Marmitta GTA

L'idea di principe non è di far "bordello" a comando.. :asd) :asd) Io avevo visto una mini.. così...
ma quella di ottenere contropressioni & C ottimali ad ogni regime...

stiam seduti e asspettiamo di veder qulcosa che si muove.. :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":12ryt51m ha detto:
Ripeto, a me da più gusto il discordo del tastino "sport" :elio) Senza strane complicazioni! Solo una questione sound!

E che ne dite di questa: terminale di scarico omologato tipo csc o ss e uscita di destra che esce dritta non silenziata, con valvola a monte della marmitta! :elio)

.....sulla maserati Gransport, il sistema a valvola si mette in fuzione con la configurazione racing, pigiando il tasto Sport.
Invece il sistema con serbatoi di accumulo, come accennava il dott. Principe, se di tuo gusto, te lo fanno direttamente via radio, dandoti in dotazione un telecomando!
 
adaide47gta":152ggy8t ha detto:
Marco147 2.0":152ggy8t ha detto:
Ripeto, a me da più gusto il discordo del tastino "sport" :elio) Senza strane complicazioni! Solo una questione sound!

E che ne dite di questa: terminale di scarico omologato tipo csc o ss e uscita di destra che esce dritta non silenziata, con valvola a monte della marmitta! :elio)

.....sulla maserati Gransport, il sistema a valvola si mette in fuzione con la configurazione racing, pigiando il tasto Sport.
Invece il sistema con serbatoi di accumulo, come accennava il dott. Principe, se di tuo gusto, te lo fanno direttamente via radio, dandoti in dotazione un telecomando!

:D :D :D :D :D :D
 
-Principe-":278a38rc ha detto:
adaide47gta":278a38rc ha detto:
Marco147 2.0":278a38rc ha detto:
Ripeto, a me da più gusto il discordo del tastino "sport" :elio) Senza strane complicazioni! Solo una questione sound!

E che ne dite di questa: terminale di scarico omologato tipo csc o ss e uscita di destra che esce dritta non silenziata, con valvola a monte della marmitta! :elio)

.....sulla maserati Gransport, il sistema a valvola si mette in fuzione con la configurazione racing, pigiando il tasto Sport.
Invece il sistema con serbatoi di accumulo, come accennava il dott. Principe, se di tuo gusto, te lo fanno direttamente via radio, dandoti in dotazione un telecomando!

:D :D :D :D :D :D

...minchia, ma quanta robba sai!!!!! :worship) :worship)
Sei un pozo di sapere!!!!! Complimenti!!
 
adaide47gta":60m0zzu8 ha detto:
-Principe-":60m0zzu8 ha detto:
adaide47gta":60m0zzu8 ha detto:
Marco147 2.0":60m0zzu8 ha detto:
Ripeto, a me da più gusto il discordo del tastino "sport" :elio) Senza strane complicazioni! Solo una questione sound!

E che ne dite di questa: terminale di scarico omologato tipo csc o ss e uscita di destra che esce dritta non silenziata, con valvola a monte della marmitta! :elio)

.....sulla maserati Gransport, il sistema a valvola si mette in fuzione con la configurazione racing, pigiando il tasto Sport.
Invece il sistema con serbatoi di accumulo, come accennava il dott. Principe, se di tuo gusto, te lo fanno direttamente via radio, dandoti in dotazione un telecomando!



:D :D :D :D :D :D

...minchia, ma quanta robba sai!!!!! :worship) :worship)
Sei un pozo di sapere!!!!! Complimenti!!


Davide ti rispondi da solo? :asd)

Spedito il pacco? ;)
 
-Principe-":8xs03pqa ha detto:
adaide47gta":8xs03pqa ha detto:
-Principe-":8xs03pqa ha detto:
adaide47gta":8xs03pqa ha detto:
Marco147 2.0":8xs03pqa ha detto:
Ripeto, a me da più gusto il discordo del tastino "sport" :elio) Senza strane complicazioni! Solo una questione sound!

E che ne dite di questa: terminale di scarico omologato tipo csc o ss e uscita di destra che esce dritta non silenziata, con valvola a monte della marmitta! :elio)

.....sulla maserati Gransport, il sistema a valvola si mette in fuzione con la configurazione racing, pigiando il tasto Sport.
Invece il sistema con serbatoi di accumulo, come accennava il dott. Principe, se di tuo gusto, te lo fanno direttamente via radio, dandoti in dotazione un telecomando!



:D :D :D :D :D :D

...minchia, ma quanta robba sai!!!!! :worship) :worship)
Sei un pozo di sapere!!!!! Complimenti!!


Davide ti rispondi da solo? :asd)

Spedito il pacco? ;)

Il complimento era per tè!!!....maestro!
Pacco spedito ieri....e speriamo di finire stà missione!!!
 
angelo81":2xtcettm ha detto:
il sistema è meccanico per fare quello che dici tu devi avere una gestione elettronica...lui fa marmitte non l'elettronica...se ti fai fare l'elettronica di gestione da qualcuno potresti far realizzare con molta semplicità lo scarico :OK)

Ma infatti io mi sto riferendo (involontariamente) a lavori fatti da aziende che ti mettono su un lavoro d'ingegneria partendo da uno progetto su base informatica, non ad un semplice tubista (con rispetto per i tubisti che ce ne sono di bravi ma lo studio deve farlo qualcun'altro).

Sulle auto turbo, se non sbaglio, non serve a nulla la valvola sullo scarico ;)
 
scusate la mia ignoranza ma la GTA ha gia un bel sound di suo (non contradditemi), in più mettendo il cetrale e il terminale in acciaio della csc fa un bordello della madonna.



cosa volete di più? :ka) :ka) ;) ;)
 
adaide47gta":hgsxvid2 ha detto:
Marco147 2.0":hgsxvid2 ha detto:
Cosa avrebbe di interessante? :jolly) E' un catenaccio! :asd)

....io dico l'ultima!...proprio catenaccio non mi sembra. :scratch)
ma ci sei salito sopra?
Sì, ce l'ha De Laurentiis, il produttore! Io lavoravo per un altro produttore molto amico di Aurelio. E ci sono stato a fare un giro. Niente di che... ;)
 
Marco147 2.0":32krptk4 ha detto:
adaide47gta":32krptk4 ha detto:
Marco147 2.0":32krptk4 ha detto:
Cosa avrebbe di interessante? :jolly) E' un catenaccio! :asd)

....io dico l'ultima!...proprio catenaccio non mi sembra. :scratch)
ma ci sei salito sopra?
Sì, ce l'ha De Laurentiis, il produttore! Io lavoravo per un altro produttore molto amico di Aurelio. E ci sono stato a fare un giro. Niente di che... ;)

azzz ma sei nel mondo dello spettacUlo??? :elio) :elio) :elio)

Aurelio non mi interessa, partiamo dalle veline in su...si può fare un giro in macchina con loro??? :asd) :asd)
 
-Principe-":2ff3ev9i ha detto:
Marco147 2.0":2ff3ev9i ha detto:
adaide47gta":2ff3ev9i ha detto:
Marco147 2.0":2ff3ev9i ha detto:
Cosa avrebbe di interessante? :jolly) E' un catenaccio! :asd)

....io dico l'ultima!...proprio catenaccio non mi sembra. :scratch)
ma ci sei salito sopra?
Sì, ce l'ha De Laurentiis, il produttore! Io lavoravo per un altro produttore molto amico di Aurelio. E ci sono stato a fare un giro. Niente di che... ;)

azzz ma sei nel mondo dello spettacUlo??? :elio) :elio) :elio)

Aurelio non mi interessa, partiamo dalle veline in su...si può fare un giro in macchina con loro??? :asd) :asd)
Non più, anzi diciamo che l'ho passato di striscio quel mondo! :asd) Io facevo da impiegato tutto fare nell'ufficio de sto produttore amico di De lau. quindi mi prendevo solo le note negative di quel mondo e non ne godevo i frutti! :asd) E' stato un po' come fare il militare per quei quasi due anni che lavoravo lì! :asd)
 
-Principe-":3im0kad8 ha detto:
angelo81":3im0kad8 ha detto:
il sistema è meccanico per fare quello che dici tu devi avere una gestione elettronica...lui fa marmitte non l'elettronica...se ti fai fare l'elettronica di gestione da qualcuno potresti far realizzare con molta semplicità lo scarico :OK)

Ma infatti io mi sto riferendo (involontariamente) a lavori fatti da aziende che ti mettono su un lavoro d'ingegneria partendo da uno progetto su base informatica, non ad un semplice tubista (con rispetto per i tubisti che ce ne sono di bravi ma lo studio deve farlo qualcun'altro).

Sulle auto turbo, se non sbaglio, non serve a nulla la valvola sullo scarico ;)

alcune porsche turbo la montano di serie...non credo sia del tutto inutile...
aziende che fanno questi lavori a livello ingegneristico non ne ho mai sentite in quanto chi si occupa di motori per competizioni non usa valvole sullo scarico perchè non sono previste dai regolamenti sportivi.
sarebbe da far realizzare un prototipo anche a livello di studio con quello specifico motore...i costi salirebbero tantissimo e credo che non valga assolutamente la pena perchè a livello di incremento di prestazioni darebbe pochissimo di piu'...
 
angelo81":1rpc7zq0 ha detto:
alcune porsche turbo la montano di serie...non credo sia del tutto inutile...

Quali?

Ribadisco il mio dubbio, ma sapere quali modelli di Porsche Turbo montano la valvola mi aiuterebbe a capire meglio :nod)

aziende che fanno questi lavori a livello ingegneristico non ne ho mai sentite in quanto chi si occupa di motori per competizioni non usa valvole sullo scarico perchè non sono previste dai regolamenti sportivi.
sarebbe da far realizzare un prototipo anche a livello di studio con quello specifico motore...i costi salirebbero tantissimo e credo che non valga assolutamente la pena perchè a livello di incremento di prestazioni darebbe pochissimo di piu'...

Ci sono aziende che oltre a lavorare per le competizioni (Le Mans, Formula 1, WTCC ecc...) lavorano anche per le case automobilistiche su studi particolari, per alcuni scarichi aftermarket, e se hanno dei colleghi/amici con particolari necessità potrebbero mettergli a disposizione le attrezzature e le conoscenze specifiche per fare qualcosa di particolare....
Dico "potrebbero" eh.....magari è solo una mia fantasia :elio) :elio)
 
infatti io mi riferivo alle aziende che lavorano per case automobilistiche che sviluppano questi prodotti per uso stradale...
ma come ben sai solo se hai un grosso amico puoi avere speranze altrimenti... :specchio)
in ogni caso costerebbe tantissimo in proporzione ai benefici quindi non so fino a che punto ne varrebbe la pena. :)
 
lory-gt":26vxtj2n ha detto:
scusate la mia ignoranza ma la GTA ha gia un bel sound di suo (non contradditemi), in più mettendo il cetrale e il terminale in acciaio della csc fa un bordello della madonna.

cosa volete di più? :ka) :ka) ;) ;)


Niente terminale non serve a nulla....piuttosto si lavora su centrale e collettori e allora si..... ;) ;) ;) ;)
 
Top