Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

non hai letto bene francesca, leggi meglio!!!

appena tornato anche io dal pranzo pasquale, poteva andare peggio!!! :)
 
Buona pasqua a tutti!

Io sono tornato ora dal pranzo... e riparto subito per andare ad un'altra cena!!! :?: :OK)

Io resisterò.... SI PUO' FARE!!! :boxe) :D
 
o avete mangiato tutti!!
io pure oggi me so abbuffato...stasera poi..stinco di maiale a agnello :sbav) :sbav) so cunfiu come se dice da noi!! :asd)
mo vado a dormi ke domani vado a san marino a farmi un giro so già ke sarà pieno xò...partiamo presto speriamo di nn trovare traffico..
 
147Dark":hrttwvv7 ha detto:
o avete mangiato tutti!!
io pure oggi me so abbuffato...stasera poi..stinco di maiale a agnello :sbav) :sbav) so cunfiu come se dice da noi!! :asd)
mo vado a dormi ke domani vado a san marino a farmi un giro so già ke sarà pieno xò...partiamo presto speriamo di nn trovare traffico..

ieri ti ho beccato :asd) !!!! eri tu! NE SONO CONVINTO! era verso le 16:30 circa e io stavo venendo da Maglianittu (ristorante da Benito) verso piane di MonteGiorgio e tu venivi sulle curve nella direzione opposta alla mia! ti ho riconosciuto subito però stavo facendo una curva e non ho fatto a tempo a lampeggiarti o suonarti :asd) !
X LA SERIE CARO DIARIO :asd): la mia giornata ieri è stata:
ho fatto la veglia pasquale da mezzanotte fino alle 5 e mezza di mattina,ho fatto colazione al ristorante mario a fermo e ho mangiato (dopo 2 giorni di digiuno): antipasto misto affetati,tortellini in brodo,agnello arrosto e dessert! andato a dormire e svegliato alle 11 e 30 per andare al Ristorante da Benito a Maglianittù a pranzo con la famiglia e lì ho mangiato 2 antipasti misti, 2 primi,grigliata mista,contorno,zuppa inglese e panna cotta alla nutella, caffè e ammazzacaffè! finito di mangiare alle 16 circa sono andato da marta e dopo essere usciti per porto sangiorgio mi sono sparato un affogato alla nutella!; tornati a casa ero ospite a cena a casa sua si è mangiato: 1 contorno più affettati, tortellini al ragù, sformato di funghi, agnello e dolce! :asd) :asd) questa è stata la mia giornata di pasqua :culo) :culo) ! diciamo che dopo 2 giorni di digiuno avevo un pò di fame! :asd)
 
1checipensa":2cc0gl76 ha detto:
diciamo anche che fai schifo, si si, proprio schifo!!!

programmi per oggi, assolutamente niente, mafari c iscappa un giro fuori provincia!!!!
Io stamattina me ne sono andato un pò in montagna, soprattutto x far sgranchire un pò la nasona, visto che erano due giorni che stava ferma... Credo si sia divertita parecchio su quelle curve!!! :lol: :lol: :lol:

:elio)
 
Anche io oggi avevo in programma una gita a san marino ma poi non se ne è fatto più nulla perchè tra un pranzo ed un'altro a nessuno va più di muoversi troppo! :asd)
 
SimoGTA":1zlhb2y6 ha detto:
Anche io oggi avevo in programma una gita a san marino ma poi non se ne è fatto più nulla perchè tra un pranzo ed un'altro a nessuno va più di muoversi troppo! :asd)
Pure io dovevo andare a San Marino oggi in dolce compagnia ma poi nn se n'è + fatto nulla e ieri sera sono anche andato ad una festa house dove ha partecipato anche Ramses..
mò vediamo che si può combinare oggi pome.. :)
 
barracuda":3enf7lb3 ha detto:
goldrake74":3enf7lb3 ha detto:
A proposito ho visto che a Lucrezia hanno aperto un negozio di accessori auto, si chiama Sport Car, hai idea di come sia?

mm il nome promette bene.. chi ha piu info?

@goldrake: ho una mezza idea di fare 17"+ assetto, posso contare su di te per dritte & barbatrucchi™ visto che mi eri sembrato molto competente in materia? ^__^ semmai ci sentiamo in pvt

ah, per l'OBA, se vuoi vedere come sta, io ho un sacco di foto dove si vede sulla mia.. cerca i miei post con scritto [FOTO] che fai prima :)
Via Milano cmq è una traversa della SS16, un po prima della DIBA/EURA/ALFA e dei pompieri.. e cmq il negozio non è proprio in via milano.. ma la parallela! :crepap)

saluti

@barracuda:Vai tranquillo se posso essere utile per qualche consiglio mi fa piacere. Grazie per le info sul terminale, penso proprio di farci un pensierino.

Ragazzi come vi è andata la Pasqua? Io sono pieno questi 2 giorni non ho fatto altro che mangiare e bere: ieri un bar del mio paese ha organizzato una festa messicana e la tequila scorreva a fiumi :all_coholic) , però questa mattina mi sono alzato distrutto :coffee) . Per i prossimi giorni prometto che farò vita brava :Ball)
 
1checipensa":1raiqz2d ha detto:
diciamo anche che fai schifo, si si, proprio schifo!!!

programmi per oggi, assolutamente niente, mafari c iscappa un giro fuori provincia!!!!

schifo???? non è il termine esatto! fallo tu! non mangiare per 2 giorni ma bevi e basta! e poi vedi come ti senti quando ritocchi il cibo :asd) ! comunque lorenzo sono sempre della mia opinione; FAI TANTO CON GLI XENON!!!!!DICIAMO CHE FAI LA TUA PORCA FIGURA :asd)
 
appena finito di fare l'ennesima cena, speriamo sia l'ultima (di quelle impegnative intendo!!!! :asd) :asd) :asd) ) cmq, adesso doccia, poi uscita e si torna presto perchè domani qualcuno lavora, ed io invece domani altro cazzeggio, è prevista una gita fuori provincia a caccia di papera, per farci poi il sugo da mangiare con le pappardelle!!!

@lorindo, se l'80 % delle ragazze che incontro mi dice che faccio la mia porca figura con gli xeno, andrei in giro sempre così ----> :D

le foto le metto domani, stasera non riesco, le posto in "le Alfa di ieri"
 
l'80% delle ragazze no Lorenzo!...............ma secondo me qualche ragazza lo dice :asd) ! oggi è vero! PIOVE! ieri mi ero andato a comprare i pattini professionali (pagati 120€) e oggi mi ero messo sulla testa di farmi con i pattini tutto lungomare: Porto Sant'Elpidio fino a Porto San Giorgio e invece niente da fare :wall) ecco cosa succede quando uno si fa i programmini! comunque anche per me oggi è l'ultima giornata di vacanza e pultroppo domani si ritorna alla dura verità! adesso c'è Martedì che non si lavora; speriamo che mi diano il ponte di lunedì :asd) ! buona giornata a tutti!
 
i rollerblade, sono il mio sogno, peccato che dopo 2 metri che li ho messi ero già caduto 8 volte!!!!!!!

e poi non abitando in pianura non sono molto pratici, anzi quasi per niente!
 
Top