Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

InterNik":2z1mlt42 ha detto:
Via degli abeti va bene?

via degli abeti va bene..
ma tranquillo che il BPA Palas lo vedi eh :D non ti sfugge
se vieni dall'autostrada cmq:
giri a dx all'uscita, sempre dritto, prima rotatoria vai dritto (vedi il mediaworld alla tua sx) continui, seconda rotatoria, giri a dx, dritto, terza rotatoria, inizi a vedere il BPA PALAS davanti a te, cerchi parcheggio ^__^
no vabbè, se devi veramente parcheggiare al BPA, a questa terza rotatoria ti conviene girare a destra, fai un 50mt e poi ti infili sulla sinistra c'è tutta l'area parcheggi gigante del palas.. fino anche dietro.. lo circonda praticamente

spero di aver chiarito un po :) altro che GPS :crepap)
 
Ciao ragazzi mi sn iscritto da poko mi kiamo andrea e sn di macerata e sn un innamorato possessore di una stupenda 147 1.6 twin spark..... :fluffle) :love) :love) :love) :love)
 
BENVENUTO Andrea :)

anche io sono di Macerata..

mi chiamo Roberto..

dicci di + della tua 147.. che colore è?
magari ci siamo già visti in giro..

la mia è una 1.9 jtd grigio sterling con i cerchi da 15" e i fari allo xeno..


p.s. fai un click qui x vedere il nostro meeting tra marchigiani e magari partecipare.. partiremo in carovana da MC.. :) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA :inocchio)

CHE SPETTACOLO!

a breve le foto ragazzi, appena il meteo mi darà un po di sole!
 
drugo":j0qzaay5 ha detto:
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA :inocchio)

CHE SPETTACOLO!

a breve le foto ragazzi, appena il meteo mi darà un po di sole!
Ottimo!!! :D

Sono davvero contento x te drugo, immagino come ti puoi sentire :A) :X) :A) :X) :A) :X)


GTA_F.L.":j0qzaay5 ha detto:
Ciao ragazzi mi sn iscritto da poko mi kiamo andrea e sn di macerata e sn un innamorato possessore di una stupenda 147 1.6 twin spark..... :fluffle) :love) :love) :love) :love)
Benvenuto anche a te GTA_F.L. :welcome) :welcome) :welcome)

Un altro benzinaro tra noi :D
 
Ciao ragazzi...

Vi comunico che il 6-7 Maggio 2006 gli amici dell'Alfa Sport organizzeranno un raduno turistico ad Arcevia (AN)...
Il programma ancora non è stato comunicato, ma appena si saprà qualcosa vi farò sapere :OK)

Visto che molti di loro saranno presenti al nostro, dobbiamo ricambiare il favore :p
 
david_tub ha scritto:
Ciao goldrake sei presente anche a questo pranzo è......non è che la tua raga ce l'ha ancora con me per quel pezzo di pizza sottrattogli da me malvagiamente!!!
No tranquillo, anche se quel pezzo di pizza l'ha sognato di notte!
Visto che sei un centauro, il prossimo ottobre non ti puoi perdere il motoraduno che si fa al mio paese Sant'Angelo in Vado in occasione della Mostra del Tartufo

Benvenuti a drugo e GTA_F.L.
 
goldrake74":vp85ii07 ha detto:
david_tub ha scritto:
Ciao goldrake sei presente anche a questo pranzo è......non è che la tua raga ce l'ha ancora con me per quel pezzo di pizza sottrattogli da me malvagiamente!!!
No tranquillo, anche se quel pezzo di pizza l'ha sognato di notte!
Visto che sei un centauro, il prossimo ottobre non ti puoi perdere il motoraduno che si fa al mio paese Sant'Angelo in Vado in occasione della Mostra del Tartufo

Benvenuti a drugo e GTA_F.L.


credo che ci posso venire tempo permettendo ma devi dirmelo per tempo quando c'è il raduno
 
BENVENUTO Andrea

anche io sono di Macerata..

mi chiamo Roberto..

dicci di + della tua 147.. che colore è?
magari ci siamo già visti in giro..

la mia è una 1.9 jtd grigio sterling con i cerchi da 15" e i fari allo xeno..

Grazie x l'accoglienza.....cmq se mi hai visto in giro capisci sicuramente ki sn....la mia nasona è nera cn assetto bilstein-eibach pinze freni rosse e cerchi in lega da 17 pollici quelli cn 5 razze con un foro al centro cmq dopo posto la foto.....[/quote]
 
GTA_F.L.":2brdgd9z ha detto:
BENVENUTO Andrea

anche io sono di Macerata..

mi chiamo Roberto..

dicci di + della tua 147.. che colore è?
magari ci siamo già visti in giro..

la mia è una 1.9 jtd grigio sterling con i cerchi da 15" e i fari allo xeno..

Grazie x l'accoglienza.....cmq se mi hai visto in giro capisci sicuramente ki sn....la mia nasona è nera cn assetto bilstein-eibach pinze freni rosse e cerchi in lega da 17 pollici quelli cn 5 razze con un foro al centro cmq dopo posto la foto.....
[/quote]Mi sà che ho capito qual'è la makkina.. la vedo spesso parcheggiata davanti la gelateria almalù (ex mattiaccio)..
xò nn conosco te..
cmq sia.. vedremo di organizzare un PRE-meeting durante la settimana (una birretta e via) con ramses ed altri..
:)
 
si bravo è quella io esco li al circolo di fronte al bar......se ce la faccio metto una foto....x la birretta io ci sn sempre :celebrate) :cincin)
 
GTA_F.L.":39buvz3n ha detto:
si bravo è quella io esco li al circolo di fronte al bar......se ce la faccio metto una foto....x la birretta io ci sn sempre :celebrate) :cincin)
io abito a collevario ed ho un'officina in via ghino valenti davanti al centro abbrionzatura K2..

allora mobilito un po' di 147 x una birretta :)
 
Ciao a tutti i nuovi arrivati :OK) :OK) :OK)

Lorenzo, mi fa piacere che sei venuto. :OK)
Io ero presente stamattina, come ti avevo detto, e ci sarò domani pomeriggio :OK)
 
nivomat":3g4x4ith ha detto:
Ciao a tutti i nuovi arrivati :OK) :OK) :OK)

Lorenzo, mi fa piacere che sei venuto. :OK)
Io ero presente stamattina, come ti avevo detto, e ci sarò domani pomeriggio :OK)
Fabbiè.. stasera stò al Green e verso le 4 faccio una scappata al Gatto blu..
TE TROVO??

o civediamo direttamente domanis era al green? :D
 
Stikhertz":2npqhm1r ha detto:
nivomat":2npqhm1r ha detto:
Ciao a tutti i nuovi arrivati :OK) :OK) :OK)

Lorenzo, mi fa piacere che sei venuto. :OK)
Io ero presente stamattina, come ti avevo detto, e ci sarò domani pomeriggio :OK)
Fabbiè.. stasera stò al Green e verso le 4 faccio una scappata al Gatto blu..
TE TROVO??

o civediamo direttamente domanis era al green? :D

Mi sa che ci troviamo direttamente domani...... A LAVORARE.......... :asd)
 
Top