Marmitta GTA

Sì ma per la 3.2! In jap non sembrano interessati al diesel! :asd)

Poi francamente su un diesel che di sound non ne ha, io lo scarico lo sceglierei solo per l'estetica! ;)

Cmq, sto cercando tra i meandri del net un modo per poter avere sto unicorse!! :smokin)
 
Marco147 2.0":2x485e9k ha detto:
Mi sa che sicuro stanno sopra i 1000... :cry:

vediamo quando rispondono.. se con acquisti comunitari si riesce ad abbassare un po' il prezzo..

altrimenti sarebbe interessante contattare anche quelli dei cerchi da 18" e vedere se trattano questo prodotto e sempre come si comportano con acquisti comunitari..
 
Ecca'a'llà... sogni infranti! :mecry2)

Dear Sir,

Thank you for your inquiry. Due to rising costs of Titanium, Unicorse has withdrawn this product from the market for the Alfa 147.
Sorry we cannot help on this occasion.
Best Wishes,
Miguel
Miguel Varella-Cid


Per chi non mastica l'inglese, dice che dato l'aumento dei costi del titanio l'Unicorse ha ritirato lo scarico dalle vendite...

Quindi quello scarico era in titanio!!

Ero risalito a questo distributore inglese da un alfa club inglese, dove un ragazzo di londra lo ha comprato e montato sulla 156!
 
il sound c'è nei video...m sa che rende + il video che la descrizione :D

cmq in linea di massima molto basso/cupo/grave (che dir si voglia) sottocoppia e molto "motore a V" sopra...poco soffio di cui si parlava qlc post addietro. però onestamente dall'esterno nn l'ho mai sentito ma dovrebbe essere molto + bello che non da dentro :sarcastic)
 
Top