Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":1i91f7te ha detto:
147Dark":1i91f7te ha detto:
david_tub":1i91f7te ha detto:
mi sa che costa un pò tanto ugualmente

schermo 2 x 1.5 metri + proiettore+ staffa da soffitto sui 1300 euro.. :nod)

vuoi mettere con un 42 " al plasma? ke ne costa 1500 se basta..anke costasse uguale...nn c è paragone ;)
Verissimo...
Un mio collega di lavoro, che da poco ha acquistato un appartamento, lo ha appena messo... E' veramente una figata :sbav)
Lui (con gli sconti del mestiere :asd) ) ha pagato il tutto 800€ :OK)

vabbè il prezzo "vero" non se dice :p
 
147Dark":2puipfmt ha detto:
Stikhertz":2puipfmt ha detto:
come se io dicessi il prezzo vero dei filtri x fare un tagliando su una jtd..
:D

dicceli dicceli :asd)
nn posso.. :D

poi mi dite che sono un ladro mentre devo tirare a campare e tenere l'officina semrpe al meglio e comprare ogni mese del materiale nuovo o attrezzature costosette.. (solo il computerino x azzerare i km del service e testare le centraline sono 7000€..)
 
Stikhertz":2s177sm3 ha detto:
147Dark":2s177sm3 ha detto:
Stikhertz":2s177sm3 ha detto:
come se io dicessi il prezzo vero dei filtri x fare un tagliando su una jtd..
:D

dicceli dicceli :asd)
nn posso.. :D

poi mi dite che sono un ladro mentre devo tirare a campare e tenere l'officina semrpe al meglio e comprare ogni mese del materiale nuovo o attrezzature costosette.. (solo il computerino x azzerare i km del service e testare le centraline sono 7000€..)
ma si..ke nn lo so...te pare noi lo stesso con i pc..solo forse noi troppa concorrenza..forse troppo..al centro commerciale nn li vendono i filtri etc...
 
147Dark":3tpsdd27 ha detto:
Stikhertz":3tpsdd27 ha detto:
147Dark":3tpsdd27 ha detto:
Stikhertz":3tpsdd27 ha detto:
come se io dicessi il prezzo vero dei filtri x fare un tagliando su una jtd..
:D

dicceli dicceli :asd)
nn posso.. :D

poi mi dite che sono un ladro mentre devo tirare a campare e tenere l'officina semrpe al meglio e comprare ogni mese del materiale nuovo o attrezzature costosette.. (solo il computerino x azzerare i km del service e testare le centraline sono 7000€..)
ma si..ke nn lo so...te pare noi lo stesso con i pc..solo forse noi troppa concorrenza..forse troppo..al centro commerciale nn li vendono i filtri etc...
mi sà che ti sbagli..
al centro commerciale vendono anche i filtri e a volte ho trovato olio a prezzo minore che dal mio rappresentante..
Cose che ti fanno ribollire il sangue quando ti spezzi la schiena tutti i giorni..
 
questa è la legge dei supermercati, puntano al sottocosto mettendo pezzi a prezzi ridicoli ma dopo si rifanno sui prodotti di usa più frequente (mangiare e tutto il resto.)
 
Stikhertz":2x27itds ha detto:
147Dark":2x27itds ha detto:
Stikhertz":2x27itds ha detto:
147Dark":2x27itds ha detto:
Stikhertz":2x27itds ha detto:
come se io dicessi il prezzo vero dei filtri x fare un tagliando su una jtd..
:D

dicceli dicceli :asd)
nn posso.. :D

poi mi dite che sono un ladro mentre devo tirare a campare e tenere l'officina semrpe al meglio e comprare ogni mese del materiale nuovo o attrezzature costosette.. (solo il computerino x azzerare i km del service e testare le centraline sono 7000€..)
ma si..ke nn lo so...te pare noi lo stesso con i pc..solo forse noi troppa concorrenza..forse troppo..al centro commerciale nn li vendono i filtri etc...
mi sà che ti sbagli..
al centro commerciale vendono anche i filtri e a volte ho trovato olio a prezzo minore che dal mio rappresentante..
Cose che ti fanno ribollire il sangue quando ti spezzi la schiena tutti i giorni..

a si?nn li ho mai visti...cmq vabbè solo roba di consumo...le pasticche pure se trovano?
 
le pasticche nn credo e cmq..
x i filtri e olio, pure pure, ma su una cosa che me salva la vita io nn bado a spese..
Io sulla mia monto esclusivamente originali ed al prossimo cambio vado di dischi e pasticche sportive in quanto già stasera ho messo a dura prova l'impianto originale ed ho sentito la makkina che allungava un po' troppo la frenata..

p.s. sono stato a montegranà ed ho scatenato il panico :D

Ma voi nn uscite di sabato sera??
sono l'unico che esce pure con la febbre?? :)
 
Stikhertz":361p241f ha detto:
le pasticche nn credo e cmq..
x i filtri e olio, pure pure, ma su una cosa che me salva la vita io nn bado a spese..
Io sulla mia monto esclusivamente originali ed al prossimo cambio vado di dischi e pasticche sportive in quanto già stasera ho messo a dura prova l'impianto originale ed ho sentito la makkina che allungava un po' troppo la frenata..

p.s. sono stato a montegranà ed ho scatenato il panico :D

Ma voi nn uscite di sabato sera??
sono l'unico che esce pure con la febbre?? :)

porca misè roberto! e chiamaci, io stavo a casa a vedè un film che non sapevo che fare!....in che senso hai scatenato il panico???? racconta dai!! :D
 
addirittura il panico, che avrai fatto mai! :asd) :asd) :asd) :asd)

sei venuto nel paese delle porsche e delle ferrare e dei bmw e dei mercedes e delle audi e di tutto il resto tranne che dell'alfa romeo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
si, si, infatti! sono molto curioso di sapere che ha combinato :elio) !!!! senti lorenzo.... una soddisfazione me la devi e voi tutti del MVC me la dovete dare! quelli di Montegranaro fanno tutti gli "sbranciò" perchè si credono chissacchì con i macchinoni e se ne fregano dell'alfa prendendo in giro tutti quelli che ce la hanno! una volta un sabato e sera ci organizziamo di andare a mangiare al mastio (pub di montegranaro "dietro le mura") e ci facciamo un grand bel giro in fila con le nostre nasone?????? è una cosa scema quella che ho detto o si potrebbe fare???? lorenzo dì qualcosa dai! :elio)
 
alfistamarchigiano":16nmm6zy ha detto:
si, si, infatti! sono molto curioso di sapere che ha combinato :elio) !!!! senti lorenzo.... una soddisfazione me la devi e voi tutti del MVC me la dovete dare! quelli di Montegranaro fanno tutti gli "sbranciò" perchè si credono chissacchì con i macchinoni e se ne fregano dell'alfa prendendo in giro tutti quelli che ce la hanno! una volta un sabato e sera ci organizziamo di andare a mangiare al mastio (pub di montegranaro "dietro le mura") e ci facciamo un grand bel giro in fila con le nostre nasone?????? è una cosa scema quella che ho detto o si potrebbe fare???? lorenzo dì qualcosa dai! :elio)
Esatto Lorindo..
è proprio quel che ho fatto ieri sera..
Sono andato alMastio con un po' di amici, all'uscita mi trovo uno conun freelander che fà il tamarro con una canzone anni '70..
alchè preso dallo spirito di fare pazie con gli amici
decido di fare lo stesso ma con Sarà xkè ti amo dei ricchi e poveri :D

Nn m'ha guardato nessuno .. no no :D :D

Poi uscendo da montegranaro sono passato dalla strada che porta a Corridonia e data una certa FRETTAsono passato davanti a un baretto a ruote fischianti con la ola dei regazzini..

ah si mentre arrivavo ho anche notato uno stranotipo con una poo che mi si è appicciato al paraurti (cosa che odio) e x farlo alloontanare ho usato l'effetto NEBBIA :D

Poi vabbè qualche stronxata nel pub ma niente di chè... :)
 
Stikhertz":3bxobnx6 ha detto:
Lorindo.. xkè dovrei provare la cugina di Lorenzo?? :)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 459#728459

volevi sapere il segreto del perchè sono così e che droga uso......e se volevi una che ti facesse provare le stesse mie sensazioni ti consigliavo la cugina di Lorenzo :lol: :crepap) :lol1) !!!! tutto lì!

comunque quello lì che hai detto tu, lo conosco, è un tamarro che più tamarro non si può! tu Lorenzo penso che lo conosci.... Pagliarini Luca mai sentito nominare :D ??? Roberto, ti è piaciuto il Mastio???? che ne dici se una volta ci andiamo a fare i tamarri noi ma con le nostre nasone???? :asd) :culo)
 
alfistamarchigiano":2dsvp6px ha detto:
Stikhertz":2dsvp6px ha detto:
Lorindo.. xkè dovrei provare la cugina di Lorenzo?? :)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 459#728459

volevi sapere il segreto del perchè sono così e che droga uso......e se volevi una che ti facesse provare le stesse mie sensazioni ti consigliavo la cugina di Lorenzo :lol: :crepap) :lol1) !!!! tutto lì!

comunque quello lì che hai detto tu, lo conosco, è un tamarro che più tamarro non si può! tu Lorenzo penso che lo conosci.... Pagliarini Luca mai sentito nominare :D ??? Roberto, ti è piaciuto il Mastio???? che ne dici se una volta ci andiamo a fare i tamarri noi ma con le nostre nasone???? :asd) :culo)

hihih mi è sembrato un tipo simpatico.. :)

Cmq al mastio ogni tanto ci vado, ma andare lì x fare il tamarro no.. una volta passi, 2 è troppo.. :)

Se vogliamo andarci x farci una birretta no problem.. :)
tanto romai la curva della morte a villa san filippo nnha + segretix me e il resto della strada sembra una Ps :D
 
Stikhertz":2s3uyvbi ha detto:
alfistamarchigiano":2s3uyvbi ha detto:
Stikhertz":2s3uyvbi ha detto:
Lorindo.. xkè dovrei provare la cugina di Lorenzo?? :)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 459#728459

volevi sapere il segreto del perchè sono così e che droga uso......e se volevi una che ti facesse provare le stesse mie sensazioni ti consigliavo la cugina di Lorenzo :lol: :crepap) :lol1) !!!! tutto lì!

comunque quello lì che hai detto tu, lo conosco, è un tamarro che più tamarro non si può! tu Lorenzo penso che lo conosci.... Pagliarini Luca mai sentito nominare :D ??? Roberto, ti è piaciuto il Mastio???? che ne dici se una volta ci andiamo a fare i tamarri noi ma con le nostre nasone???? :asd) :culo)

hihih mi è sembrato un tipo simpatico.. :)

Cmq al mastio ogni tanto ci vado, ma andare lì x fare il tamarro no.. una volta passi, 2 è troppo.. :)

Se vogliamo andarci x farci una birretta no problem.. :)
tanto romai la curva della morte a villa san filippo nnha + segretix me e il resto della strada sembra una Ps :D

come fa a non avere più segreti per te che io che gli sto "vicino" di casa ogni volta che passo lì sudo di brutto :asd) !!!! poi vabbè certo per farci una birretta caso mai usciamo una sera io tu chi vuole del MVC, Lorenzo e la cugina :culo) e poi ci facciamo una birretta insieme al mastio??? ma dimmi, per curiosità per davvero nessuno ti si è filato con i ricchi e poveri a tutto volume????? io l'estate scorsa con la mia nasona sono andato dietro le mura (dove sei stato tu) a fare lo ***** con la mia fidanzata a finestrini abbassati, radio maria a tutto volume e io che passavo fiero di me, mentre la mia raga a farsela sotto dalle risate!!! è un'esperienza da provare :crepap) :lol:
 
Stikhertz":1jmmjabk ha detto:
david_tub":1jmmjabk ha detto:
Che hai combinato...
mah.. niente di che..
come se dice a Macerata ..
"Un po' de sciapo.. :)"

Oggi pome modalità RAPPRESENTANTE..
devo farmi circa 200 km tra mc, fermo e Ap..

oggi pomeriggio forse ci sto pure io a fermo...che modalità di rappresentante vai a fare??? rappresentante di che?? :D
 
Top