Marco147 2.0":29obosxw ha detto:Ecco appunto... :asd)
Senti, tu che avevi oltre al finale Supersprint? Sia ora che all'epoca del video su you tube, dove c'è uno che parla con una pagnotta in bocca!( :asd) )
Marco147 2.0":9vlvi7yo ha detto:Infatti io voglio uno scarico dalla voce metallica, come si conviene ad un V6, non uno che le faccia fare "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" come farebbe una qualunque 106 rally!!! :asd)
:elio)lelesch81":3tdi08ox ha detto:ha i colli dello spacciatore... :crepap)
Insomma... tutti quelli che ho sentito sono cupissimi in basso e soffianti in alto...alfetta83":28r3q7tm ha detto:Marco147 2.0":28r3q7tm ha detto:Infatti io voglio uno scarico dalla voce metallica, come si conviene ad un V6, non uno che le faccia fare "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" come farebbe una qualunque 106 rally!!! :asd)
il CSC è strametallico :OK)
Marco147 2.0":1ulhzpm8 ha detto:Insomma... tutti quelli che ho sentito sono cupissimi in basso e soffianti in alto...alfetta83":1ulhzpm8 ha detto:Marco147 2.0":1ulhzpm8 ha detto:Infatti io voglio uno scarico dalla voce metallica, come si conviene ad un V6, non uno che le faccia fare "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" come farebbe una qualunque 106 rally!!! :asd)
alfetta83":1b7fzvmq ha detto:Marco147 2.0":1b7fzvmq ha detto:Insomma... tutti quelli che ho sentito sono cupissimi in basso e soffianti in alto...alfetta83":1b7fzvmq ha detto:Marco147 2.0":1b7fzvmq ha detto:Infatti io voglio uno scarico dalla voce metallica, come si conviene ad un V6, non uno che le faccia fare "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" come farebbe una qualunque 106 rally!!! :asd)
esageratamente metallico, in alto poi soffia e non fa il buuuuuuu che è più da supersprint
Marco147 2.0":2r2vtu8v ha detto:Sì, ma lamadonna quanto è brutto l'originale! :asd)
@Alfetta: infatti io non lo voglio che soffia!! Mica c'ho un JTD! :asd) Tutti i SS che ho sentito io in alto sono metallici, non sono chiusi!
AndreTuning147":1cpsdjyh ha detto:meglio 80..... 70 è quasi piccolo :lol:
A fetta di salame vince! Non mi piace quello a taglio netto tipo audi s3 o golf...lelesch81":5rmxsn8p ha detto:Marco147 2.0":5rmxsn8p ha detto:Sì, ma lamadonna quanto è brutto l'originale! :asd)
@Alfetta: infatti io non lo voglio che soffia!! Mica c'ho un JTD! :asd) Tutti i SS che ho sentito io in alto sono metallici, non sono chiusi!
Se devo dire la mia, non mi dispiacerebbe un bello scarico con doppio tondo, a fetta di salame da 70mm di diametro..
Marco147 2.0":2hdp9u4b ha detto:A fetta di salame vince! Non mi piace quello a taglio netto tipo audi s3 o golf...lelesch81":2hdp9u4b ha detto:Marco147 2.0":2hdp9u4b ha detto:Sì, ma lamadonna quanto è brutto l'originale! :asd)
Se devo dire la mia, non mi dispiacerebbe un bello scarico con doppio tondo, a fetta di salame da 70mm di diametro..
Però 70 è minuscolo nel culone della GTA!