"Start Engine"

david_tub

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
368
0
16
Macerata
Ciao ragazzi la settimana scorsa ho montato il mio start engine a bottone cosa ne pensate? ecco una foto; la qualità fa schifo ma è la meglio che mi è venuta. ciao commentate!!

147mia.jpg
 
Complimenti, bella posizione....non l'avevo mai visto li!!

Puoi postare qualche foto piu' grandee piu' in dettaglio?

Un solo dubbio, se il pulsante e' sempre collegato, non rischi, in quella posizione, che qualche oggetto lo vada a schiacciare a motore in moto, facendo cosi' girare il motorino di avviamento con grave rischio di danni?
 
cavolo quasi quasi lo metto anche io li... quanto ti e costato il bottoncino? il foro da quanto e? cosi dove ho la leva metto i neon...

ps dove hai trovato la pelle rossa cosi simile ai sedili?
 
@Madrid: Il rischio c'è ma non ho trovato un filo che dopo messo in moto mi toglie l'alimentazione al pulsante e sto pensando ad un modo per risolvere il problema

@147Dark-Alf.Mar.: Alla prox cena lo vedrete insieme ad altre nuove modifiche che sto montando......ne vedrete delle belle.....(se faccio in tempo)

@alex: il costo non me lo ricordo, il foro neanche ma fai conto che è come la grandezza della parte rossa del bottone, per la pelle l'ho presa da un amico tappezziere se ti serve fai un fischio in ptv
 
cavolo... lo faccio identico a te!
dove l ho messa io l accensione sta bene, al posto dell asr, ci sono delle foto nella mia firma... pero quel bottone tondo messo li sembra fatto apposta dalla casa... bravissimo...
 
david_tub":38uj5e5j ha detto:
Grazie 1000 :champion) sono contento che vi piace la prossima settimana vi posto un video se ce la faccio
Io vorrei tanto metterlo, ma a parte che mi sembra complicatissimo, poi ci sono problemi con la garanzia sicuramente! Cmq davvero bello, anke se decidessi di metterlo ank'io opterei per quello della 159!!! :OK)
 
GTpassion82":abenvh3b ha detto:
david_tub":abenvh3b ha detto:
Grazie 1000 :champion) sono contento che vi piace la prossima settimana vi posto un video se ce la faccio
Io vorrei tanto metterlo, ma a parte che mi sembra complicatissimo, poi ci sono problemi con la garanzia sicuramente! Cmq davvero bello, anke se decidessi di metterlo ank'io opterei per quello della 159!!! :OK)

Guarda che per la garanzia non dovrebbe cambiare nulla e cmq per montarlo ci vogliono 5 minuti e non di più......solo il tempo di passare i fili ed il lavoro è fatto. Se hai/avete bisogno di aiuto per il montaggio fate un fischio; cmq il kit su speed up costa 79€ e c'è anche quello illuminato che costa 89€ se volete si posso fare un comunitario. Poi per il montaggio ve lo dico io come va collegato dato che le istruzioni sono in cinese che ne pensate?
 
Top