Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

anche ho perso un pezzo di sto coprimotore in un cratere, niente di grave, la macchina va bene lo stesso e sopratutto non si vede niente!!!!!

la cena sembra ottima robè, proprio quello che ci vuole per una forchetta come la mia!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

altra mattinata tranquilla un ufficio ma nel pomeriggio si vedono i soliti nuvoloni all'orizzonte!!!!!
 
1checipensa":18c3b94v ha detto:
anche ho perso un pezzo di sto coprimotore in un cratere, niente di grave, la macchina va bene lo stesso e sopratutto non si vede niente!!!!!

la cena sembra ottima robè, proprio quello che ci vuole per una forchetta come la mia!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

altra mattinata tranquilla un ufficio ma nel pomeriggio si vedono i soliti nuvoloni all'orizzonte!!!!!
si ma poi fai come me che stamattina ho fatto colazione con la citrosodina :D
 
eh beh, è un pò difficile resistere, un piccolo assaggino si può sempre fare però!!!!!!

io vado verso l'ufficio, ci si risente stasera con le news sul ristorante!!!
 
Stikhertz ha scritto:
difficile con una mamma come la mia che il giorno dopo ti porta a tavola tagliatelle allo scoglio e insalata di mare appena fatta con le sue manine da ex commessa della pescheria davanti casa..

tagliatelle allo scoglio :sbav) ...bastardo!! Io torno in ufficio dopo un misero panino e 1/2 bottiglia d'acqua con una fame boia e che vedo...tagliatelle allo scoglio :splat) Il 18 cercherò di stare leggero....Lorenzo avvisa quelli del ristorante!!!
 
147Dark":239qom00 ha detto:
striscia cromata..mesà ke nessuno di noi la monta :ka)

@david: x il bassista nn saprei..ke genere vuoi fare?


Mi serve un bassista per fare Hard Rock tipo AC/DC o mi piacerebbe fare cover Rock con voce femminile, o ancora meglio una cover Band di Vasco Rossi e Ligabue.

C'è qualcuno interessato?
 
Stikhertz":gsst4esy ha detto:
Fox Mulder":gsst4esy ha detto:
Ottimo Robè...
Racconta dai :D
Ristorante Agriturismo L'Eremo a Valcimarra, vicino al lago di Caccamo..
ieri sera siamo arrivati alle 22 x cenare ed eravamo solo noi nel locale (piccolo e sperduto che durante la settimana fà pochi coperti ma che nel week end ha OBBLIGO di prenotazione).

beh.. la cameriera oltre ad essere molto carina e moooolto disponibile :elio) è stata simpaticissima, ci ha consigliato x i piatti migliori ed ha partecipato attivamente a un paio di brindisi che le abbiamo obbligato a fare :D

Bilancio della serata..

Ottimo antipastone misto

Grandioso risotto con trota salmonata e gamberi di fiume davvero delicatissimi

Tagliatelle con tartufo e porcini degni di un re

e una grigliata di carna che nn finiva +..

X i dolci un commento speciale..

ci ha messo 10 minuti buoni x prepararmi un tiramisù ma ne valeva la pena..
mai mangiato un tiramisù con un gocciolone di nutella nella crema, i plasmon e una guarnizione fatta con del caramello sciolto a formare una scultura quasi neo-realista :D

Davvero un posto superbo..

certo.. il portafoglio si è sgonfiato un po'.. ma noi abbiamo fatto tipo pranzo di una comunione.. :D


Voto 10+ :)

Si lo conosco io lavoro a circa 100 metri dal locale.....cmq secondo me sarebbe meglio fare un miniraduno al lago di fiastra dove è possibile fare cena al fresco su un ristorante di cucina casareccia o se non siamo in tantissimi mega barbecut a casa mia in riva al lago che mi viene passata dall'ENEL
 
goldrake74":1d3xzgtd ha detto:
Stikhertz ha scritto:
difficile con una mamma come la mia che il giorno dopo ti porta a tavola tagliatelle allo scoglio e insalata di mare appena fatta con le sue manine da ex commessa della pescheria davanti casa..

tagliatelle allo scoglio :sbav) ...bastardo!! Io torno in ufficio dopo un misero panino e 1/2 bottiglia d'acqua con una fame boia e che vedo...tagliatelle allo scoglio :splat) Il 18 cercherò di stare leggero....Lorenzo avvisa quelli del ristorante!!!

Ciao goldrake sei presente anche a questo pranzo è......non è che la tua raga ce l'ha ancora con me per quel pezzo di pizza sottrattogli da me malvagiamente!!!
 
david_tub":7pap3nzj ha detto:
Si lo conosco io lavoro a circa 100 metri dal locale.....cmq secondo me sarebbe meglio fare un miniraduno al lago di fiastra dove è possibile fare cena al fresco su un ristorante di cucina casareccia o se non siamo in tantissimi mega barbecut a casa mia in riva al lago che mi viene passata dall'ENEL
ci avevo pensato.. ci sono anche i quad a noleggio..


quel ristorante x caso è "La tana dell'Orso"???
Se si fanno delle pappardelle al cinghiale spettacolari :D:D

P.s. x il barbecue chiama e vengo insieme a qualche fusto di birra :D
 
david_tub":3aktx3h1 ha detto:
Si lo conosco io lavoro a circa 100 metri dal locale.....cmq secondo me sarebbe meglio fare un miniraduno al lago di fiastra dove è possibile fare cena al fresco su un ristorante di cucina casareccia o se non siamo in tantissimi mega barbecut a casa mia in riva al lago che mi viene passata dall'ENEL
Ottimo david, sicuramente dovremo farlo un meeting sul lago :elio)
 
stasera ho richiamato il carrozziere e o patteggiato! i costi non me li ha detti perchè non ha avuto tempo di farmi il preventivo! ma parlando mi ha detto che volendo il parafango "rotto sotto" si potrebbe riparare alla meglio e peggio! voi che mi consigliate lo faccio?????
per quanto riguarda il coprimotore penso che lo faccio mettere mo domani sento che prezzo mi staccano e poi vedo! :OK)
 
ho lasciato il post nel topic del pranzo, andate a controllare!!!!!

cmq oggi giornata ricca di soddisfazioni, in ufficio ho rappresentato molto bene il capo tanto che sono stato scambiato per lui in persona!!!!

domani mattina vado ad assistere per la prima volta ad un rilievo con il GPS (alta tecnologia che usa satellite per fare rilievi) e poi ci scappa un salto da cartechini per vedere la 159 sport wagon, ci sei fabio????
 
Stikhertz":1q740skw ha detto:
david_tub":1q740skw ha detto:
Si lo conosco io lavoro a circa 100 metri dal locale.....cmq secondo me sarebbe meglio fare un miniraduno al lago di fiastra dove è possibile fare cena al fresco su un ristorante di cucina casareccia o se non siamo in tantissimi mega barbecut a casa mia in riva al lago che mi viene passata dall'ENEL
ci avevo pensato.. ci sono anche i quad a noleggio..


quel ristorante x caso è "La tana dell'Orso"???
Se si fanno delle pappardelle al cinghiale spettacolari :D:D

P.s. x il barbecue chiama e vengo insieme a qualche fusto di birra :D

No il ristorante è Fratelli polverini...Anche perchè l'orso mi sembra che abbia chiuso; cmq per il barbecut adesso ancora non è ora ma già da aprile inizia la stagione.....il programma è:
1.arrivo a fiastra con visita guidata alla diga di cui io sono il guardiano
2.visita alla casa del guardiano con relativo streeptease per rimanere in costume
3.si va nella spaggetta sottostante e ci si fa un tuffetto
4.pranzo con relativo sonnellino pomeridiano
5.si perde tempo aspettando la sera
6.cena di fuori con barbecut, bistecche, costolette, e birra

Vi piace l'idea?
(i punti 2-3 saranno possibili solo da metà giugno in poi per via che l'acqua è fredda)
 
RAGAZZIIIII finalmente la settimana prossima mi arriva la mia moto......ieri ho firmato il contratto e oggi ho preso la tuta della spidi da 1200€ ed il giaccone in pelle per la mia raga della spidi con protezioni da 380€ sono molto contento e non vedo l'ora di cavarcarla (la moto)
 
alfistamarchigiano":1scqf6vg ha detto:
stasera ho richiamato il carrozziere e o patteggiato! i costi non me li ha detti perchè non ha avuto tempo di farmi il preventivo! ma parlando mi ha detto che volendo il parafango "rotto sotto" si potrebbe riparare alla meglio e peggio! voi che mi consigliate lo faccio?????
per quanto riguarda il coprimotore penso che lo faccio mettere mo domani sento che prezzo mi staccano e poi vedo! :OK)
Ma ce la fa a riparartela x il 19 lorindo?


@david
E' una bella idea david e magari potrebbe essere proprio una della nostre tappe estive :D
 
Top