Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ale è questa quella ke mi avevi fatto vedere..e come ti dicevo stava a rimini
anche io sono stato a Rimini e questa l'avevo vista pure gli anni scorsi, bè

è davvero notevole,devo dire che le porte verticali ci stanno molto

bene,che ne pensate, :ciao)
 
Ciao ragazzi....
Oggi vado a comprare il copriterminale...
Qual'è secondo voi quello che sta meglio?
L'oba o il pilot2
Qual'è il + grosso?
 
mastrog":3luuiynv ha detto:
Ciao ragazzi....
Oggi vado a comprare il copriterminale...
Qual'è secondo voi quello che sta meglio?
L'oba o il pilot2
Qual'è il + grosso?

Io preferisco l'oba! :OK)
 
Ragazzi le pedaliere originali Alf mod GTA le posso trovare da un meccanico Alfa o devo andare in concessionaria? Thanks Ho sentito che sono aumentate di prezzo, ma non ritrovo la discussione sul forum in cui si parlava anche di prezzi.
Questa mattina mi sono informato da un preparatore della zona per la rimappa. E' un'officina autorizzata Alfa con tanto di banco prova frenato e rimappa in tempo reale. Il tipo mi è sembrato competente, ma il prezzo no: 500 euro sono un po' tanti per una rimappa anche se si è dimostrato disponibile a farmi provare più mappature. Ho all'orizzonte grosse spese (sto per comprare casa :sadomaso) ) quindi devo trattenermi. Spero in un 5+1 al superenalotto.
 
goldrake74":2erefrad ha detto:
Ragazzi le pedaliere originali Alf mod GTA le posso trovare da un meccanico Alfa o devo andare in concessionaria? Thanks Ho sentito che sono aumentate di prezzo, ma non ritrovo la discussione sul forum in cui si parlava anche di prezzi.
Questa mattina mi sono informato da un preparatore della zona per la rimappa. E' un'officina autorizzata Alfa con tanto di banco prova frenato e rimappa in tempo reale. Il tipo mi è sembrato competente, ma il prezzo no: 500 euro sono un po' tanti per una rimappa anche se si è dimostrato disponibile a farmi provare più mappature. Ho all'orizzonte grosse spese (sto per comprare casa :sadomaso) ) quindi devo trattenermi. Spero in un 5+1 al superenalotto.
Come ti capisco..
io l'comprata da un mese..

CHE SALASSO...

Prometto che xò farò un meeting lì dato che è una villetta in campagna con ampio giardino :)
 
Stikhertz":3iz2bh3d ha detto:
goldrake74":3iz2bh3d ha detto:
Ragazzi le pedaliere originali Alf mod GTA le posso trovare da un meccanico Alfa o devo andare in concessionaria? Thanks Ho sentito che sono aumentate di prezzo, ma non ritrovo la discussione sul forum in cui si parlava anche di prezzi.
Questa mattina mi sono informato da un preparatore della zona per la rimappa. E' un'officina autorizzata Alfa con tanto di banco prova frenato e rimappa in tempo reale. Il tipo mi è sembrato competente, ma il prezzo no: 500 euro sono un po' tanti per una rimappa anche se si è dimostrato disponibile a farmi provare più mappature. Ho all'orizzonte grosse spese (sto per comprare casa :sadomaso) ) quindi devo trattenermi. Spero in un 5+1 al superenalotto.
Come ti capisco..
io l'comprata da un mese..

CHE SALASSO...

Prometto che xò farò un meeting lì dato che è una villetta in campagna con ampio giardino :)

alla villetta ci conto di vederla :OK)
 
Stikhertz":jyd23equ ha detto:
Prometto che xò farò un meeting lì dato che è una villetta in campagna con ampio giardino :)

TUTTI A CASA DI STIK!!!!! :asd) :asd) :asd)
A FARE UN BEL FESTINO :elio) :elio) :elio)
 
buongiorno a tutti! oggi ho tutta la giornata; io e Marta ci vedremo stasera alle 5! oggi ho deciso di: Lavare la nasona (tanto per cambiare), andare al centro commerciale e comprarmi un paio di pattini a linea che è tanto che li volevo ricomprare e non ho mai avuto modo, poi non sò! quello che mi porta la testa! ma sta giornata me la godo :OK)
 
cazzaggio totale anche per me, di lavoro se ne parla mercoledi!!!! :nod) :nod) :nod)

oggi pomeriggio un po di shopping, e poi basta (sto diventando peggio di una donna!!! :asd) :asd) :asd) ) !!!

pupa non è ancora passata, possiamo parlare quanto vogliamo del gentil sesso :asd)
 
giorno a tutti stamattina lavoro anke io...però appena pranzo si parte x pescara..abbiamo una serata su un locale...

@stik:nn so se domattina qualcuno riuscirà a svegliarmi..nn so a ke ora torno e come torno..ci sentiamo domani cmq :OK)
 
alfistamarchigiano":31rncfkg ha detto:
SimoGTA":31rncfkg ha detto:
Beato te... io oggi lavoro! :OK)

;) :fluffle) mi dispiace! che lavoro fai?

Lavoro in una ditta di informatica... tra l'altro credo che prima delle 7.30 non si stacca, poi devo andare in palestra. Prima delle 10.30 stasera non si va a casa... :(
 
SimoGTA":1wmz16bc ha detto:
alfistamarchigiano":1wmz16bc ha detto:
SimoGTA":1wmz16bc ha detto:
Beato te... io oggi lavoro! :OK)

;) :fluffle) mi dispiace! che lavoro fai?

Lavoro in una ditta di informatica... tra l'altro credo che prima delle 7.30 non si stacca, poi devo andare in palestra. Prima delle 10.30 stasera non si va a casa... :(

ha poi me lo avevi detto!!! :OK)
@LORENZO: 1) leggi quello che ti ho scritto sul topic TERREL :elio)
2) alla domanda scritta con la scrittura 5,55mm rispondo va bene :lol:
 
Top