Marmitta GTA

e aggiungo, il tondo sx è un poco più corto del dx per fargli seguire la linea del paraurti. se il mio amico si muove a mandarmi le foto che abbiam fatto l'altra sera magari :shrug03)
 
Ecco quello che non mi dispiace

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UQQXrDaQbH0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
ah, ora l'ho trovato in rete solo che la ditta che lo produce è giapponese.


ed oltretutto mi sembra che non sono omologati (come i kidaspecial). :cry: :cry: peccato


:ciao) :ciao) :ciao)
 
Marco147 2.0":wes3sjak ha detto:
Anche il suono è stupendo!!!! Sentite? Non è cupo, ma è metallico, che ricorda molto le porsche!!! :elio)

Così lo vorrei!!!

è uno spettacolo... sarebbe bello poterne importare qualche pezzo.. :elio)
 
3.2 v6 24v":2vf9ls48 ha detto:
lelesch81":2vf9ls48 ha detto:
ha i colli dello spacciatore... :crepap)
:elio) :D

cmq nn ho SS ma asso..sia centrale che terminale :OK)

Infatti Marco147 2.0 Te l'avevo detto che 3.2 v6 24v aveva uno scarico Asso fatto su richiesta... dato che non è a listino :OK)

Grazie 3.2 v6 24v per la precisazione ;)

Condivido con AndreTuning147 che supersprint costano uno sproposito ed il prezzo non giustifica poi tanto la qualità; che NON è spudoratamente più elevata degli altri scarichi, è in linea...

E condivido con lelesh che l'ideale sarebbe un doppio tondo da 74mm... 80 a lungo andare stufa :asd)
Supersprint sta raccogliendo ordini per un modello "racing" (SENZA omologazione) doppio tondo da 74mm per gta (mi pare il modello 754606)... ma non lo produrrà fin quando non ci saranno un minimo di ordini... penso non lo costruiranno mai, peccato :sic)
 
SoloUnNick":2o48csmw ha detto:
E condivido con lelesh che l'ideale sarebbe un doppio tondo da 74mm... 80 a lungo andare stufa :asd)
Supersprint sta raccogliendo ordini per un modello "racing" (SENZA omologazione) doppio tondo da 74mm per gta (mi pare il modello 754606)... ma non lo produrrà fin quando non ci saranno un minimo di ordini... penso non lo costruiranno mai, peccato :sic)

se mi fanno un terminale che suona come quello del filmato che ho postato.. ci farei un bel pensierino..

quanti ne devono fare minimo ? :elio)
 
lelesch81":22voi9he ha detto:
SoloUnNick":22voi9he ha detto:
E condivido con lelesh che l'ideale sarebbe un doppio tondo da 74mm... 80 a lungo andare stufa :asd)
Supersprint sta raccogliendo ordini per un modello "racing" (SENZA omologazione) doppio tondo da 74mm per gta (mi pare il modello 754606)... ma non lo produrrà fin quando non ci saranno un minimo di ordini... penso non lo costruiranno mai, peccato :sic)

se mi fanno un terminale che suona come quello del filmato che ho postato.. ci farei un bel pensierino..

quanti ne devono fare minimo ? :elio)

Non saprei il numero minimo :shrug03) Fatto sta che lo scarico era presente sul listino online di un negozio di Milano, ho quindi chiesto lo scarico ad un negozio (nostro sponsor) qui di Torino. Ha chiamato direttamente in supersprint e gli è stato riferito quanto detto sopra...
Ha chiamato con me davanti con il tel in vivavoce, quindi la notizia è certa :(
Io al momento sto facendo un pensierino su ragazzon, il prezzo è più che onesto e non dovrebbe "borbottare" ai bassi come un CSC...
 
Io sono dell'idea che solo con i colli il sound dello scarico originale già cambi.. adesso devo trovare il tempo e i soldi per sistemare i colli.. :asd)
 
Ho capito che costano uno sproposito, ma allora non so davvero che scegliere!
Perché i collettori non li fa nessun'altro.
Lele, tu che colli hai?
Il terminale questo unicorse è jappo quindi figuriamoci se riusciremmo mai ad importarlo...cmq se ci si dovesse riuscire in tempi brevi, io ci sto! :D

@Solounnick: mi hai lasciato in sospeso!!! Mi dovevi dare altre info!!! :A) :A) :A) Sono curioso di sapere!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Lele scusa :p questo terminale cos'era?

<embed src="http://www.youtube.com/v/jSKKednBQBA&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">​
 
SoloUnNick":1jj2sgt6 ha detto:
Lele scusa :p questo terminale cos'era?

<embed src="http://www.youtube.com/v/jSKKednBQBA&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">​


Qui la macchina era dritta dai colli al centrale della CSC e finale della Novitec..

Era silenziono in auto.. fuori era spettacolare.. :asd) :asd)
 
lelesch81":xwpnhrqc ha detto:
Qui la macchina era dritta dai colli al centrale della CSC e finale della Novitec..

Era silenziono in auto.. fuori era spettacolare.. :asd) :asd)

Ma la novitec non fa solo quei doppi tondi enormi 90x75??? Questo terminale adesso chi lo possiede? In che condizioni è? E' in vendita? :p
 
SoloUnNick":22un8eoq ha detto:
lelesch81":22un8eoq ha detto:
Qui la macchina era dritta dai colli al centrale della CSC e finale della Novitec..

Era silenziono in auto.. fuori era spettacolare.. :asd) :asd)

Ma la novitec non fa solo quei doppi tondi enormi 90x75???


No.. fa anche il doppio tondo.. Io cercavo uno scarico che non mi rimbombasse nell'abitacolo.. questo era ottimo.. il CSC quando si svuola URLA !!! anche dentro..

:asd) :asd)
 
lelesch81":mmgnm064 ha detto:
No.. fa anche il doppio tondo.. Io cercavo uno scarico che non mi rimbombasse nell'abitacolo.. questo era ottimo.. il CSC quando si svuola URLA !!! anche dentro..

:asd) :asd)

Ma nello shop online non ci sta :mecry2) Ci sono solo i 90x75 :mecry2)

Questo terminale adesso chi lo possiede? In che condizioni si trova? Chi lo possiede adesso lo vuole per caso vendere? :elio)
 
SoloUnNick":aw5wjupk ha detto:
lelesch81":aw5wjupk ha detto:
No.. fa anche il doppio tondo.. Io cercavo uno scarico che non mi rimbombasse nell'abitacolo.. questo era ottimo.. il CSC quando si svuola URLA !!! anche dentro..

:asd) :asd)

Ma nello shop online non ci sta :mecry2) Ci sono solo i 90x75 :mecry2)

Questo terminale adesso chi lo possiede? In che condizioni si trova? Chi lo possiede adesso lo vuole per caso vendere? :elio)

eheh.. er president.. :crepap) :crepap)
 
E romba che è un piacere!!! Sentito ieri live in Rome!!! :A)

Però sulla ex Lele car ci sono anche i collettori e il centrale dritto!! Cmq bel sound, soprattutto un minimo non fastidioso come quello di un csc! Ma se vogliamo anche come quello di serie!!! :asd)

Evviva il sound Porsche-style!! :jolly)
 
[OT]
Se fato l'ordine dal giappone, metteteci dentro anche 4 cerchi GTA da 18 please visto che qua nessuno sa della loro esistenza :shrug03)
[/OT]
 
Top