Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":38zzgtic ha detto:
147Dark":38zzgtic ha detto:
@FOx:ale ke fai domenica??
Niente, perché l'Ascoli gioca in trasferta a Parma ed in questo momento non mi posso permette spese extra x seguirlo anche fuori :mecry2)

Anche io vado a vedere la partita! FoX ci vieni stasera a vedere il Livorno?? Io stò in curva sud posto F 76 !
 
Stikhertz":37pmam37 ha detto:
mancano david tub ed i nuovi arrivati:charen, driver, i pesaresi, e gli anconetani...

praticamente tutti :culo) !!!! vabbè ragazzi oggi pomeriggio me lo godo.....stamattina sono stato all'avis e mi hanno tolto 430cc. di sangue :p , quindi per oggi pomeriggio non voglio sentir parlare assolutamente di lavoro :asd) anzi......oggi pomeriggio porto marta (la mia fidanzata) a iscriversi a scuola guida (PREMESSA: LA QUOTA DA VERSARE GLE LA PAGO IO COME REGALO DI SAN VALENTINO E DI 1 ANNO CHE SIAMO FIDANZATI! :OK) )

@AL NUOVO ARRIVATO: un caloroso benvenuto a te, e spero di conoscerti presto a uno dei nostri prossimi meeting :OK) per quanto mi riguarda.....spero che on sei fissato con la provincia perchè io si dà il caso che ho la nasona targata (FM) :X) :X) :crepap)
 
1checipensa":4r4927gu ha detto:
io purtroppo non posso donare, devo aspettare 1 anno.

si,si, lo sò! perchè hai avuto un intervento! mi dispiace sai??? :cry: !!!

fatto stà che io non mi ricordo quante donazioni mi sono rimaste ma sono vicinissimo alla medaglia di bronzo!!! :fiori) :fiori) :lol1) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :crepap) :lol:
 
1checipensa":15n2fcri ha detto:
io purtroppo non posso donare, devo aspettare 1 anno.

si,si, lo sò! perchè hai avuto un intervento! mi dispiace sai??? :cry: !!!

fatto stà che io non mi ricordo quante donazioni mi sono rimaste ma sono vicinissimo alla medaglia di bronzo!!! :fiori) :fiori) :lol1) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :crepap) :lol:
 
1checipensa":28d1cdh0 ha detto:
io ne ho fatte solamente 4, ma davvero ci sta una graduatoria?????


una cosa ragazzi, qualcuno di voi aveva parlato di andare a monza, ci andate ancora?????

si c'è una graduatoria di tot. donazioni che non ricordo con precisione e dopo tot. donazione si ha: medaglia di bronzo, medaglia d'argento e infine d'oro!!! comunque per quanto riguarda chi va a monza mi dovrebbe fare un favore, mi sono sentito sto periodo con giangirm in privato per aquistare un cappellino del club con maglia! lui mi ha detto che lo avrebbe dato per me a chi andava a Monza oppure me li avrebbe dati di persona a un nostro eventuale meeting che lui non vuole assolutamente perdere!quindi chiunque ci andasse me lo faccia sapere! grazie :OK)
 
driver3":3gd1wgsf ha detto:
Fox Mulder":3gd1wgsf ha detto:
147Dark":3gd1wgsf ha detto:
@FOx:ale ke fai domenica??
Niente, perché l'Ascoli gioca in trasferta a Parma ed in questo momento non mi posso permette spese extra x seguirlo anche fuori :mecry2)

Anche io vado a vedere la partita! FoX ci vieni stasera a vedere il Livorno?? Io stò in curva sud posto F 76 !
Ovvio che sarò al Del Duca :D
 
A me piacerebbe venire ma c'è un piccolo problema...







...non ho ancora la macchina!!!! :asd)

Sono ancora e perennemente in attesa della chiamata che non arriva :mecry2)

Ah...1 domanda:
volevo sapere che scarico mi consigliavate di montare sulla mia nasona nera.
Alcuni mi hanno consigliato il pilot 2 ovale e altri l'OBA ovale.
Nelle gallerie fotografiche ho trovato uno che aveva l'alfa nuova nera con scarico oba e ci stava moooolto bene; voi cosa ne pensate a riguardo???
Datemi consigli :X) :X) :X)


Cmq l'attesa è estenuante; non faccio altro che guardare foto, leggere sul forum, non ne posso veramente più :mad2)




:up) :up) :up)
 
chiaren":14vmxe70 ha detto:
A me piacerebbe venire ma c'è un piccolo problema...







...non ho ancora la macchina!!!! :asd)

Sono ancora e perennemente in attesa della chiamata che non arriva :mecry2)

Ah...1 domanda:
volevo sapere che scarico mi consigliavate di montare sulla mia nasona nera.
Alcuni mi hanno consigliato il pilot 2 ovale e altri l'OBA ovale.
Nelle gallerie fotografiche ho trovato uno che aveva l'alfa nuova nera con scarico oba e ci stava moooolto bene; voi cosa ne pensate a riguardo???
Datemi consigli :X) :X) :X)


Cmq l'attesa è estenuante; non faccio altro che guardare foto, leggere sul forum, non ne posso veramente più :mad2)




:up) :up) :up)

Probabilmente per quando la faremo, avrai anche la :147) !

Come terminale io ti consiglio l'OBA... poi va a gusti! :OK)
 
chiaren":2htol3h2 ha detto:
A me piacerebbe venire ma c'è un piccolo problema...







...non ho ancora la macchina!!!! :asd)

Sono ancora e perennemente in attesa della chiamata che non arriva :mecry2)

Ah...1 domanda:
volevo sapere che scarico mi consigliavate di montare sulla mia nasona nera.
Alcuni mi hanno consigliato il pilot 2 ovale e altri l'OBA ovale.
Nelle gallerie fotografiche ho trovato uno che aveva l'alfa nuova nera con scarico oba e ci stava moooolto bene; voi cosa ne pensate a riguardo???
Datemi consigli :X) :X) :X)


Cmq l'attesa è estenuante; non faccio altro che guardare foto, leggere sul forum, non ne posso veramente più :mad2)




:up) :up) :up)


anche io ho messo il terminale OBA e ci sta una favola.... e se vuoi ti posso consigliare "(UNO A CASO :nuovi010) DEL FORUM)" che te li potrebbe procurare a poco ;)
 
SimoGTA":1qc1ceuf ha detto:
1checipensa":1qc1ceuf ha detto:
Pupa":1qc1ceuf ha detto:
e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)

mi sento tirato in ballo, boh, chi lo sà perchè! :asd) :asd) :asd) :asd)

O forse io quando ho parlato del marchese?? :asd) :asd) :culo)



Tu sei stato fortunato....gli ho fato leggere solo l'ultima pagina quindi quello che hai scritto tu nn lo ha letto......tranquillo :nod) :nod)
 
Benvenuti Driver3 e Chiaren spero che siate dei nostri alla prossima cena o pranzo che faremo.....sperando che riescano a mettersi daccordo e a decidere visto che le votazioni sono ancora aperte e sono a pari merito il sabato e la domenica.....

@Lorindo:ma xchè alle cene o pranzi nn ti porti anche la tua ragazza?così almeno io nn devo fare i salti mortali x trovare qualcuna che mi faccia compagnia :lol: :lol:
Ma devo ammettere che anche da sola mi faccio valere o sbaglio?qualcuno di voi ne ha le prove.... :crepap) :crepap)
Se quel qualcuno nn si ricorda basta che ripensi al pranzo del mio compleanno......................e avrà la risposta........ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti ragazzi da Pupa :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top