Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

welà un altro vicinato :welcome) :OK)
mazza o stiamo crescendo a dismisura bene bene..

oggi gente cambio assetto..ho messo le eibach pro kit + ho cambiato gli ammo c ho messo quelli di una 156 quasi new a stelo accorciato :nod)
in attesa ke prendo i bilstein..
poi anke la barra duomi..adesso si ke è tornata la nasona di un tempo..

robè domani vai a vede la 159?se vengo te tel :OK)
 
147Dark":27f47xuj ha detto:
welà un altro vicinato :welcome) :OK)
mazza o stiamo crescendo a dismisura bene bene..

oggi gente cambio assetto..ho messo le eibach pro kit + ho cambiato gli ammo c ho messo quelli di una 156 quasi new a stelo accorciato :nod)
in attesa ke prendo i bilstein..
poi anke la barra duomi..adesso si ke è tornata la nasona di un tempo..

robè domani vai a vede la 159?se vengo te tel :OK)
domani verso le 15 ci sentiamo può essere che vengo anche io accompagnato.. poi al limite s'annamo a fà un giretto :)


@davide..
domani timando un PVT ora nn sono in forze :D
 
giorno ragazzi..
@stik:vabbè rob ce sentiamo dopo :OK)

ieri sera avvistata prima brera :love) cerchi da 18 colore come questo
brera1.jpg


stava parcheggiata al multiplex a p.s.e.
 
Un grande benvenuto al nuovo arrivato anche da Pupa!!!!!!!!!!! :) :)

ciao ragazzi che si dice di nuovo?mi sono persa un pò di pagine e sinceramente nn ho molta voglia di leggerle mi sà che me le farò riassumere da qualcuno... :nod) :nod) (vero more che me le riassumi tu? :p )
Ho notato che ultimamente ci sono molti nuovi arrivati.....benissimo...vorrà dire che x farmi ascoltare da voi dovrò faticare ancora di più....mi sà che dovrò trovare dei rinforzi molto velocemente tra le mie amiche così mi aiuteranno a tenervi testa xchè mi sà che da sola stò messa un pò maluccio....

Ma nn mi arrendo facilmente anche da sola saprò tenervi testa sono una capa tosta......... :asd) :asd) :asd)


Ciao a tutti ragazzi e buona domenica da Pupa :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ragazzi bruttissima notizia: questa mattina stavo andando in un paesino in provincia di Chieti per un funerale (la madre di un'amica) ed in un tratto della ss81 una grossa folata di vento, che stamattina tirava a raffica su tutta la A14, ha fatta alzare una polvere di breccine che come calamitate mi sono piovute su para anteriore e confano: il risultato è un'insieme di scalfiture su tutta la parte anteriore della 147. Non vi sto a dire i moccoli che ho detto (tutte le bestemmie conosciute e non). Ora, domani sentirò subito l'assicurazione dato che ho l'opzione eventi atmosferici, solo non so se me la passeranno. Io incrocio le dita, anche perchè per il 19 non posso presentare la nasona in queste condizioni. Come se non bastasse questa settimana dovrei andare a Milano per lavoro e non potrò lasciare l'auto al carrozza. Che sia sfiga?
 
Mi spiace moltissimo goldrake, speriamo che l'assicurazione ti riconosca il danno, anche perché se è avvenuto a causa del vento, non vedo il motivo x cui non dovrebbe :ka)

Cmq, anche se ferita, la nasona è sempre bellissima :D
Quindi se non riesci a ripararla x il 19, cerca di venire ugualmente :OK)
 
Fox Mulder":4a7wol0n ha detto:
Mi spiace moltissimo goldrake, speriamo che l'assicurazione ti riconosca il danno, anche perché se è avvenuto a causa del vento, non vedo il motivo x cui non dovrebbe :ka)

Cmq, anche se ferita, la nasona è sempre bellissima :D
Quindi se non riesci a ripararla x il 19, cerca di venire ugualmente :OK)
Il 19 verrò sicuramente con la 147 o con la punto 55s della mia ragazza. Comunque spero vivamente di sistemare tutto anche perchè pago dei bei soldini all'assicurazione tra rca, furto,incendio, eventi atmosferici ed atti vandalici. Ho messo tutto proprio perché non volevo aver grane. Domani saprò se spendere tutti sti soldi d'assicurazione ne è valsa la pena.
Un saluto a tutto il MVC.

P.S.- non vedo l'ora che arrivi il 19 credo che dovremmo essere proprio un bel gruppo!
 
Top