Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Beato te... io oggi lavoro!

anche io oggi sto lavorando ma fortunatamente a mezzogiorno si stacca e

pomeriggio libero,quindi visto che poi fino a martedì non mi posso

collegare(visto ke lo faccio dal posto di lavoro) vi auguro a tutti una

buonissima Pasqua. :ciao)
 
Non mi parlate di ferie... :wall)

Proprio ieri sono andato a controllare sulla busta paga e tra ferie/permessi e caxxi vari ho 43 giorni da farmi!!!

Il bello è che di sicuro fino alla fine di Giugno non se ne parla di farsi qualche giorno... :splat)

Bisogna lavorare, lavorare ed ancora lavorare!!! :sadomaso)
 
mastro, controlla in area compravendita, mi pare che c'era qualcuno che se la vendeva la cavetteria per il bose, non mi ricordo se era per il nav o per lo stereo normale ma se la vendeva!!! :ciao) :ciao)
 
1checipensa":1y0pk3tl ha detto:
mastro, controlla in area compravendita, mi pare che c'era qualcuno che se la vendeva la cavetteria per il bose, non mi ricordo se era per il nav o per lo stereo normale ma se la vendeva!!! :ciao) :ciao)

Già contattato grazie!!!!Domani si va a prendere il Bose!!!!!!
:elio) :asd)
 
1checipensa":237f40cp ha detto:
ma incomincia adesso a studiare la tua ragazza, quanto vuole prendere, 120??? :asd) :asd) :asd) :asd)

per stasera non ho ancora deciso!!! :)

mi ha detto che deve studiare e anche cosa.......ma non mi chiedere niente che non ci ho capito una mazza!!! mo mi schiodo dal sito! nel caso ti viene in mente qualcosa mandami un SMS :OK)
 
LED ARRIVATI !!!!

Led posizioni fantastici !!! finalmente quel giallo di merda è scomparso :A) :A) :A) !!!

Io ho ordinato e smistato ma un grazie particolare va allo Stikertz che con un lavoro celere e meticoloso ha installato a tutti quanti gli ultimi arrivi. :spin) :spin) :spin)
 
1checipensa":1j8ylj5u ha detto:
avete preso quelli dell'acquisto comunitario di kontoros...., non riesco mai a ricordarmelo!!!!
SI :D
E stasera io, Ramses e un suo amico li abbiamo montati..

CHE DIRE??

Stanno una favola..
,agari meglio con i miei xenon (riprende sattamente il colore) che nn con le normali lampade ad incandescenza :D

Luca le tue lampade le ho io..
quando vuoi passa o ci troviamo :)
 
mastrog":3sdnrf91 ha detto:
Ragazzi comprato OBA montato e rialzato!!!
Domani appena ho lavato la macchina vi posto le foto!!!
Ciao!!!! :?: :?:
Ciao Giuliano, dove hai preso l'OBA? Mi interessa perchè il mio terminale non è proprio perfetto, è troppo lungo :asd).... nel senso che sporge troppo dal para posteriore.
Ho visto in firma che hai messo i tappetini Alfa, ma non hai scritto che fanno pandan con gli interni in pelle :lol:
 
Top