MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

Matt-Best91":2cg3zij9 ha detto:
...inizio a pensare di essere una persona che alla lunga possa stancare...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ma non ci pensare neanche per scherzo. una moneta da sola non suona, gli "errori" si fanno sempre in due ed è sempre questione di causa ed effetto.
e comunque quando una storia finisce non è utile cercare x forza un colpevole.
finisce perchè ha esaurito il proprio scopo, finisce perchè passata l'infatuazione e la passione non ci sono solide basi....
e poi alla tua età è sacrosanto diritto fare delle cazzate, prendere sbandate, cambiare idea....infatuarsi per una persona così di punto in bianco.

R: MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

Intanto vi devo ringraziare per le risposte!! so di essere una persona forte e quindi ne usciro' :) poi ripeto, ho al mio fianco amici fantastici che riescono sempre a tirarmi su il morale :) e un sentito grazie anche a voi :)

non ne vale la pena stare male per una donna, gira e rigira una vale l'altra quindi, visto il periodo, vedi di divertirti con amici e non solo, se lei vorrà ritornerà anche se dovrai valutare bene e dipenderà tutto da te.

E quello che faro'!! ripeto che son fortunato ad avere accanto gente fantastica e che quando c'era da divertirsi c'e sempre stata ed ora nel momento del bisogno e' ancora piu presente :) poi mi piacerebbe concentrarmi nella mia passione, ovvero i motori, ma dopo aver lavorato come apprendista meccanico per un po sono rimasto a casa causa crisi...e per ora tornare in quel campo mi aiuterebbe parecchio, ma a noi apprendisti ci guardano con disprezzo quando chiediamo lavoro...

Durante le 3 settimane di pausa eri scomparso completamente o ti facevi sentire?

Matt-Best91":6tu8wci0 ha detto:
Durante le 3 settimane di pausa eri scomparso completamente o ti facevi sentire?

Non ti devi assolutamente far sentire... la mancanza la può sentire soltanto così, insieme al capire ciò che si "sta perdendo"..

E infatti cosi' sto facendo ;-)

Matt-Best91":3laqpzva ha detto:
Capito...da 2 giorni sono nella tua stessa situazione...dopo quasi 2 anni mi ha chiesto la pausa....cosi...da un giorno all'altro, fino al giorno prima perfetto, non litigavamo quasi mai ed eravamo d'accordo quasi su tutto, e il giorno dopo non so piu se ti amo come prima o no. Piuttosto che la pausa..nella quale non ci credo ho deciso per ora di chiudere i contatti del tutto, poi se ci sara' da ripensarci se ne riparlera' quando avra' le idee chiare, anche se non e' detto che io ci saro' per forza, per ora mi riprendo la vita dedicandomi a me e basta, essendo consapevole di esser circondato da gente fantastica, che mi vuole davvero bene,a differenza sua, che ha pochissime amiche e da quando sta con me la sua vita e cambiata molto, prima non usciva mai, non aveva mai fatto molte cose....Secondo molti si rendera' conto di quanto le manchera' tutto e vorra' tornare indietro....ma non voglio vivere con questa speranza, ho 21 anni e tante cose da fare, se ci si ritrovera' proveremo a ricostruire tutto il bello che gia' c'era prima, altrimenti si riparte....solo il tempo potra' dire cosa si fara'....ah ultima cosa..essendo lei caratterialmente debole sono convinto che la sua collega..che e' sempre stata con gente piu grande le stia mettendo confusione...

probabilmente facendola uscire gli hai fatto scoprire un mondo diverso..che poi se ha 20 anni? può essere anzi sarà molto immatura..tempo al tempo

Son della brianza, precisamente verano ;-)

Chiedevo perchè pensavo magari ad una pizzetta col club ma meglio che ti sposti tu verso di noi :nod)

Quello senz'altro!! appena saro' alfizzato al 100% con la giulietta ci saro' :)

cmq in ogni caso pensa che hai un orgoglio ed una dignità, in vita mia l'unica volta che ho messo da parte l'orgoglio ho sbagliato ed anche di brutto ed il risultato è che sono 10 mesi che penso alla stessa persona quando in realtà lei se ne sbatte le palle di me, per carità campo lo stesso e probabilmente vista la tipa ci ho anche guadagnato a perderla,tuttavia il ricordo è costante,la delusione è stata aspra ed ingente ed il risultato è che ormai ad iniziare una storia seria non ci penso manco per sogno, peggio ancora a far famiglia!

Per me è stato inevitabile: dopo una grandissima delusione non sono più riuscito ad essere lo stesso, nonostante siano passati più di due anni e stia con un'altra ragazza, non metto quasi mai da parte l'orgoglio ed in generale non sono assolutamente come prima... ho come l'impressione che mai più potrò soffrire come allora, proprio perchè adesso vivo tutto in modo molto diverso. Quindi mi chiedo fino a che punto sia una cosa positiva, perchè per me lo è di sicuro, però questo mi permette di vivere una storia allo stesso modo di prima? :ka)

Credo che ci siamo passati un pò tutti, ed è dura (anche per orgoglio).

Però secondo me Matt-Best91 sei sulla strada giusta, e la scelta che hai fatto è la "migliore" possibile, sii coerente e fatti forza.

rizzotti91":2s8nmm3o ha detto:
Per me è stato inevitabile: dopo una grandissima delusione non sono più riuscito ad essere lo stesso, nonostante siano passati più di due anni e stia con un'altra ragazza, non metto quasi mai da parte l'orgoglio ed in generale non sono assolutamente come prima... ho come l'impressione che mai più potrò soffrire come allora, proprio perchè adesso vivo tutto in modo molto diverso. Quindi mi chiedo fino a che punto sia una cosa positiva, perchè per me lo è di sicuro, però questo mi permette di vivere una storia allo stesso modo di prima? :ka)

Stessa situazione mia, con la variante che attualmente sono a spasso anche un pò per scelta ed un pò per destino.
Purtroppo ci sono storie che ti segnano e che al tempo stesso ti fan aprire gli occhi.
Dal canto mio l'orgoglio non l'ho mai messo da parte e quelle 2 volte che per amore l'ho messo da parte l'ho presa anche a quel servizio.
Non essere più come prima è normalissimo, dal canto mio ora come ora la donna per me ha il solo valore di oggetto che da un giorno all'altro può scadere o lasciarti per la tua strada, fiducia sotto zero!
Come prima non ci riuscirai mai più a vivere, starai sempre sul chi va la e con 1000 dubbi.

Dimmi, alla tua attuale ragazza dai la stessa fiducia ed attenzioni che in passato davi a qualcun'altra?

Io, in eventuale futuro, non lo farò mai più.
Forse è un discorso un pò di parte e probabilmente non è giusto che per una la paghino tutte, ma così è stop!
Dal canto mio ho dato troppo e ricevuto poco, la colpa è mia che mi affeziono alle persone ed ora è giunto il momento di smettere di dare e ricevere (se mai sarà).

DevilBoss86":5aznau1d ha detto:
rizzotti91":5aznau1d ha detto:

Stessa situazione mia, con la variante che attualmente sono a spasso anche un pò per scelta ed un pò per destino.
Purtroppo ci sono storie che ti segnano e che al tempo stesso ti fan aprire gli occhi.
Dal canto mio l'orgoglio non l'ho mai messo da parte e quelle 2 volte che per amore l'ho messo da parte l'ho presa anche a quel servizio.
Non essere più come prima è normalissimo, dal canto mio ora come ora la donna per me ha il solo valore di oggetto che da un giorno all'altro può scadere o lasciarti per la tua strada, fiducia sotto zero!
Come prima non ci riuscirai mai più a vivere, starai sempre sul chi va la e con 1000 dubbi.

Dimmi, alla tua attuale ragazza dai la stessa fiducia ed attenzioni che in passato davi a qualcun'altra?

Io, in eventuale futuro, non lo farò mai più.
Forse è un discorso un pò di parte e probabilmente non è giusto che per una la paghino tutte, ma così è stop!
Dal canto mio ho dato troppo e ricevuto poco, la colpa è mia che mi affeziono alle persone ed ora è giunto il momento di smettere di dare e ricevere (se mai sarà).

A livello di fiducia si, ne do' anche più di quella che davo alla mia ex... diciamo che con lei mi sento sicuro di essere amato (cosa che evidentemente non provava la mia ex), però sicuramente complice il fatto che avevo 18 anni (ok ora non sono un uomo vissuto, però magari 2 anni in più ti fanno cambiare), però mi svegliavo la mattina ed ero felicissimo perchè c'era lei, non vedevo l'ora di vederla, mi facevo 4 km a piedi regolarmente, sotto i diluvi universali per vederla, mentre adesso mi pesa pure fare 6 km con l'auto... purtroppo ci penso fin troppo spesso a queste differenze rispetto a prima ed è inevitabile, per una persona che con me me riflette fin troppo e che è troppo curiosa dei vari perchè, chiedersi se è semplicemente normale dopo un'enorme delusione, se è complice anche il fatto che peggio ti trattano e più fai il cagnolino (quando sei innamorato), quindi con la mia ex se non mi facevo i 4 km a piedi lei non usciva per vedermi, mentre l'attuale ragazza se il caso li fa per me.. :(

Rizzó, futtitinni e vivila per come viene, senza confronti o eccessivo pensarci. :OK) :nod)

MAD147":1k6czift ha detto:
Rizzó, futtitinni e vivila per come viene, senza confronti o eccessivo pensarci. :OK) :nod)

Penso che consigli come i tuoi siano i migliori, purtroppo però non mi riesce non pensare e non fare confronti..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2