Marmitta GTA

Marco147 2.0":29obosxw ha detto:
Ecco appunto... :asd)

Senti, tu che avevi oltre al finale Supersprint? Sia ora che all'epoca del video su you tube, dove c'è uno che parla con una pagnotta in bocca!( :asd) )

ha i colli dello spacciatore... :crepap)
 
alfetta83":28r3q7tm ha detto:
Marco147 2.0":28r3q7tm ha detto:
Infatti io voglio uno scarico dalla voce metallica, come si conviene ad un V6, non uno che le faccia fare "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" come farebbe una qualunque 106 rally!!! :asd)


il CSC è strametallico :OK)
Insomma... tutti quelli che ho sentito sono cupissimi in basso e soffianti in alto...
 
Marco147 2.0":1ulhzpm8 ha detto:
alfetta83":1ulhzpm8 ha detto:
Marco147 2.0":1ulhzpm8 ha detto:
Infatti io voglio uno scarico dalla voce metallica, come si conviene ad un V6, non uno che le faccia fare "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" come farebbe una qualunque 106 rally!!! :asd)


il CSC è strametallico :OK)
Insomma... tutti quelli che ho sentito sono cupissimi in basso e soffianti in alto...

esageratamente metallico, in alto poi soffia e non fa il buuuuuuu che è più da supersprint
 
alfetta83":1b7fzvmq ha detto:
Marco147 2.0":1b7fzvmq ha detto:
alfetta83":1b7fzvmq ha detto:
Marco147 2.0":1b7fzvmq ha detto:
Infatti io voglio uno scarico dalla voce metallica, come si conviene ad un V6, non uno che le faccia fare "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" come farebbe una qualunque 106 rally!!! :asd)


il CSC è strametallico :OK)
Insomma... tutti quelli che ho sentito sono cupissimi in basso e soffianti in alto...

esageratamente metallico, in alto poi soffia e non fa il buuuuuuu che è più da supersprint

Io preferisco il sound dello scarico Originale accentuato.... :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":2r2vtu8v ha detto:
Sì, ma lamadonna quanto è brutto l'originale! :asd)

@Alfetta: infatti io non lo voglio che soffia!! Mica c'ho un JTD! :asd) Tutti i SS che ho sentito io in alto sono metallici, non sono chiusi!

Se devo dire la mia, non mi dispiacerebbe un bello scarico con doppio tondo, a fetta di salame da 70mm di diametro..
 
lelesch81":5rmxsn8p ha detto:
Marco147 2.0":5rmxsn8p ha detto:
Sì, ma lamadonna quanto è brutto l'originale! :asd)

@Alfetta: infatti io non lo voglio che soffia!! Mica c'ho un JTD! :asd) Tutti i SS che ho sentito io in alto sono metallici, non sono chiusi!

Se devo dire la mia, non mi dispiacerebbe un bello scarico con doppio tondo, a fetta di salame da 70mm di diametro..
A fetta di salame vince! Non mi piace quello a taglio netto tipo audi s3 o golf...
Però 70 è minuscolo nel culone della GTA!
 
Marco147 2.0":2hdp9u4b ha detto:
lelesch81":2hdp9u4b ha detto:
Marco147 2.0":2hdp9u4b ha detto:
Sì, ma lamadonna quanto è brutto l'originale! :asd)

@Alfetta: infatti io non lo voglio che soffia!! Mica c'ho un JTD! :asd) Tutti i SS che ho sentito io in alto sono metallici, non sono chiusi!

Se devo dire la mia, non mi dispiacerebbe un bello scarico con doppio tondo, a fetta di salame da 70mm di diametro..
A fetta di salame vince! Non mi piace quello a taglio netto tipo audi s3 o golf...
Però 70 è minuscolo nel culone della GTA!

infatti....meglio 80 riempie meglio
 
Top