Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)Marco147 2.0":2rpho4x6 ha detto:Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
Marco147 2.0":gvqcbizy ha detto:Ariuppo sta disc perché ci sono molte cose rimaste in sospeso!!!
@Lele: ahò io aspetto, ma sti collettori?!?
Guarda che mi compro l' M3 se non ci sbrighiamo!!! :culo)
Per quanto riguarda il terminale, sono in ballottaggio tra csc e ss, ma credo che sceglierò il supersprint anche se costa uno sproposito in più: come ho ribadito più volte qui dentro, non voglio lo scarico cupo! Lo voglio aperto e metallico! :elio)
Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
Quindi se metto l'SS creo un sisma nel palazzo? :asd) C'è un mio amico che ha una STi preparata da 400 cv con scarico completo e quando torna mi fa tremare i vetri di casa!!! :asd) :asd)3.2 v6 24v":2eaj2nm2 ha detto:Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)Marco147 2.0":2eaj2nm2 ha detto:Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
Marco147 2.0":3007uwih ha detto:Quindi se metto l'SS creo un sisma nel palazzo? :asd) C'è un mio amico che ha una STi preparata da 400 cv con scarico completo e quando torna mi fa tremare i vetri di casa!!! :asd) :asd)3.2 v6 24v":3007uwih ha detto:Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)Marco147 2.0":3007uwih ha detto:Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
@Lele: sbrigate!!! So' mesi che stai a vede'!!! :asd) :asd) :asd) Guarda che me la faccio l'M3! :lol:
Poche ciance! Al lavoro!!! (sulla gta!!) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)lelesch81":o1ptr96w ha detto:Marco147 2.0":o1ptr96w ha detto:Quindi se metto l'SS creo un sisma nel palazzo? :asd) C'è un mio amico che ha una STi preparata da 400 cv con scarico completo e quando torna mi fa tremare i vetri di casa!!! :asd) :asd)3.2 v6 24v":o1ptr96w ha detto:Mi spiace caro ma io ho fatto di meglio: l'allarme della casa del vicino :sarcastic)Marco147 2.0":o1ptr96w ha detto:Ve dico che già con quello di serie quando metto in moto in garage faccio un bordello tale che vibrano i vetri e salta l'allarme di una 530 touring!!! :asd)
@Lele: sbrigate!!! So' mesi che stai a vede'!!! :asd) :asd) :asd) Guarda che me la faccio l'M3! :lol:
non è che lavoro 24 ore sulla GTA.. ci faccio qualcosina quando ho tempo..
AndreTuning147":2m2hhi4k ha detto:il classico hobby a tempo perso
Ti quoto alla grande! :asd)lelesch81":3ts2n65j ha detto:AndreTuning147":3ts2n65j ha detto:il classico hobby a tempo perso
io definirei a fondo perso.. :crepap)
Marco147 2.0":3pdb4b2v ha detto:Ti quoto alla grande! :asd)lelesch81":3pdb4b2v ha detto:AndreTuning147":3pdb4b2v ha detto:il classico hobby a tempo perso
io definirei a fondo perso.. :crepap)
Marco147 2.0":gvjntmy1 ha detto:Alla faccia de chi c'ha er diesel! :asd) :asd)
@Andre: costano uno sproposito ma tra i commerciali sono i migliori! :OK)
Vorresti dire che un Supersprint è qualitivamente pari a un CSC o ad un Ragazzon? :sedia)AndreTuning147":3ph8584d ha detto:Marco147 2.0":3ph8584d ha detto:Alla faccia de chi c'ha er diesel! :asd) :asd)
ormai loro il nome c'é l'hanno.....tutta una pubblicità :sarcastic)
Marco147 2.0":31d9v3hh ha detto:Vorresti dire che un Supersprint è qualitivamente pari a un CSC o ad un Ragazzon? :sedia)AndreTuning147":31d9v3hh ha detto:Marco147 2.0":31d9v3hh ha detto:Alla faccia de chi c'ha er diesel! :asd) :asd)
ormai loro il nome c'é l'hanno.....tutta una pubblicità :sarcastic)
Il nome ce l'hanno, ma qualitativamente sono nettamente migliori.