Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

david_tub":1jp2amyc ha detto:
Oggi sono triste....per la prima volta non ho visto una pagina di diario :mecry2) :mecry) credo che me ne andrò a sentire un pò di mozart cosi mi tiro su :lol:
CARO DIARIO..

Oggi mi sono svegliato alle 7:38, ho fatto colazione con pane e nutella ed una buona tazzona di caffèllatte, sono andato in bagno, ho fatto pipì, e poi da vero narciso mi sono messo davanti allo specchio a vedere se c'è qualcosa da modificare nela mia immagine di default mattiniera..
mi sono limato le unghie dei piedi con una lima dolce da ferro e poi sono uscito di casa..

Resomi conto che avevo ancora il lombrico in bella vista sono tornato a casa tra gli applausi delle vecchiette che passano x la mia via..
Ho indossato le mie mutandine rosa a fiori con la scritta sul :culo) Lorindo I LOVE YOU e me ne sono andato belbello a lavorare..
Il capo oggi nn cera quindi come al solito Fancazzismo + totale, ceretta all'inguineche mi ha fatto il mio collega e poi sono andato a fare shopping..


Alle 13:38 sono andato a pranzo e dato che avevo il pomeriggio libero ho dormito..
ora mentre stò scrivendo mi stò guardando con lo specchio x vedere se è l'ora di farmi i rasta con i peli del naso :D

Buona giornata a tutti :D





QUESTO POST NN E' STATO CENSURATO DA Windows Media Censurator®


Questo post è stato scritto da un demente in piena crisi esistenziale tornato alle 20:40 dal lavoro..

Vi ringraziamo x la cortese attenzione..

buon Proseguimento di serata sulle nostre reti Mediaset©
 
Finalmente mi è arrivato lo spoiler Zender! :X) :X) :X)
Ho provato solo ad appoggiarlo sul tetto ed è una meraviglia! :lingua)
Non vedo l'ora di montarlo...

@ Stikhertz: sono passato a fare il preventivo anche da Andrea (che non c'era però), ma anche li mi hanno sparato 180 euri :eek:o) , penso che andrò a Recanati che me lo fanno sui 100...

@ SimoGTA: sai come lavorano all'Autocarrozzeria77 a Chiarino? Grazie

@ David_tub: grazie per il cd :cincin) Forse ci vediamo la settimana prossima con Marco così me lo può portare...

@ alfistamarchigiano: tutto apposto con la ragazza? :sadomaso)

Ciao a tutti :26)
 
angel284":1qi4t3cj ha detto:
Finalmente mi è arrivato lo spoiler Zender! :X) :X) :X)
Ho provato solo ad appoggiarlo sul tetto ed è una meraviglia! :lingua)
Non vedo l'ora di montarlo...

@ Stikhertz: sono passato a fare il preventivo anche da Andrea (che non c'era però), ma anche li mi hanno sparato 180 euri :eek:o) , penso che andrò a Recanati che me lo fanno sui 100...

@ SimoGTA: sai come lavorano all'Autocarrozzeria77 a Chiarino? Grazie

@ David_tub: grazie per il cd :cincin) Forse ci vediamo la settimana prossima con Marco così me lo può portare...

@ alfistamarchigiano: tutto apposto con la ragazza? :sadomaso)

Ciao a tutti :26)

Sinceramente non lo so come lavorano all'autocarrozzeria77. Io ti posso consigliare Burini stefano a Le Grazie! :OK)
 
Stikhertz":2nlrapbu ha detto:
alfistamarchigiano":2nlrapbu ha detto:
Fox Mulder":2nlrapbu ha detto:
Ragazzi, visto il calendario delle manifestazioni del 147VC? :nod)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36929

Ho fatto inserire un paio di date x i nostri prossimi meeting... La prima (fine giugno/inizi luglio) sarà il meeting al kartodromo di Corridonia... Mentre la seconda (inizi agosto) sarà il meeting di Pianello di Cagli (PS)... :OK)

Fine maggio invece ci sarà quello in Umbria realizzato in cooperazione con Stefano Rulez :OK)

Poi, che ne pensate di fare un semplice pranzo nel pesarese il 25 aprile?

grande ale sei davvero mitico ora che so le date con quase certezza cerco di liberermi se ho qualche impegno!!! ci tengo ai nostri raduni e tu sai quanto :p !!!!
@davide,roberto: non mancate al kartodromo che vi devo fare il culetto a tutti e 2 :asd) :backb) :lol:
@Lorenzo: complimenti per il diario! ormai se vado nella pagine del MVC è quasi sempre per sapere che fai durante il giorno :asd) :culo) !!!!
Davide nn lo so, ma se vuoi fare il culetto a qualcuno gli uomini da sfidare siamo io ramses e 147dark.. a 2 decimi uno dall'altro..
gli altri 3 secondi :D

io ti frego quante volete vuoi :sarcastic) una sola cosa! io sul bagnato non corro perchè ho paura :asd) !!!!!!
 
Stikhertz":1zthhoh3 ha detto:
david_tub":1zthhoh3 ha detto:
Oggi sono triste....per la prima volta non ho visto una pagina di diario :mecry2) :mecry) credo che me ne andrò a sentire un pò di mozart cosi mi tiro su :lol:
CARO DIARIO..

Oggi mi sono svegliato alle 7:38, ho fatto colazione con pane e nutella ed una buona tazzona di caffèllatte, sono andato in bagno, ho fatto pipì, e poi da vero narciso mi sono messo davanti allo specchio a vedere se c'è qualcosa da modificare nela mia immagine di default mattiniera..
mi sono limato le unghie dei piedi con una lima dolce da ferro e poi sono uscito di casa..

Resomi conto che avevo ancora il lombrico in bella vista sono tornato a casa tra gli applausi delle vecchiette che passano x la mia via..
Ho indossato le mie mutandine rosa a fiori con la scritta sul :culo) Lorindo I LOVE YOU e me ne sono andato belbello a lavorare..
Il capo oggi nn cera quindi come al solito Fancazzismo + totale, ceretta all'inguineche mi ha fatto il mio collega e poi sono andato a fare shopping..


Alle 13:38 sono andato a pranzo e dato che avevo il pomeriggio libero ho dormito..
ora mentre stò scrivendo mi stò guardando con lo specchio x vedere se è l'ora di farmi i rasta con i peli del naso :D

Buona giornata a tutti :D





QUESTO POST NN E' STATO CENSURATO DA Windows Media Censurator®


Questo post è stato scritto da un demente in piena crisi esistenziale tornato alle 20:40 dal lavoro..

Vi ringraziamo x la cortese attenzione..

buon Proseguimento di serata sulle nostre reti Mediaset©

ci hai messo di mezzo anche me nel diario che centro???? :sarcastic) !!!
@davide: la tua firma mi da a capire che la tua perversione sia il sesso con gli animali :culo) !

@angel: con la mia ragazza tutto ok :OK)

@Luca: sinceramente non mi piacciono i tuoi sedili.........troppo tamarri :asd)
 
SimoGTA":13u8lly5 ha detto:
angel284":13u8lly5 ha detto:
Finalmente mi è arrivato lo spoiler Zender! :X) :X) :X)
Ho provato solo ad appoggiarlo sul tetto ed è una meraviglia! :lingua)
Non vedo l'ora di montarlo...

@ Stikhertz: sono passato a fare il preventivo anche da Andrea (che non c'era però), ma anche li mi hanno sparato 180 euri :eek:o) , penso che andrò a Recanati che me lo fanno sui 100...

@ SimoGTA: sai come lavorano all'Autocarrozzeria77 a Chiarino? Grazie

@ David_tub: grazie per il cd :cincin) Forse ci vediamo la settimana prossima con Marco così me lo può portare...

@ alfistamarchigiano: tutto apposto con la ragazza? :sadomaso)

Ciao a tutti :26)

Sinceramente non lo so come lavorano all'autocarrozzeria77. Io ti posso consigliare Burini stefano a Le Grazie! :OK)

Adesso provo a sentire anche questo :OK)
Grazie per la dritta, ciao :ciao)
 
mastrog":2dvxb86o ha detto:
Ragazzi oggi sono contentissimo!!!!!! :A) :A)
Mi ha chiamato il concessionario e ha detto che Venerdi la mia bimba è pronta!!!!!! :X) :X) :X)
Da Venerdi sono a tutti gli effetti dei vostri!!!!!
:OK)
Sabato gran :all_coholic)

Mooolto bene!!! Postoci poi un po' di foto el mezzo. Io purtroppo fino metà della prossima settimana non la riprendo :evil:
 
@147Dark
Lux, domani mattina vengo alla Carisap di Montegiorgio... Probabilmente starò li x un paio d'ore, visto che devo rifare il server della filiale... Se sei in zona chiamami, così mi fai vedere i sedili :elio) :elio) :elio)

ps: con l'occasione mi porto dietro i bigliettoni, così se ci vediamo te li dò :OK)
 
Oggi per sbollire l'ansia accumulata per l'attesa(della mia 147) ho preso la macchina di mio babbo e ..... :elio)

Notare l'onda....la macchina è alta 2.10 calcolatevi l'altezza dell'onda!!!! :?:
 
Fox Mulder":24kcbcma ha detto:
@147Dark
Lux, domani mattina vengo alla Carisap di Montegiorgio... Probabilmente starò li x un paio d'ore, visto che devo rifare il server della filiale... Se sei in zona chiamami, così mi fai vedere i sedili :elio) :elio) :elio)

ps: con l'occasione mi porto dietro i bigliettoni, così se ci vediamo te li dò :OK)

a ok così me porto i soldi...spero de ricordamme domattina :tired)
 
1checipensa":2tcven28 ha detto:
oggi sono arrivate ed ho montato le spazzole aerotwin per la macchina, perfette!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quanto hai speso?
Hai montato le bosch 522? :nod)
 
SimoGTA":1tqdluo7 ha detto:
1checipensa":1tqdluo7 ha detto:
oggi sono arrivate ed ho montato le spazzole aerotwin per la macchina, perfette!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quanto hai speso?
Hai montato le bosch 522? :nod)

il codice esatto è A552S

per quanto riguarda le spese:

39.98 € spedite a casa (comprate su ebay) con postepay
guardare la faccia del meccanico (officina bosch car service) dopo aver visto le spazzole e dopo avermi detto che non esistevano nei listini e nessuno ce le aveva non ha prezzo!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top