Già fatta in 5° superiore la visita guidata alla diga ed alla centrale idroelettrica di Valcimarra..david_tub":23mqo6w6 ha detto:Stikhertz":23mqo6w6 ha detto:ci avevo pensato.. ci sono anche i quad a noleggio..david_tub":23mqo6w6 ha detto:Si lo conosco io lavoro a circa 100 metri dal locale.....cmq secondo me sarebbe meglio fare un miniraduno al lago di fiastra dove è possibile fare cena al fresco su un ristorante di cucina casareccia o se non siamo in tantissimi mega barbecut a casa mia in riva al lago che mi viene passata dall'ENEL
quel ristorante x caso è "La tana dell'Orso"???
Se si fanno delle pappardelle al cinghiale spettacolari
P.s. x il barbecue chiama e vengo insieme a qualche fusto di birra
No il ristorante è Fratelli polverini...Anche perchè l'orso mi sembra che abbia chiuso; cmq per il barbecut adesso ancora non è ora ma già da aprile inizia la stagione.....il programma è:
1.arrivo a fiastra con visita guidata alla diga di cui io sono il guardiano
2.visita alla casa del guardiano con relativo streeptease per rimanere in costume
3.si va nella spaggetta sottostante e ci si fa un tuffetto
4.pranzo con relativo sonnellino pomeridiano
5.si perde tempo aspettando la sera
6.cena di fuori con barbecut, bistecche, costolette, e birra
Vi piace l'idea?
(i punti 2-3 saranno possibili solo da metà giugno in poi per via che l'acqua è fredda)
siamo stati anche sopra le turbine in funzione..
Il rumore di tutti quei metri cubi di acqua che ci passavano sotto i piedi era molto sinistro
Ci siamo andati xkè x l'esame di maturità in 3° prova abbiamo dovuto progettare una centrale..
ancora mi ricordo che mal di testa che mi fece venire