Marmitta GTA

Ariuppo sta disc perché ci sono molte cose rimaste in sospeso!!!
@Lele: ahò io aspetto, ma sti collettori?!?
:D Guarda che mi compro l' M3 se non ci sbrighiamo!!! :culo)

Per quanto riguarda il terminale, sono in ballottaggio tra csc e ss, ma credo che sceglierò il supersprint anche se costa uno sproposito in più: come ho ribadito più volte qui dentro, non voglio lo scarico cupo! Lo voglio aperto e metallico! :elio)
Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
 
Marco147 2.0":2rpho4x6 ha detto:
Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)
 
Marco147 2.0":gvqcbizy ha detto:
Ariuppo sta disc perché ci sono molte cose rimaste in sospeso!!!
@Lele: ahò io aspetto, ma sti collettori?!?
:D Guarda che mi compro l' M3 se non ci sbrighiamo!!! :culo)

Per quanto riguarda il terminale, sono in ballottaggio tra csc e ss, ma credo che sceglierò il supersprint anche se costa uno sproposito in più: come ho ribadito più volte qui dentro, non voglio lo scarico cupo! Lo voglio aperto e metallico! :elio)
Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)

Sto vedendo che fare.. . :p
 
3.2 v6 24v":2eaj2nm2 ha detto:
Marco147 2.0":2eaj2nm2 ha detto:
Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)
Quindi se metto l'SS creo un sisma nel palazzo? :asd) C'è un mio amico che ha una STi preparata da 400 cv con scarico completo e quando torna mi fa tremare i vetri di casa!!! :asd) :asd)

@Lele: sbrigate!!! So' mesi che stai a vede'!!! :asd) :asd) :asd) Guarda che me la faccio l'M3! :lol:
 
Marco147 2.0":3007uwih ha detto:
3.2 v6 24v":3007uwih ha detto:
Marco147 2.0":3007uwih ha detto:
Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)
Quindi se metto l'SS creo un sisma nel palazzo? :asd) C'è un mio amico che ha una STi preparata da 400 cv con scarico completo e quando torna mi fa tremare i vetri di casa!!! :asd) :asd)

@Lele: sbrigate!!! So' mesi che stai a vede'!!! :asd) :asd) :asd) Guarda che me la faccio l'M3! :lol:

non è che lavoro 24 ore sulla GTA.. ci faccio qualcosina quando ho tempo..
:D
 
lelesch81":o1ptr96w ha detto:
Marco147 2.0":o1ptr96w ha detto:
3.2 v6 24v":o1ptr96w ha detto:
Marco147 2.0":o1ptr96w ha detto:
Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)
Quindi se metto l'SS creo un sisma nel palazzo? :asd) C'è un mio amico che ha una STi preparata da 400 cv con scarico completo e quando torna mi fa tremare i vetri di casa!!! :asd) :asd)

@Lele: sbrigate!!! So' mesi che stai a vede'!!! :asd) :asd) :asd) Guarda che me la faccio l'M3! :lol:

non è che lavoro 24 ore sulla GTA.. ci faccio qualcosina quando ho tempo..
:D
Poche ciance! Al lavoro!!! (sulla gta!!) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S.: Ho deciso: finale Supersprint! :elio)
 
AndreTuning147":3ph8584d ha detto:
Marco147 2.0":3ph8584d ha detto:
Alla faccia de chi c'ha er diesel! :asd) :asd)

@Andre: costano uno sproposito ma tra i commerciali sono i migliori! :OK)

ormai loro il nome c'é l'hanno.....tutta una pubblicità :sarcastic)
Vorresti dire che un Supersprint è qualitivamente pari a un CSC o ad un Ragazzon? :sedia)

Il nome ce l'hanno, ma qualitativamente sono nettamente migliori.
 
Marco147 2.0":31d9v3hh ha detto:
AndreTuning147":31d9v3hh ha detto:
Marco147 2.0":31d9v3hh ha detto:
Alla faccia de chi c'ha er diesel! :asd) :asd)

@Andre: costano uno sproposito ma tra i commerciali sono i migliori! :OK)

ormai loro il nome c'é l'hanno.....tutta una pubblicità :sarcastic)
Vorresti dire che un Supersprint è qualitivamente pari a un CSC o ad un Ragazzon? :sedia)

Il nome ce l'hanno, ma qualitativamente sono nettamente migliori.

il csc è anche troppo rumoroso.. :asd) :asd)
 
Top