3.2 v6 24v":mrg029yi ha detto:[OT]
Se fato l'ordine dal giappone, metteteci dentro anche 4 cerchi GTA da 18 please visto che qua nessuno sa della loro esistenza :shrug03)
[/OT]
a questo punto facciamo un container... :asd) :asd)
3.2 v6 24v":mrg029yi ha detto:[OT]
Se fato l'ordine dal giappone, metteteci dentro anche 4 cerchi GTA da 18 please visto che qua nessuno sa della loro esistenza :shrug03)
[/OT]
Marco147 2.0":37jvqwyq ha detto:Magari... Perché non ci organizziamo?! :elio) Famose sto scarico dai!!! :A)
Io gli ho mailato! Vediamo che risponde!!!lelesch81":v6zizek8 ha detto:Marco147 2.0":v6zizek8 ha detto:Magari... Perché non ci organizziamo?! :elio) Famose sto scarico dai!!! :A)
Visto che non sono un drago dell'Inglese... :asd) :asd)
chi ha voglia di sentirli
http://www.unicorse.co.jp/new/whats-uni ... dex-e.html
unicorse@unicorse.co.jp
Marco147 2.0":1ftzk25g ha detto:No si parla di scarico! Io voglio quello scarico!!!! :elio)
3.2 v6 24v":3b84yyb7 ha detto:[OT]
[/OT]
Infatti nella mail gli ho scritto che saremmo più di uno!!lelesch81":2nmqjihe ha detto:Marco147 2.0":2nmqjihe ha detto:No si parla di scarico! Io voglio quello scarico!!!! :elio)
Bhè siamo in 2...
Marco147 2.0":2kqznkv7 ha detto:Infatti nella mail gli ho scritto che saremmo più di uno!!lelesch81":2kqznkv7 ha detto:Marco147 2.0":2kqznkv7 ha detto:No si parla di scarico! Io voglio quello scarico!!!! :elio)
Bhè siamo in 2...
Già... poi sul sito loro commercializzano anche Supersprint! Che sembrano economici al confronto! :asd)lory-gt":sj6rd3ss ha detto:se non sbaglio gli Unicorse costano dai 1200 ai 1400 € circa (in giappone).
a portarli qui non ho idea.....
:ciao) :ciao) :ciao)