Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

david_tub":13mfvm5t ha detto:
Ciao ragazzi vi sono mancato? sono appena tornato da una settimana e mezza di pura rottura di p...e. Lorindo se ben mi ricordo devi farmi il riassuntino di quello che mi sono perso; e si va o no al raduno in unbria?
novità.........pensandoci bene non ci sono molte novità: novità enormi sono che mi è arrivata la chiamata per ritornare nell'arma dei carabinieri.....e sinceramente non so se ci vado; anche ieri sera sono stato a trovare lorenzo giù i capetti e abbiamo parlato molto ma non so! altra novità che mastrog ha messo i cerchi nuovi e adesso fa lo SBorone :culo) ! io ho ordinato tramite il sito xenon lamp i fari xenon e li ho messi sù ieri e sono una cannonata :asd) :elio) (ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 718#869718 )
per il raduno a detto Lorenzo che ci pensa a dirtelo lui appena si collega!
 
alfistamarchigiano":2mcmnwvv ha detto:
david_tub":2mcmnwvv ha detto:
Ciao ragazzi vi sono mancato? sono appena tornato da una settimana e mezza di pura rottura di p...e. Lorindo se ben mi ricordo devi farmi il riassuntino di quello che mi sono perso; e si va o no al raduno in unbria?
novità.........pensandoci bene non ci sono molte novità: novità enormi sono che mi è arrivata la chiamata per ritornare nell'arma dei carabinieri.....e sinceramente non so se ci vado; anche ieri sera sono stato a trovare lorenzo giù i capetti e abbiamo parlato molto ma non so! altra novità che mastrog ha messo i cerchi nuovi e adesso fa lo SBorone :culo) ! io ho ordinato tramite il sito xenon lamp i fari xenon e li ho messi sù ieri e sono una cannonata :asd) :elio) (ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 718#869718 )
per il raduno a detto Lorenzo che ci pensa a dirtelo lui appena si collega!

Ancora non li ho messi altrimenti vi tempestavo di foto!!!!!Li ha messi Barracuda!!! :mecry)
Io faccio ancora ridere con i 15!!!! :p

Non mi fare questi errori Alfistamarchigiano!!!!
Non stai molto attento!!
 
alfistamarchigiano":30v4smso ha detto:
david_tub":30v4smso ha detto:
Ciao ragazzi vi sono mancato? sono appena tornato da una settimana e mezza di pura rottura di p...e. Lorindo se ben mi ricordo devi farmi il riassuntino di quello che mi sono perso; e si va o no al raduno in unbria?
novità.........pensandoci bene non ci sono molte novità: novità enormi sono che mi è arrivata la chiamata per ritornare nell'arma dei carabinieri.....e sinceramente non so se ci vado; anche ieri sera sono stato a trovare lorenzo giù i capetti e abbiamo parlato molto ma non so! altra novità che mastrog ha messo i cerchi nuovi e adesso fa lo SBorone :culo) ! io ho ordinato tramite il sito xenon lamp i fari xenon e li ho messi sù ieri e sono una cannonata :asd) :elio) (ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 718#869718 )
per il raduno a detto Lorenzo che ci pensa a dirtelo lui appena si collega!
Lorindo, se andate al raduno a Terni aggiungetemi..
vengo anche io e vengo con la mia makkina quindi chi vuol salire può.. :)
Inoltre conosco abbastanza bene le strade ed arrivare a Terni nn è un problema :)
 
eccomi qua, e nemmeno oggi il computer, sono andato a riprenderlo e come per magia non funzionava più, fino a prima che arrivavo io tutto ok poi è tornato a casa e non funzionava più, :cattive10)

stamattina ascoli, pioveva e c'era un po di fila in autostrada, adesso sto aspettando che arrivi un ing!!!!!
 
1checipensa":23ms535e ha detto:
eccomi qua, e nemmeno oggi il computer, sono andato a riprenderlo e come per magia non funzionava più, fino a prima che arrivavo io tutto ok poi è tornato a casa e non funzionava più, :cattive10)

stamattina ascoli, pioveva e c'era un po di fila in autostrada, adesso sto aspettando che arrivi un ing!!!!!

Hai controllato se il tasto nero dietro all'alimentatore è in posizione I?
 
MastroG":eslbry14 ha detto:
alfistamarchigiano":eslbry14 ha detto:
david_tub":eslbry14 ha detto:
Ciao ragazzi vi sono mancato? sono appena tornato da una settimana e mezza di pura rottura di p...e. Lorindo se ben mi ricordo devi farmi il riassuntino di quello che mi sono perso; e si va o no al raduno in unbria?
novità.........pensandoci bene non ci sono molte novità: novità enormi sono che mi è arrivata la chiamata per ritornare nell'arma dei carabinieri.....e sinceramente non so se ci vado; anche ieri sera sono stato a trovare lorenzo giù i capetti e abbiamo parlato molto ma non so! altra novità che mastrog ha messo i cerchi nuovi e adesso fa lo SBorone :culo) ! io ho ordinato tramite il sito xenon lamp i fari xenon e li ho messi sù ieri e sono una cannonata :asd) :elio) (ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 718#869718 )
per il raduno a detto Lorenzo che ci pensa a dirtelo lui appena si collega!

Ancora non li ho messi altrimenti vi tempestavo di foto!!!!!Li ha messi Barracuda!!! :mecry)
Io faccio ancora ridere con i 15!!!! :p

Non mi fare questi errori Alfistamarchigiano!!!!
Non stai molto attento!!

ho diamine mi sono confuso :crepap) era Barracuda hai ragione! mi sono confuso con te perchè ogni tanto sento che ne metti una nuova :lol: !
@Roberto: inanzitutto non ho ben capito esattamente chi ha veramente in mente di venirci di noi del MVC per secondo cosa se non ci viene Lorenzo io salirei con te e non so se va bene anche a Davide!
@Davide: se partissi il 15 Settembre adrei in Sardegna a Iglesias per 9 mesi! poi trasfrito verso Milano Torino e prima di 10 anni non vedo casa! ecco tutto! :ka)
 
tam":3olatas2 ha detto:
Direi di no. Se Prendi l' autostrada ti conviene uscire a senigallia e salire dritto sù per l' arceviese!! Mettiamola così... ti scrivo le differenze tra i 2 casi:
1) Serra san Quirico. Usciresti dall' autostrada ad ancona nord per poi immetterti sulla superstrada in direzione Fabriano fino all' uscita di serra S. Quirico (e sono 30 min). Da Serra S. Quirico ad Arcevia ce ne sono altri 20-25 min. tutti curve. La strada è in discrete condizioni ma un poco stretta. Totale min. 55 circa.
2) Senigallia. Esci direttamente al casello di senigallia (10-15 min in più d' autostrada, quindi) e risali la statale Arceviese fino ad arcevia la domenica mattina (con traffico scarso quindi). Sommando i 15 min di autostrada in più ai 30-35 tra senigallia e arcevia diciamo che in totale fanno 45-50 min circa.
Dal lato tecnico sicuramente passare per Serra S. Quirico è più divertente, ma se il problema è quello di impiegare il minor tempo possibile secondo me conviene arrivare fino a senigallia e poi venir sù!
Quando sarebbe la pausa pranzo?
Grazie mille tam... Io conosco bene la strada passando per serra s.quirico perché ci sono venuto spesso x lavoro, ora parlerò con gli altri che salgono su con me e valuteremo anche l'alternativa Senigallia!!! :OK)

:OK)
 
@simo: il tastino era posizionato su I :)

appena arrivato in ufficio, ieri sera partita di calcetto e non ho potuto vedere la grande Inter che vinceva la sua coppetta stagionale!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
marche buon venerdi pomeriggio, non ha scritto nessuno dopo di me stamattina, ma dove siete finiti?????

cmq, classicissimo venerdi con la voglia di fare pari allo zero!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
x me è quasi finita..domani mattina sto operativo....
stasera xò dopo n incalcolabile periodo orno a giocare a calcetto....riuscirò ad arrivare a fine partita?bho speriamo...

domani sera vado a vedere a campiglione il "motor Show" ci sono dei pazzi ke fanno i numeri pazzeski con le auto(poiazzale sadam)inizio spettacolo ore 21:15
io ci sono domani :nod)
 
ragazzi sono ancora vivo!!! ieri ser dopo 1 anno grasso ke nn toccavo un pallone troppo me la sono cavata..già dopo 15 min nn ce la facevo + :asd)

xò ho resistito fino alla fine... :champion)

modestamente ho fatto 5goal...sicuri...se nn mi ricordo male... :D
dai ragazzi organizziamo qualcosa hai campetti de lorenzo ke ce divertiamo :OK)
 
appunto Davide!
Ragazzi oggi sarà una girnata da "BEATO TRA LE DONNE! :asd) :elio) :culo) " oggi pomeriggio a Fermo la mia fidanzata,insieme a tutte le ragazze del 4° e 5° ipsia moda di Fermo;Faranno una sfilata! la notizia è che la sera vanno tutte a cena e io sono stato invitato apparte che dalla mia fidanzata ma anche dalle altre! saremo: io, un'altro ragazzo e diciamo all'incirca una 30ina di ragazze che "sono MOOOOOLTO BONE! :culo) " e che voglio di più dalla vita????
Una Brera! :lol:
 
Ciao MVC!!!

Stasera piccola uscita e poi subito a casa... Domani sveglia alle 6.30 e poi mi avvierò al Raduno AlfaSport!!! :nod)
Pomeriggio invece dedicato interamente alla nasona... Mi sono rotto la schiena x lucidarla e tanto per cambiare domani le previsioni mettono pioggia... E così sono tre volte su tre che becco la pioggia il giorno dopo averla lucidata!!! :wall)

Speriamo di no!!! Anche perché non è mai bello fare un raduno sotto la pioggia!!! :(

@Luca e Giuliano
Ci vediamo domani!!! :OK)
 
buon giorno a tutti voi del MVC...sto notando che questa regione sto periodo è un pò moscia! che succede ragazzi??? non vedo più roberto, luca, lorenzo e tutti gli altri! mha! per quanto mi riguarda oggi non potrò nadare al raduno alfasport pultroppo e mi dispiace ma qua a casa mamma aveva chiamato tanti parenti per festeggiare il loro matrimonio di se non erro 40 anni! :schok) ! vabbè! comunque ieri sera è stata una serata veramente forte! appena il sito internet di fermo metterà le foto della sfilata ve le faccio vedere qualcuna! comunque dopo la sfilata verso le 20:30 circa ci dovevamo ritrovare tutti per andare a mangiare a pse davanti alla stazione di psg! entrata trionfale la mia! vestito tutto fighetto (pantaloni bianchi con cintura nera e fibbia con logo dell'arma dei carabinieri,camicia a righe blu verticali e bottoni blu e sopra una giacca nera! arrivo con la nasona a fari xenon accesi e già subito come arrivo il fidanzato di una delle ragazze mi si avvicina e mi fa: "quanto è bella la 147! magari ad averla io!" :asd) :culo) :elio) vabbè! ora metto la modalità SBorone OFF! diciamo che oggi sono incavolato perchè pioce! ieri l'avevo lucidata anche io la nasona! e fino a ieri sera il tempo a tenuto ma oggi si è dovuto rovinare così!
 
sera MVC....appena tornato...è da stamattina dalle 8 ke sto fuori...raduno alfasport,anaugurazione new sede XXX...cena...relax a casa di pupa..e eccomi...giretto in rete poi a :sleep)

lorindo facce vedè qualke foto dai....
 
Top