lelesch81":1ktvo5et ha detto:@Principe: sapresti dirmi la distanza dai Colli ai Catalizzatori ?
-Principe-":2oy7wro9 ha detto:lory-gt":2oy7wro9 ha detto:scusate la mia ignoranza ma la GTA ha gia un bel sound di suo (non contradditemi), in più mettendo il cetrale e il terminale in acciaio della csc fa un bordello della madonna.
cosa volete di più? :ka) :ka)
Niente terminale non serve a nulla....piuttosto si lavora su centrale e collettori e allora si.....
Marco147 2.0":2vvnqpqo ha detto:Non più, anzi diciamo che l'ho passato di striscio quel mondo! :asd) Io facevo da impiegato tutto fare nell'ufficio de sto produttore amico di De lau. quindi mi prendevo solo le note negative di quel mondo e non ne godevo i frutti! :asd) E' stato un po' come fare il militare per quei quasi due anni che lavoravo lì! :asd)-Principe-":2vvnqpqo ha detto:Marco147 2.0":2vvnqpqo ha detto:Sì, ce l'ha De Laurentiis, il produttore! Io lavoravo per un altro produttore molto amico di Aurelio. E ci sono stato a fare un giro. Niente di che...adaide47gta":2vvnqpqo ha detto:Marco147 2.0":2vvnqpqo ha detto:Cosa avrebbe di interessante? :jolly) E' un catenaccio! :asd)
....io dico l'ultima!...proprio catenaccio non mi sembra. :scratch)
ma ci sei salito sopra?
azzz ma sei nel mondo dello spettacUlo??? :elio) :elio) :elio)
Aurelio non mi interessa, partiamo dalle veline in su...si può fare un giro in macchina con loro??? :asd) :asd)
-Principe-":32vfm1x9 ha detto:lelesch81":32vfm1x9 ha detto:@Principe: sapresti dirmi la distanza dai Colli ai Catalizzatori ?
IO???? :?:
Boh ...un metro? uno e mezzo? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Marco147 2.0":jh6wbecq ha detto:Il terminale sulla GTA serve eccome!!! Serve allo stile! Dai su, non potemo anda' in giro con quella tanica sotto la macchina!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq il sound lo fa il terminale e io lo metterò! :jolly)
adaide47gta":1nwx8grq ha detto:Marco147 2.0":1nwx8grq ha detto:Il terminale sulla GTA serve eccome!!! Serve allo stile! Dai su, non potemo anda' in giro con quella tanica sotto la macchina!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Bè.....io vendo il mio terminale csc per ritornale a quella specie di tanicadetto terminale originale GTA!......chissà perchè!!! :scratch) ..
Perché i gusti sono gusti! :contract)adaide47gta":2oljs1td ha detto:Marco147 2.0":2oljs1td ha detto:Il terminale sulla GTA serve eccome!!! Serve allo stile! Dai su, non potemo anda' in giro con quella tanica sotto la macchina!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Bè.....io vendo il mio terminale csc per ritornale a quella specie di tanicadetto terminale originale GTA!......chissà perchè!!! :scratch) ..
Marco147 2.0":3p8i36fs ha detto:Todos mortos? :asd) :asd) :asd)
Sì, ed è quello che quasi sicuramente farò! Però vedendo la maggioranza di scarichi dx/sx, è vero, il destro fa sempre un percorso diverso dal sinistro, ma da come si vede qui, il destro è solo un pochino più lungo del sinistro, ma solo come tubo esterno, quando oramai è uscito dalla pancia della marmitta?lelesch81":2ys3ofvn ha detto:Marco147 2.0":2ys3ofvn ha detto:Todos mortos? :asd) :asd) :asd)
io continuo a dire di tenerti lo scarico solo a sx... :asd)