come faccio a riavviare il computer in modalità provvisoria per fare la scansione con lavasoft???????
una volta me lo avevate detto, non me lo ricordo più!
tam":26drlz1p ha detto:Complimenti! Da chi l'hai ordinata?
1checipensa":cyyqfnnr ha detto:come faccio a riavviare il computer in modalità provvisoria per fare la scansione con lavasoft???????
drugo":1l5uk81n ha detto:1checipensa":1l5uk81n ha detto:come faccio a riavviare il computer in modalità provvisoria per fare la scansione con lavasoft???????
quando avvii il pc chiaccia ad intermittenza F8 poi ti verrà fuori una schermata dove scegliere che vuoi fare
Io lo prendo a Macerata da Mondaini, ma la settimana prossima passa il rappresentante e ne prendo 2 o 3 cartoni..chris147_82":3epyaepc ha detto::fluffle) consolati Simo....non 6 l'unico :swear)
Sentite raga...voi dove lo prendete il mobil1 a un prezzo accessibile?
Io ho provato da 1rivenditore di autoricambi ma mi ha sparato 1 prezzo folle. Poi ho provato all'Auchan, ma non c'è! :confusbig) Uff....che @@ con sto Mobil.....
Io con l'ultima che ho avuto in + occasioni mi son fatto pagare cena1checipensa":2h7vj4wq ha detto:spilorcio, spendi solamente 16 € per portare a cena la tua fidanzata! :KO)
falla girare questa economia, portala al nautilus oppure in qualche posto chic!
1checipensa":19481d2a ha detto:spilorcio, spendi solamente 16 € per portare a cena la tua fidanzata! :KO)
falla girare questa economia, portala al nautilus oppure in qualche posto chic!
Stikhertz":1t3volwc ha detto:Io lo prendo a Macerata da Mondaini, ma la settimana prossima passa il rappresentante e ne prendo 2 o 3 cartoni..chris147_82":1t3volwc ha detto::fluffle) consolati Simo....non 6 l'unico :swear)
Sentite raga...voi dove lo prendete il mobil1 a un prezzo accessibile?
Io ho provato da 1rivenditore di autoricambi ma mi ha sparato 1 prezzo folle. Poi ho provato all'Auchan, ma non c'è! :confusbig) Uff....che @@ con sto Mobil.....
alfistamarchigiano":1nyl6zjk ha detto:che vuol dire mi togli il saluto??? e poi quale concorrenza? perchè tu hai un ristorante? :asd)
Senza rancore drugo, ma se hai visto bene la partita e se sei soprattutto obiettivo non serve alcun commento, ma bastano due parole... Racalbuto VERGOGNA :KO)drugo":2zc7xlg8 ha detto:cercasi Fox Mulder
qualcuno sa che fine ha fatto dopo le tre pere in 20 minuti di ieri? :OK) :26)
ho fatto un po di foto ma la sfiga ha voluto che nel mentre della vostra coreografia il cell mi si impallasse e ho dovuto staccare pure la batteria (mai success) così per quando mi si è riavviato la coreografia l'avete tirata giù :cattive10)
Fox Mulder":3c2ibips ha detto:Senza rancore drugo, ma se hai visto bene la partita e se sei soprattutto obiettivo non serve alcun commento, ma bastano due parole... Racalbuto VERGOGNA :KO)