Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":k10jyqu0 ha detto:
SimoGTA":k10jyqu0 ha detto:
Poi tra l'altro se non ricordo male, non eri intenzionato a sposarti fra qualche anno?

Se è così, la scelta sarà anche più ardua... :shrug03)
Simo.. fagli guardare le CERTEZZE e nn i sogni..

ha 21 anni e la ragazza ne ha 19 mi sembra.. parlare di matrimonio così presto mi mette strani dubbi in testa..
pensaci bene Lorindo..
voi siete degli amici ormai per me! e capisco cosa volete dirmi! ma nel 2008 io ho 22/23 anni! lei ne avrà 20! io l'ho sempre detto che volevo sposarmi presto! se la cosa si può fare.........perchè no????? e poi è propio questo che mi ci fa riflettere sul non andare o andare nell'arma dei CC! :ka)
 
alfistamarchigiano":1gap2x5g ha detto:
Stikhertz":1gap2x5g ha detto:
SimoGTA":1gap2x5g ha detto:
Poi tra l'altro se non ricordo male, non eri intenzionato a sposarti fra qualche anno?

Se è così, la scelta sarà anche più ardua... :shrug03)
Simo.. fagli guardare le CERTEZZE e nn i sogni..

ha 21 anni e la ragazza ne ha 19 mi sembra.. parlare di matrimonio così presto mi mette strani dubbi in testa..
pensaci bene Lorindo..
voi siete degli amici ormai per me! e capisco cosa volete dirmi! ma nel 2008 io ho 22/23 anni! lei ne avrà 20! io l'ho sempre detto che volevo sposarmi presto! se la cosa si può fare.........perchè no????? e poi è propio questo che mi ci fa riflettere sul non andare o andare nell'arma dei CC! :ka)
Nessuno qui ti stà dicendo cosa fare o cosa nn fare, solo che io farò 23 anni tra 2 settimane , praticamente siamo coetanei, ma quel poco di esperienza in +che ho anche con relazioni lunghe, mi dicono che io nn ho ancoraabbastanza esperienza x buttarmi in un matrimonio e sicuramente una ragazza di 20 anni vorrà rendersi ancora conto di comè il mondo..

se poi mi sbaglio sarò felicissimo se il tuo futuro andrà a gonfie vele, xò io penserei un momentino mettendo da parte l'euforia della giovinezza e pensando realmente a quali siano i miei bisogni...


pensaci..
 
buon pomeriggio, appena ritornato in ufficio, pomeriggio tranquillo, ma domani mattina un'altra volta in catasto!!!!!!

abbiamo un nuovo presidente della repubblica, avete visto??? :)
 
Stikhertz":35mvsyvs ha detto:
alfistamarchigiano":35mvsyvs ha detto:
Stikhertz":35mvsyvs ha detto:
SimoGTA":35mvsyvs ha detto:
Poi tra l'altro se non ricordo male, non eri intenzionato a sposarti fra qualche anno?

Se è così, la scelta sarà anche più ardua... :shrug03)
Simo.. fagli guardare le CERTEZZE e nn i sogni..

ha 21 anni e la ragazza ne ha 19 mi sembra.. parlare di matrimonio così presto mi mette strani dubbi in testa..
pensaci bene Lorindo..
voi siete degli amici ormai per me! e capisco cosa volete dirmi! ma nel 2008 io ho 22/23 anni! lei ne avrà 20! io l'ho sempre detto che volevo sposarmi presto! se la cosa si può fare.........perchè no????? e poi è propio questo che mi ci fa riflettere sul non andare o andare nell'arma dei CC! :ka)
Nessuno qui ti stà dicendo cosa fare o cosa nn fare, solo che io farò 23 anni tra 2 settimane , praticamente siamo coetanei, ma quel poco di esperienza in +che ho anche con relazioni lunghe, mi dicono che io nn ho ancoraabbastanza esperienza x buttarmi in un matrimonio e sicuramente una ragazza di 20 anni vorrà rendersi ancora conto di comè il mondo..

se poi mi sbaglio sarò felicissimo se il tuo futuro andrà a gonfie vele, xò io penserei un momentino mettendo da parte l'euforia della giovinezza e pensando realmente a quali siano i miei bisogni...


pensaci..

Lo so! te ne ringrazio! farò tesoro delle tue parole :OK)
 
tutto questo tempo per un alimentatore che poteva cambiarti all'istante?? :KO)

Male molto male! Perlomeno spero ti faccia spendere poco! :nod)
 
si, considerando che lavora anche la sera dopo cena perchè ha un'officina questo mi sembra un tempo record!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

spesa minima, 20 € mi pare!
 
Ciao ragazzi vi sono mancato? sono appena tornato da una settimana e mezza di pura rottura di p...e. Lorindo se ben mi ricordo devi farmi il riassuntino di quello che mi sono perso; e si va o no al raduno in unbria?
 
Raduno Marchigiano Alfa Sport!!!

Sera MVC!!!
Domani scade il tempo per iscriversi al raduno marchigiano del Club Alfa Sport. Al momento del 147VC siamo io, MastroG, 147Dark e Paolo (dell'Astro).

Tutti noi molto probabilmente non andremo al ristorante, ma faremo un semplice pranzo al sacco!!!

Qualcun'altro viene su con noi? Dai che il percorso è molto bello!!! :nod)

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2178


:ciao)
 
Re: Raduno Marchigiano Alfa Sport!!!

Fox Mulder":1w8r9806 ha detto:
Sera MVC!!!
Domani scade il tempo per iscriversi al raduno marchigiano del Club Alfa Sport. Al momento del 147VC siamo io, MastroG, 147Dark e Paolo (dell'Astro).

Tutti noi molto probabilmente non andremo al ristorante, ma faremo un semplice pranzo al sacco!!!

Qualcun'altro viene su con noi? Dai che il percorso è molto bello!!! :nod)

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2178


:ciao)
Io invece ho studiato una piccola cosa...
Se non sbaglio dicevi che dovete essere al luogo del raduno (Hotel le terrazze) per le 9 e 40... ecco diciamo che mi faccio trovare per le 9 diciamo a serra de' conti e che vi faccio un attimo allungare la strada...! che ne pensate? vi faccio fare 5 min. di curve in più, ok?
 
Re: Raduno Marchigiano Alfa Sport!!!

tam":2ag2rzhd ha detto:
Io invece ho studiato una piccola cosa...
Se non sbaglio dicevi che dovete essere al luogo del raduno (Hotel le terrazze) per le 9 e 40... ecco diciamo che mi faccio trovare per le 9 diciamo a serra de' conti e che vi faccio un attimo allungare la strada...! che ne pensate? vi faccio fare 5 min. di curve in più, ok?
Per me si potrebbe anche fare, ma ho appena visto che l'orario del ritrovo non è più le 9 e 40, ma le 9.00... :cry:
Pensa che da Ascoli per arrivare ad Arcevia ci vogliono più di due ore, quindi per stare li in orario devo partire verso le 6.30/6.40 (considerando le soste)... :ka)
Semmai possiamo organizzare qualcosa durante la pausa pranzo, visto che noi non andiamo al ristorante!!! :nod)

Che ne pensi?
 
Giovedì e non mi è ancora arrivata l'autoradio nuova... speriamo che domani il fornitore me la porti! :evil:
 
Fox Mulder":4pvg9rgc ha detto:
Un altra cosa tam...

Per arrivare ad Arcevia, conviene passare per Serra San Quirico vero? :sgrat)

E cmq, come sono messe le strade? Te lo chiedo perché non vorrei rimetterci un cerchio durante il tragitto! :angel)
Direi di no. Se Prendi l' autostrada ti conviene uscire a senigallia e salire dritto sù per l' arceviese!! Mettiamola così... ti scrivo le differenze tra i 2 casi:
1) Serra san Quirico. Usciresti dall' autostrada ad ancona nord per poi immetterti sulla superstrada in direzione Fabriano fino all' uscita di serra S. Quirico (e sono 30 min). Da Serra S. Quirico ad Arcevia ce ne sono altri 20-25 min. tutti curve. La strada è in discrete condizioni ma un poco stretta. Totale min. 55 circa.
2) Senigallia. Esci direttamente al casello di senigallia (10-15 min in più d' autostrada, quindi) e risali la statale Arceviese fino ad arcevia la domenica mattina (con traffico scarso quindi). Sommando i 15 min di autostrada in più ai 30-35 tra senigallia e arcevia diciamo che in totale fanno 45-50 min circa.
Dal lato tecnico sicuramente passare per Serra S. Quirico è più divertente, ma se il problema è quello di impiegare il minor tempo possibile secondo me conviene arrivare fino a senigallia e poi venir sù!
Quando sarebbe la pausa pranzo?
 
Top