Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Marco147 2.0":buhzi90o ha detto:Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Marco147 2.0":1angpcqc ha detto:Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
ma ti sembro *****? :rotolo) secondo te mi serve sotto la Gt diesel? o forse sulla 3,2 :OK)Marco147 2.0":2hh018us ha detto:Sì ma per la 3.2! In jap non sembrano interessati al diesel! :asd)
Poi francamente su un diesel che di sound non ne ha, io lo scarico lo sceglierei solo per l'estetica!
Cmq, sto cercando tra i meandri del net un modo per poter avere sto unicorse!! :smokin)
:rotolo)Marco147 2.0":12caay5a ha detto:Appunto!! :lol: Ma che ne so, sulla firma c'è scritto mjet!!! Che ne so io!!! :asd)
Cmq uno scarico con valvola lo farebbe anche bartoli, solo che non l'ho mai richiamato per parlare!!!
:asd)
Lo vorrei chiamare spiegargli tutto e mandargli i video di youtube e dirgli: "deve da sona' così!!"
Chi è che le fa a ostuni?angelo81":1ieylz6m ha detto:Marco147 2.0":1ieylz6m ha detto:Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
fattela fare artigianale con valvola e tutto penso che non superi i 500 600 euro...almeno qui da me...e te la decappano anche :rotolo)
lascia stare decappato poi ti spiego è un lungo discorso :rotolo)Marco147 2.0":mv7ls46b ha detto:Chi è che le fa a ostuni?angelo81":mv7ls46b ha detto:Marco147 2.0":mv7ls46b ha detto:Vacca boia! Dal loro sito il costo della marmitta con valvola sta a 396000 yen! Cioè 2400 euro!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
fattela fare artigianale con valvola e tutto penso che non superi i 500 600 euro...almeno qui da me...e te la decappano anche :rotolo)
E che minchia vuol dire decappato? Mi fa venire in mente decapé, riferito ai mobili di legno!! :asd) :asd)
Marco147 2.0":333fcsf9 ha detto:Ok che li fa per tir, ma fare lo scarico alla gta non è saldare insieme due tubi!!! E' una cosa delicata!!
Ecco lo scarico di Vexator:angelo81":2b29tkkw ha detto:Marco147 2.0":2b29tkkw ha detto:Ok che li fa per tir, ma fare lo scarico alla gta non è saldare insieme due tubi!!! E' una cosa delicata!!
se ti dico che li fa per porsche di continuo e qualche m3 cambi idea? :asd)
ti ho parlato dei tir in quanto quel sistema lo fa per quest'ultimi....ma ciò non significa che sappia fare solo tubo con tubo :sedia)
GTpassion82":3vjxc7mh ha detto:Ecco lo scarico di Vexator:angelo81":3vjxc7mh ha detto:Marco147 2.0":3vjxc7mh ha detto:Ok che li fa per tir, ma fare lo scarico alla gta non è saldare insieme due tubi!!! E' una cosa delicata!!
se ti dico che li fa per porsche di continuo e qualche m3 cambi idea? :asd)
ti ho parlato dei tir in quanto quel sistema lo fa per quest'ultimi....ma ciò non significa che sappia fare solo tubo con tubo :sedia)
:cesso)
:rotolo) :rotolo)
Cmq ho visto qualche realizzazione, uno spettacolo! bellissimi !
Marco147 2.0":14ine2jq ha detto:Non andiamo off topic please!!! Dobbiamo quagliare!!! :contract)
lelesch81":3et1oh6f ha detto:tienici aggioranti.. mi va bene anche come quello della Unicorse.. ma in alluminio.. con lo stesso taglio dello scarico.. :love) da 70 / 74 mm come diametro..