rizzotti91":5aznau1d ha detto:
Per me è stato inevitabile: dopo una grandissima delusione non sono più riuscito ad essere lo stesso, nonostante siano passati più di due anni e stia con un'altra ragazza, non metto quasi mai da parte l'orgoglio ed in generale non sono assolutamente come prima... ho come l'impressione che mai più potrò soffrire come allora, proprio perchè adesso vivo tutto in modo molto diverso. Quindi mi chiedo fino a che punto sia una cosa positiva, perchè per me lo è di sicuro, però questo mi permette di vivere una storia allo stesso modo di prima? :ka)
Stessa situazione mia, con la variante che attualmente sono a spasso anche un pò per scelta ed un pò per destino.
Purtroppo ci sono storie che ti segnano e che al tempo stesso ti fan aprire gli occhi.
Dal canto mio l'orgoglio non l'ho mai messo da parte e quelle 2 volte che per amore l'ho messo da parte l'ho presa anche a quel servizio.
Non essere più come prima è normalissimo, dal canto mio ora come ora la donna per me ha il solo valore di oggetto che da un giorno all'altro può scadere o lasciarti per la tua strada, fiducia sotto zero!
Come prima non ci riuscirai mai più a vivere, starai sempre sul chi va la e con 1000 dubbi.
Dimmi, alla tua attuale ragazza dai la stessa fiducia ed attenzioni che in passato davi a qualcun'altra?
Io, in eventuale futuro, non lo farò mai più.
Forse è un discorso un pò di parte e probabilmente non è giusto che per una la paghino tutte, ma così è stop!
Dal canto mio ho dato troppo e ricevuto poco, la colpa è mia che mi affeziono alle persone ed ora è giunto il momento di smettere di dare e ricevere (se mai sarà).