Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

david_tub":23mqo6w6 ha detto:
Stikhertz":23mqo6w6 ha detto:
david_tub":23mqo6w6 ha detto:
Si lo conosco io lavoro a circa 100 metri dal locale.....cmq secondo me sarebbe meglio fare un miniraduno al lago di fiastra dove è possibile fare cena al fresco su un ristorante di cucina casareccia o se non siamo in tantissimi mega barbecut a casa mia in riva al lago che mi viene passata dall'ENEL
ci avevo pensato.. ci sono anche i quad a noleggio..


quel ristorante x caso è "La tana dell'Orso"???
Se si fanno delle pappardelle al cinghiale spettacolari :D:D

P.s. x il barbecue chiama e vengo insieme a qualche fusto di birra :D

No il ristorante è Fratelli polverini...Anche perchè l'orso mi sembra che abbia chiuso; cmq per il barbecut adesso ancora non è ora ma già da aprile inizia la stagione.....il programma è:
1.arrivo a fiastra con visita guidata alla diga di cui io sono il guardiano
2.visita alla casa del guardiano con relativo streeptease per rimanere in costume
3.si va nella spaggetta sottostante e ci si fa un tuffetto
4.pranzo con relativo sonnellino pomeridiano
5.si perde tempo aspettando la sera
6.cena di fuori con barbecut, bistecche, costolette, e birra

Vi piace l'idea?
(i punti 2-3 saranno possibili solo da metà giugno in poi per via che l'acqua è fredda)
Già fatta in 5° superiore la visita guidata alla diga ed alla centrale idroelettrica di Valcimarra..
siamo stati anche sopra le turbine in funzione..
Il rumore di tutti quei metri cubi di acqua che ci passavano sotto i piedi era molto sinistro :)

Ci siamo andati xkè x l'esame di maturità in 3° prova abbiamo dovuto progettare una centrale..
ancora mi ricordo che mal di testa che mi fece venire :)
 
1checipensa":2bip05vc ha detto:
robè, ma che scuola hai fatto????
Ipsia a corridonia insieme a Vanessa che faceva servizi sociali..
io facevo meccanica industriale e la progettazione di una diga e di ua centrale idroelettrica facevano parte del programma di studi della materia Macchine a fludio oltre al motore a scoppio..

Da qualche parte dovrei avere anche la mia tesina sulla storia dell'automobile ed i carburanti alternativi con schemi grafici ed esperienze riportate :)
 
un bella tesina e un bello studio quello della diga, anche noi a scuola abbiamo affrontato le dighe, in modo molto largo ma lo abbiamo fatto, sopratutto dal punto di vista strutturale!
 
Fox Mulder":1mtef8yi ha detto:
alfistamarchigiano":1mtef8yi ha detto:
stasera ho richiamato il carrozziere e o patteggiato! i costi non me li ha detti perchè non ha avuto tempo di farmi il preventivo! ma parlando mi ha detto che volendo il parafango "rotto sotto" si potrebbe riparare alla meglio e peggio! voi che mi consigliate lo faccio?????
per quanto riguarda il coprimotore penso che lo faccio mettere mo domani sento che prezzo mi staccano e poi vedo! :OK)
Ma ce la fa a riparartela x il 19 lorindo?

non lo so! è questo il problema!!! mi prenderebbe malissimo se non ci riesce!!!! iop comunque quando lo risento e faccio partire il lavoro gli prego in tutte le lingue che entro il 19 la voglio assolutamente finita!!!! :asd)
 
Ciao ragazzi, buona sera a tutti!!!

Oggi ho montato i cerchi da 19 sulla mia 147 :elio)
 
nivomat":2wdgrlj0 ha detto:
Ciao ragazzi, buona sera a tutti!!!

Oggi ho montato i cerchi da 19 sulla mia 147 :elio)

Ah, stavo pensando un'altra cosa e mi sono dimenticato di dire che scherzavo :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :asd)
 
alfistamarchigiano":u40a2q1p ha detto:
Stikhertz":u40a2q1p ha detto:
nivomat":u40a2q1p ha detto:
Ciao ragazzi, buona sera a tutti!!!

Oggi ho montato i cerchi da 19 sulla mia 147 :elio)
TAMARRO :D

non è una tamarrata!!!!! dì che sei invidioso perchè non li puio mettere anche tu :culo) :culo) :asd)
beh veramente SE VOLESSI potrei metterli.. la ia è una scelta precisa..
un giorno ti svelerò il xkè.. :)
 
Richiesta aiuto per trovare il BPA PALAS a Pesaro.

Qualche buon samaritano può indicarmi qual'è l'incrocio di via gagarin più vicino rispetto alle seguenti vie (come si può capire uso Tom Tom)

Via degli abeti va bene? TNX!

Largo Ascoli Piceno
Strante di Monte
Strada Timavo
Via Degli Abeti
Via Icaro
Via Jesi
Via Macerata
Via Milano
Via San Marino
Via Senigallia
 
talle.luca":1cx97wc2 ha detto:
ciao a tutti anchio sono delle marche.... PESARO
Ciao luca e benvenuto nel MVC :welcome) :welcome) :welcome)

Come già anticipato da 147Dark, stiamo organizzando un meeting per il 19 marzo (puoi visualizzarlo nella sezione Raduni e Meeting) e visto che già diversi pesaresi parteciperanno, magari se decidi di venire potresti fare strada con loro :nod)


@InterNik
Io purtroppo non posso aiutarti, ma vedrai che a breve qualche pesarese sparà darti una mano :OK)
 
Stikhertz":m2cazw07 ha detto:
alfistamarchigiano":m2cazw07 ha detto:
Stikhertz":m2cazw07 ha detto:
nivomat":m2cazw07 ha detto:
Ciao ragazzi, buona sera a tutti!!!

Oggi ho montato i cerchi da 19 sulla mia 147 :elio)
TAMARRO :D

non è una tamarrata!!!!! dì che sei invidioso perchè non li puio mettere anche tu :culo) :culo) :asd)
beh veramente SE VOLESSI potrei metterli.. la ia è una scelta precisa..
un giorno ti svelerò il xkè.. :)

sarei davvero curioso di sapere il motivo si! :ahsisi)
 
nivomat":171o0it8 ha detto:
nivomat":171o0it8 ha detto:
Ciao ragazzi, buona sera a tutti!!!

Oggi ho montato i cerchi da 19 sulla mia 147 :elio)

Ah, stavo pensando un'altra cosa e mi sono dimenticato di dire che scherzavo :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :asd)

mi ci hai fatto fare pippe mentali su come erano cattivo :lol: :crepap) :lol2) :lol2)
 
Top