Marmitta GTA

Marco147 2.0":buhzi90o ha detto:
Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

facciamo prima a sentire i Decappatori di Collettori e far fare una serie di scarichi.... su misura e con i contro cazzi..

:cry:
 
Marco147 2.0":2hh018us ha detto:
Sì ma per la 3.2! In jap non sembrano interessati al diesel! :asd)

Poi francamente su un diesel che di sound non ne ha, io lo scarico lo sceglierei solo per l'estetica! ;)

Cmq, sto cercando tra i meandri del net un modo per poter avere sto unicorse!! :smokin)
ma ti sembro *****? :rotolo) secondo te mi serve sotto la Gt diesel? o forse sulla 3,2 :OK)
 
Appunto!! :lol: Ma che ne so, sulla firma c'è scritto mjet!!! Che ne so io!!! :asd)

Cmq uno scarico con valvola lo farebbe anche bartoli, solo che non l'ho mai richiamato per parlare!!!
:asd)
Lo vorrei chiamare spiegargli tutto e mandargli i video di youtube e dirgli: "deve da sona' così!!" :D
 
Marco147 2.0":12caay5a ha detto:
Appunto!! :lol: Ma che ne so, sulla firma c'è scritto mjet!!! Che ne so io!!! :asd)

Cmq uno scarico con valvola lo farebbe anche bartoli, solo che non l'ho mai richiamato per parlare!!!
:asd)
Lo vorrei chiamare spiegargli tutto e mandargli i video di youtube e dirgli: "deve da sona' così!!" :D
:rotolo)
 
angelo81":1ieylz6m ha detto:
Marco147 2.0":1ieylz6m ha detto:
Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

fattela fare artigianale con valvola e tutto penso che non superi i 500 600 euro...almeno qui da me...e te la decappano anche :rotolo)
Chi è che le fa a ostuni?

E che minchia vuol dire decappato? Mi fa venire in mente decapé, riferito ai mobili di legno!! :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":mv7ls46b ha detto:
angelo81":mv7ls46b ha detto:
Marco147 2.0":mv7ls46b ha detto:
Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

fattela fare artigianale con valvola e tutto penso che non superi i 500 600 euro...almeno qui da me...e te la decappano anche :rotolo)
Chi è che le fa a ostuni?

E che minchia vuol dire decappato? Mi fa venire in mente decapé, riferito ai mobili di legno!! :asd) :asd)
lascia stare decappato poi ti spiego è un lungo discorso :rotolo)
comunque giusto per cultura generale :asd)

http://it.wikipedia.org/wiki/Decappaggio

a ostuni no...ma vicino si :D praticamente il tipo che fa i tubi del comunitario fa anche scarichi...anche altri del forum lo conoscono tra cui vexator si è fatto fare tutto lo scarico su benza...
lui realizza scarichi con valvole da una vita pensa che quando gli ho parlato del fatto che si usano sulle auto e che altri lo fanno è sceso dalle nuvole lui pensava di avere l'esclusiva :asd)
comunque lui li fa principalmente per tir :D .... si potrebbe pensare una soluzione per motori aspirati ma per aprire la paratoia lui usa un pistoncino pneumatico che va ad aria compressa (disponibile sui camion) mentre per un'auto serve un pistoncino elettrico oppure un mini compressore che realizzi l'aria compressa :jolly)
io sinceramente non so come fanno altre aziende ma quella sua è davvero semplice e funzionale...poi hai il vantaggio di dirgli come vuoi essere fatto lo scarico e fartelo fare praticamente a gusto tuo :asd) in quanto lo costruisce lui su tue specifiche oppure su sue torie :sedia)
quindi se tu gli porti una foto o anche un filmato e gli spieghi il tutto lui tranquillamente lo realizza :OK)

io devo vederlo venerdì se avete qualche foto o spiegazione di come fanno altre ditte gli scarichi con valvole ne parlo al tipo e vediamo che dice :elio)
 
Marco147 2.0":333fcsf9 ha detto:
Ok che li fa per tir, ma fare lo scarico alla gta non è saldare insieme due tubi!!! E' una cosa delicata!!

se ti dico che li fa per porsche di continuo e qualche m3 cambi idea? :asd)

ti ho parlato dei tir in quanto quel sistema lo fa per quest'ultimi....ma ciò non significa che sappia fare solo tubo con tubo :sedia)
 
angelo81":2b29tkkw ha detto:
Marco147 2.0":2b29tkkw ha detto:
Ok che li fa per tir, ma fare lo scarico alla gta non è saldare insieme due tubi!!! E' una cosa delicata!!

se ti dico che li fa per porsche di continuo e qualche m3 cambi idea? :asd)

ti ho parlato dei tir in quanto quel sistema lo fa per quest'ultimi....ma ciò non significa che sappia fare solo tubo con tubo :sedia)
Ecco lo scarico di Vexator:



:cesso)


:rotolo) :rotolo)

Cmq ho visto qualche realizzazione, uno spettacolo! bellissimi !
 
GTpassion82":3vjxc7mh ha detto:
angelo81":3vjxc7mh ha detto:
Marco147 2.0":3vjxc7mh ha detto:
Ok che li fa per tir, ma fare lo scarico alla gta non è saldare insieme due tubi!!! E' una cosa delicata!!

se ti dico che li fa per porsche di continuo e qualche m3 cambi idea? :asd)

ti ho parlato dei tir in quanto quel sistema lo fa per quest'ultimi....ma ciò non significa che sappia fare solo tubo con tubo :sedia)
Ecco lo scarico di Vexator:



:cesso)


:rotolo) :rotolo)

Cmq ho visto qualche realizzazione, uno spettacolo! bellissimi !

cerca di essere serio altrimenti pensano realmente che faccia quelle cose :asd) :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":14ine2jq ha detto:
Non andiamo off topic please!!! Dobbiamo quagliare!!! :contract)

io la mia l'ho detta ed ho anche chiesto se avet immagini foto filmati ecc di questi scarichi realizzati da chi volete voi con valvole e affini :asd)
così visto che io ci vado domani nel caso glieli mostro e vi faccio sapere...
poi se non vi fidate,non vi va bene comunque,volete spendere il doppio...fate come volete :OK)
 
Spendere il doppio non ci penso nemmeno! Anzi se spendo meno della metà mejo!!! :sarcastic)

Tiè questa è la foto di quello della Ferrari con valvola della Kreissieg e sotto quello della GTA della unicorse che lo faceva in titanio

mar-muf.jpg


ex-147gta5.jpg


ex-147gta1.jpg


ex-147gta2.jpg


Guarda che opere d'arte!!!

Senti l' Idraulico (quello che fa motori è un piastrellista, questo sarà un idraulico :asd) :asd) :asd) )) e vedi che ne pensa se se po' fa quanto vuole ecc!

Per quanto mi riguarda la linea libera dovrebbe essere comandata da elettrovalvola!!!

Ah, fagli pure sentire sto sound! Deve sona' così! :D

http://uk.youtube.com/watch?v=gV1KKJvW8CA[/url]
 
ho stampato le foto mi sembra molto molto fattibile da parte sua conoscendo i lavoriche fa...
lui lo possiamo battezzare come il tubista :rotolo) :rotolo) :rotolo)

una domanda ma la seconda marmitta ha la valvola? e se si dove?
per la questione titanio lui al momento lo lavora ma so che non ne ha disponibile...
dovreste accontenarvi dell'inox...
le saldature sarebbero come quelle in foto cioè tig il problema adesso è sapere dove vendono queste valvole che ovviamente sarebbero da comprare dal produttore e sapere come funzionano (sicuramente a depressione sugli aspirati) e quanto costano...
dopodichè siamo a posto :D
 
tienici aggioranti.. mi va bene anche come quello della Unicorse.. ma in alluminio.. con lo stesso taglio dello scarico.. :love) da 70 / 74 mm come diametro..
 
lelesch81":3et1oh6f ha detto:
tienici aggioranti.. mi va bene anche come quello della Unicorse.. ma in alluminio.. con lo stesso taglio dello scarico.. :love) da 70 / 74 mm come diametro..

no in alluminio no...in acciaio inox si :shrug03)
il diametro 70/74 intendi esterno? o interno ?

comunque non è un problema basta sapere quale si vuole e il tubista provvede :asd)
 
Top