Visto Lorindo, oggi non ho gridato Forza Ascoli!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)alfistamarchigiano":1uqh8mw0 ha detto:basta che domani non gridi forza ascoli in terra fermana e andiamo daccordo :crepap) !!!!
david_tub":152t1nsl ha detto:Va meglio questa firma?!?!?!?! Lorenzo??!?!? Lorindo?!?!?! p.s. ho cambiato anche avatar spero che ora vi vada bene.
no ma lo hai fatto dire agli altri con la tua felpa!!! :asd)Fox Mulder":9s1r9uso ha detto:Visto Lorindo, oggi non ho gridato Forza Ascoli!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)alfistamarchigiano":9s1r9uso ha detto:basta che domani non gridi forza ascoli in terra fermana e andiamo daccordo :crepap) !!!!
:fluffle)alfistamarchigiano":13fub8mq ha detto:no ma lo hai fatto dire agli altri con la tua felpa!!! :asd)Fox Mulder":13fub8mq ha detto:Visto Lorindo, oggi non ho gridato Forza Ascoli!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)alfistamarchigiano":13fub8mq ha detto:basta che domani non gridi forza ascoli in terra fermana e andiamo daccordo :crepap) !!!!
te la spiega benino roberto! è nata tutto oggi con lui! in pochi sappiamo che vuol dire caro diario.....!!!! :lol: :crepap) :lol1) :lol2)1checipensa":3v3xpk30 ha detto:mi spiegate sta storia del caro diario :aeh) :aeh)
Veramente è nata da David..alfistamarchigiano":2lf47rl2 ha detto:te la spiega benino roberto! è nata tutto oggi con lui! in pochi sappiamo che vuol dire caro diario.....!!!! :lol: :crepap) :lol1) :lol2)1checipensa":2lf47rl2 ha detto:mi spiegate sta storia del caro diario :aeh) :aeh)
SimoGTA":13m6y81o ha detto:Pomeriggio.... :sleep) :coffee) :coffee) Ciò sonno.....
Stikhertz":24xqd4rr ha detto:Veramente è nata da David..alfistamarchigiano":24xqd4rr ha detto:te la spiega benino roberto! è nata tutto oggi con lui! in pochi sappiamo che vuol dire caro diario.....!!!! :lol: :crepap) :lol1) :lol2)1checipensa":24xqd4rr ha detto:mi spiegate sta storia del caro diario :aeh) :aeh)
cmq.. Grandi. bel raduno.. mi sono proprio divertito