Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2rj8w5wu ha detto:
ah, qualcuno è in debito con me, che se ne ricordi o sarà dannato per la vita eterna!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

stasera o domani passo e ti dò quei 15'000€ che ti dovevo ridare :asd)

@Roberto: vedi tu! sei hai difficoltà vado in service e me le faccio ordinare le freccie! ma su una cosa sappi che ci conto alla grande! il discorso degli xenon! :OK)
 
stasera a casa non ci sono, sono giù i campetti dalle 9.30 in poi, se vuoi passa giù sennò sarai dannato per la vita eterna!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ah, tanto per rimanere in tema, giornata tranquilla in ufficio, niente di particolare da segnalare!!!! per il pomeriggio si prevede pioggia causa rilievo!!!!!

(stralcio tratto dal mio diario personale, poi c'è tutto un capitolo a parte ma è meglio che non lo inserisco!!!!!!) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alfistamarchigiano":35wzrp2f ha detto:
SimoGTA":35wzrp2f ha detto:
Pomeriggio.... :sleep) :coffee) :coffee) Ciò sonno.....


Non è forte chi non cade mai nella vita. Ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. :spin)


:sgrat) :sgrat) :sgrat) :cincin) :cincin) :fuori) :fuori) :fuori) :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)
 
alfistamarchigiano":2xfi5zzc ha detto:
david_tub":2xfi5zzc ha detto:
Va meglio questa firma?!?!?!?! Lorenzo??!?!? Lorindo?!?!?! p.s. ho cambiato anche avatar spero che ora vi vada bene.

sei un grande!!!!!!! :OK) tu e il tuo amico della stilo mi state troppo simpatici! spero di rivedervi presto :OK) :OK) !!!! la firma???????che firma sarebbe firma in costruzione??????? :culo) comunque giornata bellissima e non mi lamento di niente! sono felice che ho conosciuto giangirm e spero che prenda molto seriamente quello che gli ho detto!!!! :D
Avevo un'altra firma ma lorenzo mi ha detto che non andava bene neanche quella allora ho deciso di scrivere questa così nessuno mi dice niente
 
Ragazzi, visto il calendario delle manifestazioni del 147VC? :nod)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36929

Ho fatto inserire un paio di date x i nostri prossimi meeting... La prima (fine giugno/inizi luglio) sarà il meeting al kartodromo di Corridonia... Mentre la seconda (inizi agosto) sarà il meeting di Pianello di Cagli (PS)... :OK)

Fine maggio invece ci sarà quello in Umbria realizzato in cooperazione con Stefano Rulez :OK)

Poi, che ne pensate di fare un semplice pranzo nel pesarese il 25 aprile?
 
Grande Fox!!!
Dai veniteci a trovare!!! :OK)
Vi faremo vedere dei posti bellissimi....Fox può confermare!!!
Grande Fox :up)
 
ah, quasi dimenticavo, il mio diario quotidiano

mattina tranquilla, prima a prendere delle misure a casa di un cliente, poi ho aspettato il capo in macchina per tre quarti, ho fatto pranzo (spaghetti e pesce fritto) ed adesso eccomi qui!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ale, ci sentiamo stasera su msn!!!!!
 
Io il 25 aprile probabilmente sarò fuori (in tutti i sensi :asd) ). Nulla di certo comunque...
 
Top