Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Hispaniko":1xwe534g ha detto:
Ciao a tutti e sebbene di Roma e Romano,ho mia madre delle Marche della provincia di MC,e mia sorella per lavoro si è formata anche la famiglia e risiede nella provincia di An;volevo sapere se a tutti gli effetti potevate considerarmi come aggiunto,visto che conosco molto bene la vostra regione,come usi,costumi,tradizioni e Gastronomia.

Saluti a presto,magari potrete avvistarmi :147) quando mi trovo dalle vs.parti. :ciao) :ciao)

Proprio domani organizziamo un bel raduno dalle nostre parti a cui partecipano anche alcuni romani! :OK)

Comunque non abbiammo problemi ad aggiungerti alla grande famiglia! :nod) :nod)
 
Grazie SimoGTA,anche perchè dopo 40 che frequento,mi posso anche confondere con il vostro dialetto.......

Poi calcola che mio Padre,sebbene romano di 7 generazioni,ha preferito farsi portare al cimitero di Poggio S.Vicino -MC-.quindi puoi immagginare oltremodo,quanto si legato a questa terra,oltre ai vari parenti di mia madre......
 
Hispaniko":1id93g2k ha detto:
Grazie SimoGTA,anche perchè dopo 40 che frequento,mi posso anche confondere con il vostro dialetto.......

Poi calcola che mio Padre,sebbene romano di 7 generazioni,ha preferito farsi portare al cimitero di Poggio S.Vicino -MC-.quindi puoi immagginare oltremodo,quanto si legato a questa terra,oltre ai vari parenti di mia madre......

La regione Marche è stupenda e io ho rinunciato a una opportunità grandissima che tutti i soci del MVC sanno benissimo di che parlo, per rimanerci!!! il dialetto fermano rimane mooolto più marcato! infatti, quando facevo servizio provvisorio a roma per la morte del papa in mensa mi dissero:" la pasta la vuole con il parmigiano o senza???" e io:" co lo parmigià!". e quella subito a dirmi:" ma per caso lei è marchigiano??? :lol: ". vabbè che ci volete fare :shrug03)
 
Fox Mulder":1nxx10bu ha detto:
Hispaniko":1nxx10bu ha detto:
A me riesce meglio quella maceratese per ovvie ragioni,e non avevo dubbi sulla vostra ospitalità e cordialità :celebrate) :OK) :OK)
Puoi considerarti traquillamente dei nostri Hispaniko :OK)

basta che domani non gridi forza ascoli in terra fermana e andiamo daccordo :crepap) !!!!

sei dei nostri comunque :OK) :OK) :fluffle)
 
ciao ragazzi!!
divertitevi anke da parte mia...
io sn bloccato a casa...proprio ieri sn andato sopraun marciapiedi e ho rotto semiasse cerchione e spero nn molto altro.. :cry: :cry: :cry:
poi vi farò vedere anke qualke foto del danno.. :mecry)
buon raduno
 
"alfistamarchigiano ha detto,basta che domani non gridi forza ascoli in terra fermana e andiamo daccordo !!!!

Capirai dopo quelle TRE Olive Ascolane,che m'hanno rifiliato domenica scorsa,famme parla pure il dialetto Ascolano.....
a parte tutto ,poi se riesco invio non sose lo conoscete già "W i Polli Marchigiani".c'è da ammazzasse da ride...... :asd) :asd) :asd)
 
"alfistamarchigiano ha detto,basta che domani non gridi forza ascoli in terra fermana e andiamo daccordo !!!!

Capirai dopo quelle TRE Olive Ascolane,che m'hanno rifiliato domenica scorsa,famme parla pure il dialetto Ascolano.....
a parte tutto ,poi se riesco invio non sose lo conoscete già "W i Polli Marchigiani".c'è da ammazzasse da ride...... :asd) :asd) :asd)
 
Top