Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

marche buongiorno, uscito indenne dal giretto con i pattini, ho fatto solamente 7 metri senza mai cadere o senza avere cedimenti di alcun genere, :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

stamattina un'altra volta in ascoli e stasera un po in ufficio a sistemare un po di cosette, il fine settimana ha portato consiglio, mi sono deciso, impianto frenante completamente nuovo, è rimasto da decidere cosa prendo e per il resto ci sta tutto (anche i soldi) :asd) :asd) :asd)

col computer è andata bene, solamente l'alimentatore è partito, meglio cosi, spero di riprenderlo il prima possibile!!!!! :)
 
1checipensa":2a74a5dv ha detto:
marche buongiorno, uscito indenne dal giretto con i pattini, ho fatto solamente 7 metri senza mai cadere o senza avere cedimenti di alcun genere, :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

stamattina un'altra volta in ascoli e stasera un po in ufficio a sistemare un po di cosette, il fine settimana ha portato consiglio, mi sono deciso, impianto frenante completamente nuovo, è rimasto da decidere cosa prendo e per il resto ci sta tutto (anche i soldi) :asd) :asd) :asd)

col computer è andata bene, solamente l'alimentatore è partito, meglio cosi, spero di riprenderlo il prima possibile!!!!! :)

perchè non dici che non sei cadfuto perchè qualcuno ti teneva? e perchè non dici questo qualcuno come pattinava? :asd) :culo)
 
Giornata uggiosa oggi! :tired) :coffee)

Speriamo che il tempo si rimetta nei prossimi giorni altrimenti mi vien voglia solo di dormire!
 
piove e non sembra promettene niente di buono per il pomeriggio!!!!!! :)

cmq, per quanto riguarda i pattini, laddovè non batte il sole tutto :OK), nn mi sono dato il tempo di cadere ed ero rigido come un tronco, ho capito che i pattini non sono per me!!!!!!!!! :nod) :nod)
 
ragazzi notizia choc!!!!! :schok) stamattina mi è arrivata una lettera di presentarmi alla caserma dei carabinieri senza scritto il perchè.......!il comandante stesso mi ha voluto parlare di persona dicendomi che ho un richiamo personale! mi hanno detto che ho tempo un mese per scegliere se rientrare nell'arma o meno! se rientro il 15 settembre 2006, partirò per il corso in Sardegna per 9 mesi e poi per 10 anni lontano dalle marche! se non parto...vabbè è stata un'opportunità!!
ma io non so se voglio partire :cry: ! mi ha fatto prendere la pelle d'oca quando mi ha detto che sono stato richiamato perchè sulle mie "ottime"doti caratteriali, c'è scritto che ho il carattere di un carabiniere e sulle note del mio comandante di stazione di Ancona dice che sarei ottimo per fare servizio di Radiomobile :jaw) !
altra novità che a questo punto è meno importante :asd) ; oggi sono arrivati gli xenon e domani li monto!
 
Se in sardegna ti spediscono verso la costa io ci farei un pensierino :elio) ma se al contrario ti mandano nell'entroterra.... bè allora pensaci bene! :?:
 
alfistamarchigiano":1j1dc6nd ha detto:
ragazzi notizia choc!!!!! :schok) stamattina mi è arrivata una lettera di presentarmi alla caserma dei carabinieri senza scritto il perchè.......!il comandante stesso mi ha voluto parlare di persona dicendomi che ho un richiamo personale! mi hanno detto che ho tempo un mese per scegliere se rientrare nell'arma o meno! se rientro il 15 settembre 2006, partirò per il corso in Sardegna per 9 mesi e poi per 10 anni lontano dalle marche! se non parto...vabbè è stata un'opportunità!!
ma io non so se voglio partire :cry: ! mi ha fatto prendere la pelle d'oca quando mi ha detto che sono stato richiamato perchè sulle mie "ottime"doti caratteriali, c'è scritto che ho il carattere di un carabiniere e sulle note del mio comandante di stazione di Ancona dice che sarei ottimo per fare servizio di Radiomobile :jaw) !
altra novità che a questo punto è meno importante :asd) ; oggi sono arrivati gli xenon e domani li monto!
Lorindo, a questo punto devi fare una scelta molto importante..
ne và del tuo futuro..
Se fare il carabiniere ti rendeva felice e la soddisfazione che ti può dare la carriera militare oltrepassa la lontananza da casa (potresti cmq tornare quando vuoi grazie allenumerose licenze) penso sia il caso di partire..

Se senti che il tuo posto è qui ed hai trovato una tua dimensione ed hai certezze x il futuro (CERTEZZE nn sogni), allora rifiuta pure la domanda..

Io ci penserei nn una ma 10 volte.. è una scelta importantissima e se una persona come un comandante dei carabinieri ti ha dato questa opportunità, evidentemente significa che i tuoi meriti sono reali e guadanati grazie ai sacrifici SUL CAMPO..

Vedi tu..
 
SimoGTA":2qmxhdey ha detto:
Giornata uggiosa oggi! :tired) :coffee)

Speriamo che il tempo si rimetta nei prossimi giorni altrimenti mi vien voglia solo di dormire!
Oggi la giornata è cominciata malissimo..
Mammina mi ha svegliato portandomi il caffè a letto..
io a occhi chiusi ho alzato un braccio, ho afferrato la tazzina e sono riuscito a riaddormentarmi..
mi sono svegliato 10 minuti dopo con mia madre che gridava xkè mi era caduta la tazzina del caffè addosso..
MAMMA MIA COMME STO'!!!
 
Stikhertz":337mmqkm ha detto:
Lorindo, a questo punto devi fare una scelta molto importante..
ne và del tuo futuro..
Se fare il carabiniere ti rendeva felice e la soddisfazione che ti può dare la carriera militare oltrepassa la lontananza da casa (potresti cmq tornare quando vuoi grazie allenumerose licenze) penso sia il caso di partire..

Se senti che il tuo posto è qui ed hai trovato una tua dimensione ed hai certezze x il futuro (CERTEZZE nn sogni), allora rifiuta pure la domanda..

Io ci penserei nn una ma 10 volte.. è una scelta importantissima e se una persona come un comandante dei carabinieri ti ha dato questa opportunità, evidentemente significa che i tuoi meriti sono reali e guadanati grazie ai sacrifici SUL CAMPO..

Vedi tu..
Ha detto tutto Roberto!!! Nn c'è altro da aggiungere. :handclap)

Pensaci bene Lorindo... :OK)
 
beh che fare dopo l'arrivo di una lettera del genere, secondo me l'unica cosa è cercare certezze come ha detto roberto, fai i conti delle certezze e i conti dei sogni che potrebbero esserci tra 10-15 anni e scegli!!!!!

è facile da scrivere ma difficile da fare, ma se un comandante ti ha proposto sarai sicuramente maturo per fare la scelta giusta!!!!
 
ammazza lorindo ke bivio...da passarci la notte in bianco....
cmq come hanno detto gli altri è una scelta ke ti cambia la vita....quindi ti dico solo di fare quello ke credi giusto...sicuramente la notizia non piacerà alla girl...ke visto ke devi stare fuori 10 anni...
 
Stasera ho saputo che il 4 Giugno potrò partecipare (insieme a mio padre e mio fratello) alla gara organizzata dall'Arca dell'Enel al Kartodromo di Corridonia!!! :D

Sarà la mia seconda volta assoluta sui kart e mi servirà anche da allenamento x il nostro prossimo meeting!!! :elio)
 
è vero ragazzi! ci sto pensando troppo! e stanotte ho dormito troppo poco! con la mia girl ne ho parlato a lungo ieri sera! non so! ormai qui sono tornato alla normalità! lì è una vita completamente diversa acnehs eio ho avuto l'opportunità di assaggiarne una piccola parte! è bello indossare una divisa,andare in giro con una pistola (carica o non carica :asd) ) sta a mia indiscrezione!e tutti quanti ti danno un vero rispetto! ma qui ho la mia fidanzata, ho una mia vita, ok lavoro in fabbrica! ma mica è detto che è per tutta la vita! non so che fare! questa è una opportunità che non verrà più!ma penso che non partirò :cry: NON LO SO!
 
Poi tra l'altro se non ricordo male, non eri intenzionato a sposarti fra qualche anno?

Se è così, la scelta sarà anche più ardua... :shrug03)
 
SimoGTA":m9ef7x1m ha detto:
Poi tra l'altro se non ricordo male, non eri intenzionato a sposarti fra qualche anno?

Se è così, la scelta sarà anche più ardua... :shrug03)
Simo.. fagli guardare le CERTEZZE e nn i sogni..

ha 21 anni e la ragazza ne ha 19 mi sembra.. parlare di matrimonio così presto mi mette strani dubbi in testa..
pensaci bene Lorindo..
 
Top