quante persone meravigliose ho trovato in questo forum.
Quanto supporto morale e quanta amicizia ho ricevuto.
Peccato che molti non postino più.

minchia! pensavo vi foste lasciati definitivamente! :asd) meglio così allora! sono contento per te e per il fatto che una volta tanto queste storie finiscono a lieto fine per l'uomo :)
 
5 anni ti cambiano, perché ti fanno maturare e sicuramente anche le esperienze ci mettono del loro.
Sono contenta che siate riusciti a ritrovarvi, io da innegabile romanticona mi sciolgo sempre di fronte ad amori che sembrano impossibili ma che poi riescono comunque a decollare.
Rimane comunque il fatto che sono pochi i casi come il vostro... Di solito sono gli uomini a chiedere queste pause, e di solito nel frattempo stanno già mettendo le mani in un'altra pasta... :D
 
io di pazzie per amore ne ho fatte ed anche troppe, ultimamente credo di aver sforato ogni limite e dopo l'ultima esperienza se devo essere sincero a me la donna in generale mi è proprio scaduta. Ormai preferisco storielle e trombatelle varie anzichè storie serie, tanto prima o poi anche la più brava di turno qualche cazzata o bimbaminkiata la farà.

Nello specifico hai fatto benissimo a scegliere la convivenza, io dal mio canto opterei sicuramente per questa modalità e non il matrimonio, a patto che non trovi chi mi dia fiducia e chi me ne sappia dare prova dopo svariati anni di convivenza.
 
Fonzie444":2hqyn4uv ha detto:
applegirl":2hqyn4uv ha detto:
Di solito sono gli uomini a chiedere queste pause, e di solito nel frattempo stanno già mettendo le mani in un'altra pasta... :D

non è detto.... :)

Confermo. Io ho sentito questa frase da più donne
 
Top