Marmitta GTA

-Principe-":2oy7wro9 ha detto:
lory-gt":2oy7wro9 ha detto:
scusate la mia ignoranza ma la GTA ha gia un bel sound di suo (non contradditemi), in più mettendo il cetrale e il terminale in acciaio della csc fa un bordello della madonna.

cosa volete di più? :ka) :ka) ;) ;)


Niente terminale non serve a nulla....piuttosto si lavora su centrale e collettori e allora si..... ;) ;) ;) ;)


:scratch) :scratch) :scratch)

quindi l'unico modo per modificare il sound senza dover vendere un rene (prezzo dei collettori) è cambiare solo il centrale. Giusto???

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Marco147 2.0":2vvnqpqo ha detto:
-Principe-":2vvnqpqo ha detto:
Marco147 2.0":2vvnqpqo ha detto:
adaide47gta":2vvnqpqo ha detto:
Marco147 2.0":2vvnqpqo ha detto:
Cosa avrebbe di interessante? :jolly) E' un catenaccio! :asd)

....io dico l'ultima!...proprio catenaccio non mi sembra. :scratch)
ma ci sei salito sopra?
Sì, ce l'ha De Laurentiis, il produttore! Io lavoravo per un altro produttore molto amico di Aurelio. E ci sono stato a fare un giro. Niente di che... ;)

azzz ma sei nel mondo dello spettacUlo??? :elio) :elio) :elio)

Aurelio non mi interessa, partiamo dalle veline in su...si può fare un giro in macchina con loro??? :asd) :asd)
Non più, anzi diciamo che l'ho passato di striscio quel mondo! :asd) Io facevo da impiegato tutto fare nell'ufficio de sto produttore amico di De lau. quindi mi prendevo solo le note negative di quel mondo e non ne godevo i frutti! :asd) E' stato un po' come fare il militare per quei quasi due anni che lavoravo lì! :asd)

e tu da uomo saggio hai usato la tua situazione
in modo vantaggioso:
sapete ragazze io lavoro nel mondo dello spettacolo sono il collaboratore
di uno dei soci di De Laurentis.....

= gnocca a gogò :nod)

ma le Veline :X)

detto questo....
ho due domande:

1) il terminale sportivo sulla gta rende poco in sè SULLA GTA oppure si fa lo stesso discorso degli altri benzina ts (suono e un filino più stappata la macchina)?

2) i collettori 2.5 v6 euro 2 sono uguali a quelli del 3.0 v6 euro2? cioè il taglia e cuci è efficace ugualmente con gli uni e con gli altri?

Grazie :OK)
 
Il terminale sulla GTA serve eccome!!! Serve allo stile! :D Dai su, non potemo anda' in giro con quella tanica sotto la macchina!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq il sound lo fa il terminale e io lo metterò! :jolly)
 
Marco147 2.0":jh6wbecq ha detto:
Il terminale sulla GTA serve eccome!!! Serve allo stile! :D Dai su, non potemo anda' in giro con quella tanica sotto la macchina!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq il sound lo fa il terminale e io lo metterò! :jolly)

Bè.....io vendo il mio terminale csc per ritornale a quella specie di tanicadetto terminale originale GTA!......chissà perchè!!! :scratch) .. :D
 
adaide47gta":1nwx8grq ha detto:
Marco147 2.0":1nwx8grq ha detto:
Il terminale sulla GTA serve eccome!!! Serve allo stile! :D Dai su, non potemo anda' in giro con quella tanica sotto la macchina!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq il sound lo fa il terminale e io lo metterò! :jolly)

Bè.....io vendo il mio terminale csc per ritornale a quella specie di tanicadetto terminale originale GTA!......chissà perchè!!! :scratch) .. :D

fai troppo baccano.. :asd) :asd)
 
adaide47gta":2oljs1td ha detto:
Marco147 2.0":2oljs1td ha detto:
Il terminale sulla GTA serve eccome!!! Serve allo stile! :D Dai su, non potemo anda' in giro con quella tanica sotto la macchina!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq il sound lo fa il terminale e io lo metterò! :jolly)

Bè.....io vendo il mio terminale csc per ritornale a quella specie di tanicadetto terminale originale GTA!......chissà perchè!!! :scratch) .. :D
Perché i gusti sono gusti! :contract)
 
Sapete quale terminale nn m dispiace affatto oltre al doppio tondo? L'ovale della ss...l'ho visto su una gta nera tempo addietro e c stava davvero bene!
 
Riuppo per fare una riflessioncina! Sicuro me direte "ancora??!?!" :asd)

Riguarda sempre il discorso del terminale dopo dx-sx., che fa perdere prestazioni.

Al my special car l'hovisto dal vivo, ed ho notato che i due tubi, sebbene quello di destra sia più lungo, escono entrambi da dietro, non uno dientro e uno davanti!
Quindi in teoria dall'imbocco all'uscita dei due termninali la strada è la stessa! Perché perde anche così?


Foto...
img0804jpgcz5.jpg
 
lelesch81":2ys3ofvn ha detto:
Marco147 2.0":2ys3ofvn ha detto:
Todos mortos? :asd) :asd) :asd)

io continuo a dire di tenerti lo scarico solo a sx... :asd)
Sì, ed è quello che quasi sicuramente farò! Però vedendo la maggioranza di scarichi dx/sx, è vero, il destro fa sempre un percorso diverso dal sinistro, ma da come si vede qui, il destro è solo un pochino più lungo del sinistro, ma solo come tubo esterno, quando oramai è uscito dalla pancia della marmitta?

QUesta cosa non cambia nulla? Chiedo ovviamente ai più esperti, quelli che magari masticano di fluidodinamica scaricherizia!!! :D Senti che ho detto.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ecco un bel video nuovo nuovo....credo abbia solo il terminale

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nI87ijigDJI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Top