Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Pupa":190wanwn ha detto:
Ma devo ammettere che anche da sola mi faccio valere o sbaglio?qualcuno di voi ne ha le prove.... :crepap) :crepap)
Se quel qualcuno nn si ricorda basta che ripensi al pranzo del mio compleanno......................e avrà la risposta........ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti ragazzi da Pupa :ciao) :ciao) :ciao)

Nn sempre l'hai vinta tu.. :)
ricorda...


Cmq giusto..
Lorindo.. portaci la sposa..
dobbiamo dare il nostro benestare... :)


Buona gbiornata a tutti:D

Che bello girare x mc col furgone e vedere tanto bel MATERIALE UMANO perizomato e sculettante :D

W LE UNIVERSITARIE :D
 
quindi mi pare di aver capito che solo io sono finito sul libro nero per quello che ho scritto, passerò da maniaco, bene molto bene! :asd) :asd) :asd) :asd)

pupa, fagli leggere pure quello che scrive roberto però! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
1checipensa":22io29yy ha detto:
quindi mi pare di aver capito che solo io sono finito sul libro nero per quello che ho scritto, passerò da maniaco, bene molto bene! :asd) :asd) :asd) :asd)

pupa, fagli leggere pure quello che scrive roberto però! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Impossibile..
stasera editerò e se tu quoterai negherò anche di fronte all'evidenza.. :muaha)

in +.. nn ho usato del turpiloquio.. :contract)

ed ancora in fondo..
francy è mia alleata.. :ubriachi)
nn lo farebbe mai... :D


vero? :help)
 
david_tub":3kthzmv7 ha detto:
Ah per la cena se non è per questa settimana io ci sono la prossima e così via......il posto?
Boh, ancora il posto non è stato scelto, anche perché prima bisogna vedere chi viene... Se vengono Anconetani e Pesaresi magari lo facciamo un pò più a nord, ma se siamo solo noi delle prov. di MC e AP tanto vale scegliere un posto più vicino a noi :ka)

Al momento cmq il ristorante più accreditato è quello del primo meeting, il ristorante Verde Pistacchio, strada x Monte Urano :OK)


PS: molto bello lo start engine David e la posizione è azzeccatissima :handclap)
 
per quanto riguarda la cena, io direi di aspettare fino a martedì prossimo, se gli anconetani ed i pesaresi non si fanno sentire procediamo con l'organizzazione, ci state?????
 
1checipensa":331g1dse ha detto:
per quanto riguarda la cena, io direi di aspettare fino a martedì prossimo, se gli anconetani ed i pesaresi non si fanno sentire procediamo con l'organizzazione, ci state?????

per me va bene! :OK)

@david tub: te l'ho anche scritto nel tuo post! è una vera figata ma ora in pratica come ti funziona la nasona?? devi per forza premere il pulsantino o puoi anche usare la chiave? quanto ci hai speso?
 
Stikhertz":3evwh2z7 ha detto:
cmq giusto..
Lorindo.. portaci la sposa..
dobbiamo dare il nostro benestare... :)

scusa non ti ho capito cosa intendi per benestare :sgrat) !!

comunque mi ha chiamato alfaservice e mi ha detto che al massimo giovedì prossimo ho il poggiagomito.......sabato prossimo hai molti impegni di mattina????? :scratch) :elio) :asd)
 
Stikhertz":2pvnpmpa ha detto:
1checipensa":2pvnpmpa ha detto:
quindi mi pare di aver capito che solo io sono finito sul libro nero per quello che ho scritto, passerò da maniaco, bene molto bene! :asd) :asd) :asd) :asd)

pupa, fagli leggere pure quello che scrive roberto però! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Impossibile..
stasera editerò e se tu quoterai negherò anche di fronte all'evidenza.. :muaha)

in +.. nn ho usato del turpiloquio.. :contract)

ed ancora in fondo..
francy è mia alleata.. :ubriachi)
nn lo farebbe mai... :D


vero? :help)


Si è vero sono tua alleata...quando nn ci becchiamo :crepap) :crepap) :asd) :asd)

cmq la mia amica ha letto quello che scrivete tutti in generale quindi tranquillo 1checipensa ha letto anche quello che scrive Roby
E' solo che ha letto la pagina dove nn dite niente di particolare solo tu te ne esci con una frase.....tranquillo però nulla è perduto :nod)

ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)
 
alfistamarchigiano":2xgc843q ha detto:
Stikhertz":2xgc843q ha detto:
cmq giusto..
Lorindo.. portaci la sposa..
dobbiamo dare il nostro benestare... :)

scusa non ti ho capito cosa intendi per benestare :sgrat) !!

comunque mi ha chiamato alfaservice e mi ha detto che al massimo giovedì prossimo ho il poggiagomito.......sabato prossimo hai molti impegni di mattina????? :scratch) :elio) :asd)
x benestare intendevo che noi del MVC dobbiamo dare l'approvazione..
Ossia dobbiamo vedere se è alla tua altezza :)

Ovviamente scherzo.. :)

sabato prossimo?

Io pensavo di partire x Monza..
 
Pupa":1ckq46pw ha detto:
Stikhertz":1ckq46pw ha detto:
1checipensa":1ckq46pw ha detto:
quindi mi pare di aver capito che solo io sono finito sul libro nero per quello che ho scritto, passerò da maniaco, bene molto bene! :asd) :asd) :asd) :asd)

pupa, fagli leggere pure quello che scrive roberto però! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Impossibile..
stasera editerò e se tu quoterai negherò anche di fronte all'evidenza.. :muaha)

in +.. nn ho usato del turpiloquio.. :contract)

ed ancora in fondo..
francy è mia alleata.. :ubriachi)
nn lo farebbe mai... :D


vero? :help)


Si è vero sono tua alleata...quando nn ci becchiamo :crepap) :crepap) :asd) :asd)

cmq la mia amica ha letto quello che scrivete tutti in generale quindi tranquillo 1checipensa ha letto anche quello che scrive Roby
E' solo che ha letto la pagina dove nn dite niente di particolare solo tu te ne esci con una frase.....tranquillo però nulla è perduto :nod)

ciao ragazzi da Pupa :ciao) :ciao)

brava Francy :)
 
Stikhertz":3r8wv37h ha detto:
alfistamarchigiano":3r8wv37h ha detto:
Stikhertz":3r8wv37h ha detto:
cmq giusto..
Lorindo.. portaci la sposa..
dobbiamo dare il nostro benestare... :)

scusa non ti ho capito cosa intendi per benestare :sgrat) !!

comunque mi ha chiamato alfaservice e mi ha detto che al massimo giovedì prossimo ho il poggiagomito.......sabato prossimo hai molti impegni di mattina????? :scratch) :elio) :asd)
x benestare intendevo che noi del MVC dobbiamo dare l'approvazione..
Ossia dobbiamo vedere se è alla tua altezza :)

Ovviamente scherzo.. :)

sabato prossimo?

Io pensavo di partire x Monza..

:lol: troppo grande robè! :OK) comunque gli chiederò se vorrà essere dei nostri! ( se vai davvero a monza e ne sei sicuro,ti devo :hone) perchè ti devo dire 2 cosuccie!) se invece non parti fai un favore a me che mi aiuti a montare il poggiagomito :culo) !!!
 
chiaren di solito i conce sono un pò bugiardini, tendono sempre ad anticipare di qualche giorno, ma mettila così, prima o poi arriva sicuro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


fox: i ragazzi del brescia virtual club, ci hanno staccato di brutto, dobbiamo rimediare! :asd) :asd) :asd)
 
Top