Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

goldrake74":343xg1e8 ha detto:
mastrog":343xg1e8 ha detto:
Ragazzi comprato OBA montato e rialzato!!!
Domani appena ho lavato la macchina vi posto le foto!!!
Ciao!!!! :?: :?:
Ciao Giuliano, dove hai preso l'OBA? Mi interessa perchè il mio terminale non è proprio perfetto, è troppo lungo :asd).... nel senso che sporge troppo dal para posteriore.
Ho visto in firma che hai messo i tappetini Alfa, ma non hai scritto che fanno pandan con gli interni in pelle :lol:

L'OBA l'ho preso a Pesaro in quel negozio in via Milano(grazie a Barracuda)....oggi posto le foto cosi te lo gusti!!!! :asd)
Per i tappetini ora modifico grazie per il suggerimento
:D
 
Già anche da noi stupenda giornata!!!!
Ora si va a pulire la piccolina.....poi si va in montagna!!!!!! :D
Ciao a tutti
 
mastrog":11dzfjl6 ha detto:
goldrake74":11dzfjl6 ha detto:
mastrog":11dzfjl6 ha detto:
Ragazzi comprato OBA montato e rialzato!!!
Domani appena ho lavato la macchina vi posto le foto!!!
Ciao!!!! :?: :?:
Ciao Giuliano, dove hai preso l'OBA? Mi interessa perchè il mio terminale non è proprio perfetto, è troppo lungo :asd).... nel senso che sporge troppo dal para posteriore.
Ho visto in firma che hai messo i tappetini Alfa, ma non hai scritto che fanno pandan con gli interni in pelle :lol:

L'OBA l'ho preso a Pesaro in quel negozio in via Milano(grazie a Barracuda)....oggi posto le foto cosi te lo gusti!!!! :asd)
Per i tappetini ora modifico grazie per il suggerimento
:D
termin.JPG

Dove si trova via Milano e come si chiama il negozio? Voglio cambiare il mio terminale perchè sporge troppo. Appena puoi posta qualche foto dell'OBA montato cos mi faccio un'idea più precisa! A proposito ho visto che a Lucrezia hanno aperto un negozio di accessori auto, si chiama Sport Car, hai idea di come sia?
 
Era un pò che non vedevo la tua nasona con le ultime modifiche Goldrake... Niente male davvero, complimenti!!! :clap) :clap) :clap)

A me invece stamattima sono arrivate le frecce laterali bianche (uguali a quelle che avevo venduto a te tempo fa Lux :D)...
Ho tolto quelle mie fumè perché visto che mercoledì vado a far montare le griglie nere, poi non mi piaceva l'idea di vederla completamente scura... Almeno con queste staccherà un pò... :nod)



Dimenticavo... Se non ci sentiamo prima, buona pasqua a tutti!!! :OK)
 
goldrake74":h7s6jh5t ha detto:
A proposito ho visto che a Lucrezia hanno aperto un negozio di accessori auto, si chiama Sport Car, hai idea di come sia?

mm il nome promette bene.. chi ha piu info?

@goldrake: ho una mezza idea di fare 17"+ assetto, posso contare su di te per dritte & barbatrucchi™ visto che mi eri sembrato molto competente in materia? ^__^ semmai ci sentiamo in pvt

ah, per l'OBA, se vuoi vedere come sta, io ho un sacco di foto dove si vede sulla mia.. cerca i miei post con scritto [FOTO] che fai prima :)
Via Milano cmq è una traversa della SS16, un po prima della DIBA/EURA/ALFA e dei pompieri.. e cmq il negozio non è proprio in via milano.. ma la parallela! :crepap)

saluti
 
buon giorno ragazzi e tantissimi auguri a tutti sia da parte mia che da parte di mia cugina che è qui accanto a me.....tranquilli ha letto poco xchè tanto parlate di macchine e nn ci sono commenti sgradevoli riguardo noi donne :culo) :asd) :asd)


buona giornata a tutti e di nuovo tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top