Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

La 8c competizioone verrà prodotta!!!!!

se cosi fosse questa è una di quelle notizie che ti cambiano la giornata.... :yep) :yep)

fantastico, finalmente avremo un Alfa di quelle che passeranno alla

storia,con la cara trazione posteriore, sono veramente contento. :ciao)
 
1checipensa":2hykfbda ha detto:
ale, ti sto mandando le foto, n'è rimasta solo una, ricevuta qualcuna??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

un dubbio che mi è venuto seguendo la domanda di drugo, sul mio stereo (originale alfa a cd) posso vedere i titoli delle canzoni del cd che sto ascoltando e posso anche vederle sul body computer????

No. Mi sembra che non si possa vedere il titolo delle canzoni sulla nostra radio (a meno che non si stia ascoltando un mp3).
Un vero peccato visto che un mio amico sulla sua nuova opel astra può vederli tutti! :baby)
 
1checipensa":3covvz3e ha detto:
sarebbe bello che non riuscisse a venderle tutte e 500!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Una la compro io quindi ne mancherebbero altre 499 da vendere......























:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) si.... magari in un'altra vita!! :culo) :culo)
 
E' solo una mia impressione o il forum ora sembra essere molto più veloce!!! :sgrat)



@Simo
Oggi sono stato a Porto Recanati ad installare i PC alla nuova filiale Carisap che aprirà i primi di Maggio... :D
La via mi pare che si chiama, Corso Mattioli, possibile?
 
SimoGTA":23xi7ycq ha detto:
La 8c competizioone verrà prodotta!!!!! :A) :A) :A) :A)

500 esemplari di cui 250 saranno spider!

Motore maserati v8 da oltre 400 cv, trazione rigorosamente posteriore... 0-100 in 4,5 secondi!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

SPETTACOLO!

0-100 4,5 secondi???!!!! niente male pensando che io li faccio in 3,6 secondi con la mia GSX-R 600 k6 :champion) :ciao)
 
david_tub":3bhhlx60 ha detto:
SimoGTA":3bhhlx60 ha detto:
La 8c competizioone verrà prodotta!!!!! :A) :A) :A) :A)

500 esemplari di cui 250 saranno spider!

Motore maserati v8 da oltre 400 cv, trazione rigorosamente posteriore... 0-100 in 4,5 secondi!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

SPETTACOLO!

0-100 4,5 secondi???!!!! niente male pensando che io li faccio in 3,6 secondi con la mia GSX-R 600 k6 :champion) :ciao)

...... si... poi bisogna vedere la realtà... :nod)
 
Fox Mulder":2apk5ikc ha detto:
E' solo una mia impressione o il forum ora sembra essere molto più veloce!!! :sgrat)



@Simo
Oggi sono stato a Porto Recanati ad installare i PC alla nuova filiale Carisap che aprirà i primi di Maggio... :D
La via mi pare che si chiama, Corso Mattioli, possibile?

Si! Corso Mattioli! :OK)
 
ale è questa quella ke mi avevi fatto vedere..e come ti dicevo stava a rimini
interno1.jpg

interno2.jpg

interno3.jpg
 
Top