non hai letto bene francesca, leggi meglio!!!
appena tornato anche io dal pranzo pasquale, poteva andare peggio!!!
appena tornato anche io dal pranzo pasquale, poteva andare peggio!!!
Auguri Simo... :culo)SimoGTA":3q28o3gs ha detto:Io sono tornato ora dal pranzo... e riparto subito per andare ad un'altra cena!!!
147Dark":hrttwvv7 ha detto:o avete mangiato tutti!!
io pure oggi me so abbuffato...stasera poi..stinco di maiale a agnello :sbav) :sbav) so cunfiu come se dice da noi!! :asd)
mo vado a dormi ke domani vado a san marino a farmi un giro so già ke sarà pieno xò...partiamo presto speriamo di nn trovare traffico..
Io stamattina me ne sono andato un pò in montagna, soprattutto x far sgranchire un pò la nasona, visto che erano due giorni che stava ferma... Credo si sia divertita parecchio su quelle curve!!! :lol: :lol: :lol:1checipensa":2cc0gl76 ha detto:diciamo anche che fai schifo, si si, proprio schifo!!!
programmi per oggi, assolutamente niente, mafari c iscappa un giro fuori provincia!!!!
Lorè, nel pomeriggio ti rimando le foto ridimensionate, poi vedi tu quali inserire...1checipensa":28jx40xg ha detto:il giretto fuori provincia è rimandato a domani, alle tre andiamo a fare 2 tiri a calcetto!!!!
Pure io dovevo andare a San Marino oggi in dolce compagnia ma poi nn se n'è + fatto nulla e ieri sera sono anche andato ad una festa house dove ha partecipato anche Ramses..SimoGTA":1zlhb2y6 ha detto:Anche io oggi avevo in programma una gita a san marino ma poi non se ne è fatto più nulla perchè tra un pranzo ed un'altro a nessuno va più di muoversi troppo! :asd)
barracuda":3enf7lb3 ha detto:goldrake74":3enf7lb3 ha detto:A proposito ho visto che a Lucrezia hanno aperto un negozio di accessori auto, si chiama Sport Car, hai idea di come sia?
mm il nome promette bene.. chi ha piu info?
@goldrake: ho una mezza idea di fare 17"+ assetto, posso contare su di te per dritte & barbatrucchi™ visto che mi eri sembrato molto competente in materia? ^__^ semmai ci sentiamo in pvt
ah, per l'OBA, se vuoi vedere come sta, io ho un sacco di foto dove si vede sulla mia.. cerca i miei post con scritto [FOTO] che fai prima
Via Milano cmq è una traversa della SS16, un po prima della DIBA/EURA/ALFA e dei pompieri.. e cmq il negozio non è proprio in via milano.. ma la parallela! :crepap)
saluti
1checipensa":1raiqz2d ha detto:diciamo anche che fai schifo, si si, proprio schifo!!!
programmi per oggi, assolutamente niente, mafari c iscappa un giro fuori provincia!!!!