Ciao raga!!!
Che belle le foto del raduno!!! :OK)
Vi siete divertiti eh?!
Cavoli quanti eravate... :mecry)
Che belle le foto del raduno!!! :OK)
Vi siete divertiti eh?!
Cavoli quanti eravate... :mecry)
1checipensa":2rj8w5wu ha detto:ah, qualcuno è in debito con me, che se ne ricordi o sarà dannato per la vita eterna!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
alfistamarchigiano":35wzrp2f ha detto:SimoGTA":35wzrp2f ha detto:Pomeriggio.... :sleep) :coffee) :coffee) Ciò sonno.....
Non è forte chi non cade mai nella vita. Ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. :spin)
Avevo un'altra firma ma lorenzo mi ha detto che non andava bene neanche quella allora ho deciso di scrivere questa così nessuno mi dice nientealfistamarchigiano":2xfi5zzc ha detto:david_tub":2xfi5zzc ha detto:Va meglio questa firma?!?!?!?! Lorenzo??!?!? Lorindo?!?!?! p.s. ho cambiato anche avatar spero che ora vi vada bene.
sei un grande!!!!!!! :OK) tu e il tuo amico della stilo mi state troppo simpatici! spero di rivedervi presto :OK) :OK) !!!! la firma???????che firma sarebbe firma in costruzione??????? :culo) comunque giornata bellissima e non mi lamento di niente! sono felice che ho conosciuto giangirm e spero che prenda molto seriamente quello che gli ho detto!!!!
:OK)Hispaniko":1s40hqiy ha detto:Volevo ringraziare pubblicamente Fox Mulder per il pensioro di inserirmi
in prima pagina. :26)
:grazie) :grazie) :grazie)
Per il 25 aprile sentiamo che dicono gli altri pesaresi e fanesi :nod)1checipensa":3pat2h5u ha detto:ottima la scelte delle date, precise precise!!!!!
per il pranzo del 25 non dovrei avere impegni, ma c'è tempo ancora!!!!!