yugs":dkh8oonq ha detto:
nafta power":dkh8oonq ha detto:
e poi è squallido usare una persona x dimenticare un'altra.
sarebbe anche squallido chiedere una pausa al proprio partner perchè si ha per le mani un'alternativa nuova e si deve valutare se vale la pena cambiare o tornare con quello solito.. (per esempio)
nafta power":dkh8oonq ha detto:
e il bello che lei dice di NON avermi lasciato.
se io al telefono gli dico "mi hai lasciato" si incazza......
- haimè yugs conosco diverse donne che si sono comportate cosi...tutto il mio più sentito ribrezzo e biasimo per chi ha una visione cosi piccola della vita, se ti metti li con un bilancere a valutare due persone, una cosa è certa, non ami nessuno dei due... -
Tornando in tema, in genere leggo ma non scrivo mai in questi post, spesso perchè quello che penso è già stato scritto da qualcun altro....e quindi ripeterei solo qualcosa....
- si, esistono certamente donne capaci di apprezzare tutti i tuoi gesti e i tuoi sforzi, alla base però devono avere un sentimento...
- si, "prendiamoci una pausa" è un modo in cui si finge di addolcirsi una pillola che in fondo è amara per entrambi, anche se in modo diversi
- si, dopo che finisce una storia importante che si lasci o che si venga lasciati, il sole sorge ancora...difficile a credersi ma è cosi...è questione di tempo, di sapersi leccare le ferite, cambiare giro, fare cose nuove, trovare nuovi interessi...certo si ha più paura, si può far fatica, ma un giorno accade..che sia prima o che sia dopo ma trovi una persona nuova che ti apprezza per come sei, che ti ama per come sei (e per cui non devi cambiare), che ti fa star bene con te stesso e con cui stai bene...
- si, ho già sentito la frase, mi devo vivere la mia età, mi hai soffocato...etc....grande confusione in quella testa allora...ti vuol bene? si. Ti ama? si, no , forse...cosa vuole? credo che non lo sappia bene nemmeno lei...sa che il suo desiderio di libertà l'ha indotta a "lasciarti", poi bè non è ufficiale mi pare di capire...come spiegarlo al mondo che vi circonda...?ancora non sa bene che direzione prendere....Una cosa è certissima, anche se ora fai "pressioni" perchè di fatto c'è una certa instabilità...ottieni solo di prolungare un dolore o semplicemente di rimandarlo più in là, quando è probabile che riesploderà lei...
Comunque 23 anni sono una ragionevole età per sapersi prendere delle responsabilità...
Ho una amica che sta vivendo una fase cosi, 22 anni da anni con lo stesso ragazzo (per capirci dall'adolescenza) sta facendo sfracelli con tutti e specialmente con se stessa, sta male e non capisce che direzione prendere, ha lasciato il ragazzo si è ripresa la sua libertà, l'ha vissuta e ha capito che non ne valeva la pena...ma doveva sbatterci il muso...adesso sta scalando una montagna a mani nude...
Dirti di me? 2 storie importanti nel passato, 2 belle delusioni riguardandole oggi...persone a cui avevo dato tutto, che avevo amato come credevo non fosse possibile diversamente...invece....
Invece le cose cambiano....
L'unico consiglio, che già in molti ti hanno dato: stai da parte, stai lontano, se deve capire capirà diversamente vuol dire che doveva andar cosi...
Tu sai di averle provate tutte...di più non potresti fare, e ora per come è messa lei non credo che potresto cambiare qualcosa...