e aggiungo, il tondo sx è un poco più corto del dx per fargli seguire la linea del paraurti. se il mio amico si muove a mandarmi le foto che abbiam fatto l'altra sera magari :shrug03)
Marco147 2.0":wes3sjak ha detto:Anche il suono è stupendo!!!! Sentite? Non è cupo, ma è metallico, che ricorda molto le porsche!!! :elio)
Così lo vorrei!!!
3.2 v6 24v":2vf9ls48 ha detto::elio)lelesch81":2vf9ls48 ha detto:ha i colli dello spacciatore... :crepap)
cmq nn ho SS ma asso..sia centrale che terminale :OK)
SoloUnNick":2o48csmw ha detto:E condivido con lelesh che l'ideale sarebbe un doppio tondo da 74mm... 80 a lungo andare stufa :asd)
Supersprint sta raccogliendo ordini per un modello "racing" (SENZA omologazione) doppio tondo da 74mm per gta (mi pare il modello 754606)... ma non lo produrrà fin quando non ci saranno un minimo di ordini... penso non lo costruiranno mai, peccato :sic)
lelesch81":22voi9he ha detto:SoloUnNick":22voi9he ha detto:E condivido con lelesh che l'ideale sarebbe un doppio tondo da 74mm... 80 a lungo andare stufa :asd)
Supersprint sta raccogliendo ordini per un modello "racing" (SENZA omologazione) doppio tondo da 74mm per gta (mi pare il modello 754606)... ma non lo produrrà fin quando non ci saranno un minimo di ordini... penso non lo costruiranno mai, peccato :sic)
se mi fanno un terminale che suona come quello del filmato che ho postato.. ci farei un bel pensierino..
quanti ne devono fare minimo ? :elio)
SoloUnNick":1jj2sgt6 ha detto:Lele scusa questo terminale cos'era?
<embed src="http://www.youtube.com/v/jSKKednBQBA&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
lelesch81":xwpnhrqc ha detto:Qui la macchina era dritta dai colli al centrale della CSC e finale della Novitec..
Era silenziono in auto.. fuori era spettacolare.. :asd) :asd)
SoloUnNick":22un8eoq ha detto:lelesch81":22un8eoq ha detto:Qui la macchina era dritta dai colli al centrale della CSC e finale della Novitec..
Era silenziono in auto.. fuori era spettacolare.. :asd) :asd)
Ma la novitec non fa solo quei doppi tondi enormi 90x75???
lelesch81":mmgnm064 ha detto:No.. fa anche il doppio tondo.. Io cercavo uno scarico che non mi rimbombasse nell'abitacolo.. questo era ottimo.. il CSC quando si svuola URLA !!! anche dentro..
:asd) :asd)
SoloUnNick":aw5wjupk ha detto:lelesch81":aw5wjupk ha detto:No.. fa anche il doppio tondo.. Io cercavo uno scarico che non mi rimbombasse nell'abitacolo.. questo era ottimo.. il CSC quando si svuola URLA !!! anche dentro..
:asd) :asd)
Ma nello shop online non ci sta :mecry2) Ci sono solo i 90x75 :mecry2)
Questo terminale adesso chi lo possiede? In che condizioni si trova? Chi lo possiede adesso lo vuole per caso vendere? :elio)