Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

marche buongiorno, ero anche io a conoscenza di questa sfilata ma non sono venuto sennò chi se le scrollava di dosso tutte quelle ragazzine che ti si aggrappavano come delle ventose!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ah, tra le tante c'era anche mia cugina!!!!! :asd) :asd) :asd)

cmq, fine settimana tranquillo, sabato sera partita di calcetto e domenica niente, perchè tra la pioggia e qualche ammutinamento non sono uscito, ho visto la finale di tennis e tutto lo scandalo intorno al calcio, che schifo!!!!!! :KO)
 
Buongiorno a tutte le marche!!
Ieri al raduno Alfasport ci siamo abbastanza divertiti!!!
Organizzato un pochino male ma bello ugualmente!!!

Belli i posti....le strade un po meno!!!!
Oggi cerco di farvi vedere un po di foto!!!
 
Buongiorno a tutto il mvc! Eccomi qua reduce da 2 serate consecutive al babaloo (apertura) ed 1 serata all'lola (ieri sera era freddino... :D )! :OK)
 
in effetti Lorenzo è stata una figata! e la cosa più bella è che tutti gli altri seduti agli altri tavoli mi guardavano strano! come per dire: " ma quello sarà qualche pezzo grande della tv?"! :culo) ! anche perchè tutte una più truccata dell'altra e tutte strafiche! e sono io e un'altro ragazzo! uno non può andare a pensare chi so sti 2??? :elio) le foto non le ho potute fare! ma c'è chi ci ha pensato apposto mio e appena le ho vele faccio vedere :OK) !
 
buomgiorno, mi sento una persona vuota oggi, ho perso 5 giga di canzoni e 30 giga di film, il mio computer è stato formattato e cosi me la sono presa nel :culo) , una domanda agli informatici, esiste qualche programmino per recuperare i file dopo aver formattato????
 
Stikhertz":2cxuxhvp ha detto:
SimoGTA":2cxuxhvp ha detto:
Buongiorno a tutto il mvc! Eccomi qua reduce da 2 serate consecutive al babaloo (apertura) ed 1 serata all'lola (ieri sera era freddino... :D )! :OK)
Venerdì sera ho visto simo accompagnato da una Scimmia.. :D

Qust'uomo dice il falso! :D
 
1checipensa":3oghd0pi ha detto:
buomgiorno, mi sento una persona vuota oggi, ho perso 5 giga di canzoni e 30 giga di film, il mio computer è stato formattato e cosi me la sono presa nel :culo) , una domanda agli informatici, esiste qualche programmino per recuperare i file dopo aver formattato????
nn sarebbe stato meglio fare una copia di backup prima??
 
assolutamente si che sarebbe stato meglio fare una copia, però non avevo l'hard disk e quindi niente copia, quindi mi tocca provare con uno di questi programmini!!!

sto postando dal pc di casa finalmente, dopo quasi un mese!!!!! :nod) :nod) :nod)
 
Il post più triste di sempre...

:mecry) :mecry2) Ho messo in vendita la mia piccola Alfetta.... Dopo 5 anni di vita passata insieme è giunta l' ora di separarmene...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40958
Sul link c' è tutta le descrizione della bestiola... :mecry) :( Speriamo che la sostituta ne possa essere degna ( Ma sono convinto di sì... :elio) :p ).

Un saluto particolare a Fox, Dark e Mastro ( e relative Signore) che ho avuto il piacere di conoscere al (mini) raduno di Arcevia!! :OK)

@ Dark: Hai avuto modo di ascoltare un tantino la demo? Che ne pensi? :shrug03)
:ciao)
 
Top