Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Dimenticavo...
Se ti servono informazioni sui migliori meccanici, carrozzieri, gommisti e ricambisti della nostra zona, fammi sapere che ne conosco parecchi :OK)

Ne ho girati parecchi x la mia nasona :asd)
 
ciao driver, fox è ben visto da tutti gli operatori del settore, diciamo che se li ha passati tutti! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

pomeriggio intero passato a piegare progetti, avrò piegato qualcosa come 50 tavole!

driver, fin da adesso ti chiedo un giretto, un 1.6 120 cv mai portato, mai salito e ma niente! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fox Mulder":18ojcoia ha detto:
1checipensa":18ojcoia ha detto:
ciao driver, fox è ben visto da tutti gli operatori del settore, diciamo che se li ha passati tutti! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Oddio ben visto proprio da tutti no, visto che ha qualcuno devo ancora un bel pò di soldi :lol: :lol: :lol:

allora non ti far vedere, vai in giro con la panda, è meglio! :lol: :lol: :lol:
 
ah, mi ti ricordo ancora, tutte le nostre :147) parcheggiate una accanto all'altra e tu che scendi dalla panda e ce le squadravi per bene!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
1checipensa":1wz4ay6x ha detto:
ah, mi ti ricordo ancora, tutte le nostre :147) parcheggiate una accanto all'altra e tu che scendi dalla panda e ce le squadravi per bene!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P3200015.jpg


Che ti ricorda sta foto??? :asd) :asd) :asd)

La mia pandina verde... chissà dove sarà ora :mecry2)
 
Top