alfistamarchigiano":35mvsyvs ha detto:
Stikhertz":35mvsyvs ha detto:
SimoGTA":35mvsyvs ha detto:
Poi tra l'altro se non ricordo male, non eri intenzionato a sposarti fra qualche anno?
Se è così, la scelta sarà anche più ardua... :shrug03)
Simo.. fagli guardare le CERTEZZE e nn i sogni..
ha 21 anni e la ragazza ne ha 19 mi sembra.. parlare di matrimonio così presto mi mette strani dubbi in testa..
pensaci bene Lorindo..
voi siete degli amici ormai per me! e capisco cosa volete dirmi! ma nel 2008 io ho 22/23 anni! lei ne avrà 20! io l'ho sempre detto che volevo sposarmi presto! se la cosa si può fare.........perchè no????? e poi è propio questo che mi ci fa riflettere sul non andare o andare nell'arma dei CC! :ka)
Nessuno qui ti stà dicendo cosa fare o cosa nn fare, solo che io farò 23 anni tra 2 settimane , praticamente siamo coetanei, ma quel poco di esperienza in +che ho anche con relazioni lunghe, mi dicono che io nn ho ancoraabbastanza esperienza x buttarmi in un matrimonio e sicuramente una ragazza di 20 anni vorrà rendersi ancora conto di comè il mondo..
se poi mi sbaglio sarò felicissimo se il tuo futuro andrà a gonfie vele, xò io penserei un momentino mettendo da parte l'euforia della giovinezza e pensando realmente a quali siano i miei bisogni...
pensaci..